Non so. Un lieve ritardo nei comandi durante l'online è sempre stato un marchio di fabbrica della serie. Io passo da partite con un ritardo impercettibile rispetto all'offline a partite ingiocabili (ritardi anche di 1 secondo sui comandi, roba che devi dotarti di palla di vetro e sperare). Dipende un po' dal tuo ping un po' dall'avversario. Questo quando i server vanno come si deve, altrimenti meglio chiudere perchè tanto chiunque becchi ti lagga comunque.Veramente è un problema che hanno tutti e che é un problema oramai storico della serie!
Dispiace perchè off line è veramente un gran gioco, peccato io non giochi offline.
Onestamente io gioco meglio online con PES che con Fifa a livello di latenza nei comandi.Veramente è un problema che hanno tutti e che é un problema oramai storico della serie!
Dispiace perchè off line è veramente un gran gioco, peccato io non giochi offline.
Ma lo hanno tutti i giochi.Non so. Un lieve ritardo nei comandi durante l'online è sempre stato un marchio di fabbrica della serie. Io passo da partite con un ritardo impercettibile rispetto all'offline a partite ingiocabili (ritardi anche di 1 secondo sui comandi, roba che devi dotarti di palla di vetro e sperare). Dipende un po' dal tuo ping un po' dall'avversario. Questo quando i server vanno come si deve, altrimenti meglio chiudere perchè tanto chiunque becchi ti lagga comunque.
Io ho il problema inverso al tuo, Fifa online praticamente identico all'offline...Pes anche nelle vecchissime versioni aveva almeno un piccolo ritardo. Cmq sì...se lo stato della linea non è buono non ci puoi fare nulla.Ma lo hanno tutti i giochi.
I giochi sportivi pero hanno la scure che la latenza non può essere mascherata ed il ritardo lo hai sui comandi.
Dipende al 99% dallo stato delle linee.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Io ho il problema inverso al tuo, Fifa online praticamente identico all'offline...Pes anche nelle vecchissime versioni aveva almeno un piccolo ritardo. Cmq sì...se lo stato della linea non è buono non ci puoi fare nulla.
Ma dove sulla ps4 / ps3? Impossibile proprio per la natura come e concepito l online di Fifa. Il ritardo c e sempre, infatti giocando online in questi anni ho un impostazione diversa rispetto ad offline.Io ho il problema inverso al tuo, Fifa online praticamente identico all'offline...Pes anche nelle vecchissime versioni aveva almeno un piccolo ritardo. Cmq sì...se lo stato della linea non è buono non ci puoi fare nulla.
Parlo per PC. (scusa, dimenticato di specificarlo e di metterlo in firma come suggerito). Forse il problema è lì. A me Fifa non ha mai dato problemi, Pes la piccola latenza ce l'ha sempre (almeno, come detto, su pc).Ma dove sulla ps4 / ps3? Impossibile proprio per la natura come e concepito l online di Fifa. Il ritardo c e sempre, infatti giocando online in questi anni ho un impostazione diversa rispetto ad offline.
Poi se prendi uno con una super linea ti diverti e neanche la senti la latenza.
Cmq di base PES in game online e migliore di FIFA.
FIFA un colpo la partita e più lenta , un altro e più veloce, un altra ancora.c e una latenza maggiore e via dicendo.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
in manutenzione fino alle 10. Speriamo visto che sta settimana posso giocare solo di mattinaStamattina il servizio non è disponibile.
in manutenzione fino alle 10. Speriamo visto che sta settimana posso giocare solo di mattina
Ad Oltranza, è stata prolungata per circostranze impreviste, ergo per cui non si sa.Fino a che ora dura la manutenzione questa mattina?
Grazie...che palle però!!!