Ma X favore. Sono due settimane che ogni giorno scrivono di problemi sul loro sito di merdaE' già qualcosa, con i loro tempi, si stanno muovendo.
Ma X favore. Sono due settimane che ogni giorno scrivono di problemi sul loro sito di merdaE' già qualcosa, con i loro tempi, si stanno muovendo.
Bravo 1000 volteMa X favore. Sono due settimane che ogni giorno scrivono di problemi sul loro sito di merda
Ma se sei così nervoso perché non vendi il gioco e basta? Ci vuole tempo e sistemeranno prima o poi. Per forza. Mettetevi l'anima in pace.Ma X favore. Sono due settimane che ogni giorno scrivono di problemi sul loro sito di merda
Non capisco una cosa. L'online è a puttane su tutte le piattaforme o solo ps4 e PC?
Ps3 andava bene ora da due giorni è ko
Sulla manutenzione per PC ci stanno lavorando da un sacco di tempo e hanno esteso i tempi. Quindi si stanno impegnando almeno spero. Speriamo che questa sia la volta buona.
Sperando che migliori qualcosa, quantomeno ci stanno lavorando sui problemi online....e parla proprio dell'errore di "Connessione con il tuo avversario non riuscita". Speriamo bene...La Manutenzione Temporanea della rete verrà effettuata nei seguenti periodi:
01:30 - 02:30 del 26/11/2014(UTC).
Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.
manutenzione notturna server ps4
Non hanno dato la colpa a chi usa doppi router, l'hanno messo solo come nota alla fine come avviso generalePenso si riferisce a coloro che usano due router collegati al wi-fi per aumentare la portata del segnale.
Comunque non mi piace sto fatto che danno la colpa ai router anche perchè la maggior parte degli utenti usa un solo router e basta. Ma che scuse sono?
Mah. Io comunque di router come la maggior parte delle persone ne ho solo uno anche perchè per il momento gioco ancora a casa mia, quando vorrò andare a giocare alla NASA con miliaia di router collegati lo farò sapere alla Konami.
provato 3 partite di una competizione online, la cosa buona è che me le ha trovate tutte e 3, ma le cose brutte è che : 1) ho dovuto fare 3 alt-f4 perchè il gioco si bloccava sulla ricerca e 2) in tutte e 3 le partite ci stava un ritardo di 1 secondo e mezzo..... INGIOCABILE
È difficile fare Alt e f4 su consolle...
io uso il pc e continu a non andare,la porta udp e' aperta.cartella mount cancellata,niente.boh non so piu' cosa fare.suggerimenti.please