Discussione sui problemi di connessione

La Manutenzione Temporanea della rete verrà effettuata nei seguenti periodi:
01:30 - 02:30 del 26/11/2014(UTC).

Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.

manutenzione notturna server ps4

Sulla manutenzione per PC ci stanno lavorando da un sacco di tempo e hanno esteso i tempi. Quindi si stanno impegnando almeno spero. Speriamo che questa sia la volta buona.

Come gia' anticipato, e non vorrei fare la "Cassandra" del caso ---andate su wikipedia a verificare chi fosse sta fantomatica cassandra :cool:- ma credo proprio che entro il fine settimana se non prima la katami,pardon kozzami, risolvera' i problemi inerenti al versante online acquistando direttamente i servers dalla NASA.

EDIT: Favolosa la giustificazione dei routers multipli stile Mazzarri lol

Non capisco una cosa. L'online è a puttane su tutte le piattaforme o solo ps4 e PC?
Ps3 andava bene ora da due giorni è ko

Io su ps4 gioco alla grande...online rapido nella ricerca e fluido sul gameplay.. solo ieri pomeriggio ho avuto problemi...

Sulla manutenzione per PC ci stanno lavorando da un sacco di tempo e hanno esteso i tempi. Quindi si stanno impegnando almeno spero. Speriamo che questa sia la volta buona.

xmes Quello che mi lascia perplesso e' che nel changelog in aggiunta alla nota sulla manutenzione hanno detto che ulteriori aggiornamenti saranno effettuati il 28.Ergo deduco....
Gia' il fatto stesso che hanno prolungato la manutenzione e' un ottimo segnale.Stem a veda.....

La Manutenzione Temporanea della rete verrà effettuata nei seguenti periodi:
01:30 - 02:30 del 26/11/2014(UTC).

Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.

manutenzione notturna server ps4
Sperando che migliori qualcosa, quantomeno ci stanno lavorando sui problemi online....e parla proprio dell'errore di "Connessione con il tuo avversario non riuscita". Speriamo bene...

[FONT=MS Pゴシック]Siamo lieti di informare i nostri clienti che la manutenzione sui nostri server è terminata alle ore 13:00 del 25/11/2014 (UTC). Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

​vediamo come va................
[/FONT]
[FONT=MS Pゴシック]

[/FONT]

Penso si riferisce a coloro che usano due router collegati al wi-fi per aumentare la portata del segnale.
Comunque non mi piace sto fatto che danno la colpa ai router anche perchè la maggior parte degli utenti usa un solo router e basta. Ma che scuse sono?

Mah. Io comunque di router come la maggior parte delle persone ne ho solo uno anche perchè per il momento gioco ancora a casa mia, quando vorrò andare a giocare alla NASA con miliaia di router collegati lo farò sapere alla Konami.
Non hanno dato la colpa a chi usa doppi router, l'hanno messo solo come nota alla fine come avviso generale :)
Comunque, non ci resta che aspettare il 28/11

provato 3 partite di una competizione online, la cosa buona è che me le ha trovate tutte e 3, ma le cose brutte è che : 1) ho dovuto fare 3 alt-f4 perchè il gioco si bloccava sulla ricerca e 2) in tutte e 3 le partite ci stava un ritardo di 1 secondo e mezzo..... INGIOCABILE

provato 3 partite di una competizione online, la cosa buona è che me le ha trovate tutte e 3, ma le cose brutte è che : 1) ho dovuto fare 3 alt-f4 perchè il gioco si bloccava sulla ricerca e 2) in tutte e 3 le partite ci stava un ritardo di 1 secondo e mezzo..... INGIOCABILE

piattaforma?

È difficile fare Alt e f4 su consolle...

Oramai sono diventato un esperto...vai in impostazione, rete e verifica connessione...la connessione cade e ti ritrovi nel menu principale, a quel punto puoi rifare un nuovo tentativo a meno che non hai deciso di spaccare la costosa console oppure lanciare il joypad contro il muro...o contro la suocera o qualsiasi essere che ti capita davanti...

io uso il pc e continu a non andare,la porta udp e' aperta.cartella mount cancellata,niente.boh non so piu' cosa fare.suggerimenti.please

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online