Ho vinto solo il campionato di b. Poi una semifinale di Champions con l arsenal. Ora sono terzo col bayern e agli ottavi di Champions. Si sono in nazionale da 6 mesi circa
Ultima modifica:
Iniziata una carriera ora...ho scelto un CC giocatore chiave...valutazione 69 e gioco nell' Eibar...full manual e per ora liv avversario medio.Vediamo come va....ho impostato 10 minuti a partita.
Io sono un P con fulcro di gioco...sono alla terza stagione(prima nel Tyhuanzo nel campionato latino americano,seconda nel Corinthians)al Siviglia(mi sono infortunato durante il mercato e addio offerteanch'io ho ripreso dum...ero nel Santos e sono stato acquistato dal Palermo e siamo ad un passo dalla zona coppe...cld 8 gol 22 partite in manual,,,a volte metto telecamera giocatore...bello vedere la porta davanti e nn laterale.
Io sono un P con fulcro di gioco...sono alla terza stagione(prima nel Tyhuanzo nel campionato latino americano,seconda nel Corinthians)al Siviglia(mi sono infortunato durante il mercato e addio offerte) e ho 82 mi pare(sono giorni che non ci vado)...la cosa che mi da un pò fastidio é che gli altri attaccanti non ti passano la palla per abbiamo lo stesso ruolo XD...
Io ho l'xbox e non ho capito bene come chiamare palla(comunque a volte la passano)...il mio giocatore può fare: P, SP(di suo), ES e TRQ(che gli ho fatto imparareanche se l achiami con R2?
io avrei anche SP e sto allenando il trq, ma mi fa giocare sempre da cld..cmq 13 assist
Io ho l'xbox e non ho capito bene come chiamare palla(comunque a volte la passano)...il mio giocatore può fare: P, SP(di suo), ES e TRQ(che gli ho fatto imparare)...al Tyquanzo e al Corinthians facevo il P fisso(squadre con 2 punte) invece al Siviglia il TRQ(squadra con una punta)...
Quello si...X passaggio basso...O passaggio altoR2 due volte (il dorsale destro basso)...e al portiere anche X gli fa il gesto di passargliela bassa, non so se ci sono altri modi
Sono d'accordo sul fatto di chiedere la sostituzione...per quanto riguarda il giocare partite intere...io ho passato metà stagione a giocare 60 minuti...poi c'é stato un evento speciale(freccia rosata verso l'alto tipo freccia rossa)e ho cominciato a giocare partite intereAppena iniziata la carriera DUM.
Fatta una partita. Per adesso mi piace molto. Velocizzerei le fasi in cui non giochi, anzi aggiungerei un'opzione skip fosse per me.
Per il resto ottimo. La CPU ragiona stupendamente e risponde bene al doppio r2.
Molto divertente.
1)Non capisco perché io, non essendo allenatore, possa col dpad cambiare tattiche in partita.
2)72 di over all e sto a 5 gol e3 assist in 4 partite
3)vorrei poter chiedere al mister di sostituirmi verso metà secondo tempo che sono sfinito
4)dopo la prima partita sono titolare e mi gioco tutti i match interi.
vorrei fosse un po più complicato, proverò a aumentare la difficoltà. ..ora sono a professionista.
questi sono i punti che trovo "dolenti".
Rimpiangerai il passaggio lungo quando troverai una squadra cosí...fidati XDIl bello di quest anno é che R2 funziona anche troppo...te la passano anche quando loro son davanti al portiere..le partite sono abbastanza realistiche..io gioco nell eibar..abbiamo preso 5 papine dal real..abbiamo vinto 2-1 contro il barca e 4 a 1 contro il Siviglia..devo solo trasferirmi in una squadra che abbia possesso palla e passaggio corto..l Eibar gioca con contropiede e passaggio lungo..inguardabile.
Mamma mia ragazzi com è piatta sta modalità. .....
Sono anni che c è e non hanno mai aggiunto nulla.,giochi alla cieca senza obbiettivi.
Ci vorrebbero indicazioni precise dell allenatore da rispettare , più un sistema di punteggio durante la partita che ne determina la valutazione finale, tipo parti con 60 , e poi ogni cosa ti da o toglie punti , che ne so ,
BONUS
pasaggio riuscito +1
Assist + 10
Tiro in porta + 5
Tiro fuori +2
Dribling riuscito +3
Gol + 15
Contrasti vinti +3
MALUS
pass sbagliato -1
Contrasti persi -3
AAmmonizione -5
Espulsione -10
ecc ecc......
E alla fine esce fuori la valutazione dell
prestszione finale.
Già sarebbe più stimolante no?
Esatto... qualche stimolo in più non guasterebbe... purché non mettano obiettivi tipo "fai almeno 10 passaggi" "fai 2 assist" o crossa al centro ecc ecc.. questo mi farebbe imbestialire, non sarebbe più calcio!
Un pò stile Nbasarebbe carino dover gestire la vita fuori dallo stadio...sponsor, pressioni dalla stampa etc
sarebbe carino dover gestire la vita fuori dallo stadio...sponsor, pressioni dalla stampa etc
Hai pensato di mandare il tuo curriculum a quella banda di incompetenti di Konami? La cosa che fa ribrezzo dei programmatori konami è che non ci vuole un astronauta per rendere bella e completa una modalità ma soltanto un pizzico di fantasia,purtroppo i programmatori konami non ne sono dotti e ripropongono annualmente la solita minestra....A cosa ti serve lo stipendio del giocatore?Potrebbero inserire delle cose da acquistare tipo gadget e tanto altroMamma mia ragazzi com è piatta sta modalità. .....Sono anni che c è e non hanno mai aggiunto nulla.,giochi alla cieca senza obbiettivi.Ci vorrebbero indicazioni precise dell allenatore da rispettare , più un sistema di punteggio durante la partita che ne determina la valutazione finale, tipo parti con 60 , e poi ogni cosa ti da o toglie punti , che ne so , BONUSpasaggio riuscito +1Assist + 10Tiro in porta + 5Tiro fuori +2Dribling riuscito +3Gol + 15Contrasti vinti +3MALUSpass sbagliato -1Contrasti persi -3AAmmonizione -5Espulsione -10ecc ecc......E alla fine esce fuori la valutazione dellprestszione finale.Già sarebbe più stimolante no?