Discussione sui problemi di connessione

E' semplice: TUTTO! Ed in TUTTO il mondo! ;)
Stamattina mi sono sfogato sul twitter della konami scrivendogli che se non risolvono comprerò per sempre fifa! :D

Finiscila che non e' cosi.
Non e' che FIFA a livello di programmazione sia tanto meglio. Vengo da 6 anni di only FIFA, e col 15 sono indifendibili. Avrà una migliore gestione dell'online, ma le partite in game sono pietose. Per dire la verità è tutto il gioco pietoso quest'anno tant'e che io stesso (mai era capitato) ho dovuto toglierlo.
Vogliamo parlare che se lasci attivo UNPNP su FIFA con alcune configurazioni comincia a LAGGARE TUTTO? dai menu fino al gioco (cosa che sulla ONE non capita). Il motivo? E' fifa? sono i programmatori?
Potrei farvi una elenco di bug e cagate di FIFA che non finiscono piu.

Ragazzi io gioco su play station4 e mi dice sempre errore di connessione con il tuo avversario,si o no riesco a giocare 3 partite al giorno dalle 15 in poi,ora leggo che stanno a fare una manutenzione,speriamo risolvono,ma ho i miei dubbi xke non e la prima manutenzione che fanno bha

Ho comprato pes qualche giorno fa e vi dico che preferisco pazientare su Pes che giocare a fifa.. ho preso fifa al dayone... adesso sta nella credenza..ho una squadra fut da 500k eppure ieri (dato che pes dava problemi online) ho fatto una partita... sul 6a2 per me al 65', HO STACCATO IOOOOO!! Che noia..se provi pes, capisci che Fifa non è reale.. a Pes con ibarbo fai un dribbling poi la devi passare... a fifa sembra Whea!!! Ma dai...

Ciao, FIFA ha vari problemi di giocabilità , ma online non ho mai avuto un errore o lag. Dal primo giorno. Detto questo confido in Konami.

Finiscila che non e' cosi.