Discussione sui problemi di connessione

E' semplice: TUTTO! Ed in TUTTO il mondo! ;)
Stamattina mi sono sfogato sul twitter della konami scrivendogli che se non risolvono comprerò per sempre fifa! :D

Finiscila che non e' cosi.
Non e' che FIFA a livello di programmazione sia tanto meglio. Vengo da 6 anni di only FIFA, e col 15 sono indifendibili. Avrà una migliore gestione dell'online, ma le partite in game sono pietose. Per dire la verità è tutto il gioco pietoso quest'anno tant'e che io stesso (mai era capitato) ho dovuto toglierlo.
Vogliamo parlare che se lasci attivo UNPNP su FIFA con alcune configurazioni comincia a LAGGARE TUTTO? dai menu fino al gioco (cosa che sulla ONE non capita). Il motivo? E' fifa? sono i programmatori?
Potrei farvi una elenco di bug e cagate di FIFA che non finiscono piu.

Ragazzi io gioco su play station4 e mi dice sempre errore di connessione con il tuo avversario,si o no riesco a giocare 3 partite al giorno dalle 15 in poi,ora leggo che stanno a fare una manutenzione,speriamo risolvono,ma ho i miei dubbi xke non e la prima manutenzione che fanno bha

Ho comprato pes qualche giorno fa e vi dico che preferisco pazientare su Pes che giocare a fifa.. ho preso fifa al dayone... adesso sta nella credenza..ho una squadra fut da 500k eppure ieri (dato che pes dava problemi online) ho fatto una partita... sul 6a2 per me al 65', HO STACCATO IOOOOO!! Che noia..se provi pes, capisci che Fifa non è reale.. a Pes con ibarbo fai un dribbling poi la devi passare... a fifa sembra Whea!!! Ma dai...

Ciao, FIFA ha vari problemi di giocabilità , ma online non ho mai avuto un errore o lag. Dal primo giorno. Detto questo confido in Konami.

Finiscila che non e' cosi.
Non e' che FIFA a livello di programmazione sia tanto meglio. Vengo da 6 anni di only FIFA, e col 15 sono indifendibili. Avrà una migliore gestione dell'online, ma le partite in game sono pietose. Per dire la verità è tutto il gioco pietoso quest'anno tant'e che io stesso (mai era capitato) ho dovuto toglierlo.
Vogliamo parlare che se lasci attivo UNPNP su FIFA con alcune configurazioni comincia a LAGGARE TUTTO? dai menu fino al gioco (cosa che sulla ONE non capita). Il motivo? E' fifa? sono i programmatori?
Potrei farvi una elenco di bug e cagate di FIFA che non finiscono piu.

Non hai capito la mia era una provocazione! Scrivergli in questo modo penso che magari la konami ci penserà 2 volte prima di fare uscire dinuovo una cosa così.
E comunque finiscila lo dici a tu sorella! :D

fifa quest'anno non si può vedere.........corri corri.......non si riesce a difendere e velocità alle stelle.........sono tornati indietro di 10 anni....male!
E io ci gioco dal 2011.........quindi non sono fans di nessun titolo.....semplicemente fa abbastanza schifetto

Currently it is seen that some users are experiencing issues on matching connection on online modes, with a message that can state 'Unable To Connect With Opponent.'
(Situations also identified are disconnection during matching, and matching process looping continuously with the user being unable to proceed)

The cause of this issue are currently still being investigated, and will require some time to resolve.
We will update our users again on 28/11/2014 on the latest information available.

PES 2015 online connection is suggested to avoid online connections through multiple routers.
Please note that users using multiple routers may experience connection issues due to the router setting.

We apologize for any inconvenience caused.

Attualmente si è visto che alcuni utenti stanno sperimentando problemi sulla connessione in modalità online di corrispondenza , con un messaggio che può affermare ' Impossibile connettere con l'avversario . ' ( Situazioni anche individuati sono disconnessione durante corrispondenza , e il processo di abbinamento loop continuo con l'utente sia in grado di procedere ) La causa di questo problema è attualmente ancora in fase di studio , e richiederà un po ' di tempo per risolvere . Aggiorneremo i nostri utenti nuovamente 28/11/2014 sulle ultime informazioni disponibili . PES 2015 connessione online si consiglia di evitare collegamenti online attraverso più router . Si prega di notare che gli utenti che utilizzano più router potrebbero verificarsi problemi di connessione a causa dell'impostazione del router . Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati .

Currently it is seen that some users are experiencing issues on matching connection on online modes, with a message that can state 'Unable To Connect With Opponent.'
(Situations also identified are disconnection during matching, and matching process looping continuously with the user being unable to proceed)

The cause of this issue are currently still being investigated, and will require some time to resolve.
We will update our users again on 28/11/2014 on the latest information available.

PES 2015 online connection is suggested to avoid online connections through multiple routers.
Please note that users using multiple routers may experience connection issues due to the router setting.

We apologize for any inconvenience caused.

Attualmente si è visto che alcuni utenti stanno sperimentando problemi sulla connessione in modalità online di corrispondenza , con un messaggio che può affermare ' Impossibile connettere con l'avversario . ' ( Situazioni anche individuati sono disconnessione durante corrispondenza , e il processo di abbinamento loop continuo con l'utente sia in grado di procedere ) La causa di questo problema è attualmente ancora in fase di studio , e richiederà un po ' di tempo per risolvere . Aggiorneremo i nostri utenti nuovamente 28/11/2014 sulle ultime informazioni disponibili . PES 2015 connessione online si consiglia di evitare collegamenti online attraverso più router . Si prega di notare che gli utenti che utilizzano più router potrebbero verificarsi problemi di connessione a causa dell'impostazione del router . Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati .

E' già qualcosa, con i loro tempi, si stanno muovendo.

Penso si riferisce a coloro che usano due router collegati al wi-fi per aumentare la portata del segnale.
Comunque non mi piace sto fatto che danno la colpa ai router anche perchè la maggior parte degli utenti usa un solo router e basta. Ma che scuse sono?

Mah. Io comunque di router come la maggior parte delle persone ne ho solo uno anche perchè per il momento gioco ancora a casa mia, quando vorrò andare a giocare alla NASA con miliaia di router collegati lo farò sapere alla Konami.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online