Disconnessioni

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
non lo so...mi scrive nat2 e basta...quindi la velocita' di dowload e upload non va bene? mettendo fast migliora?

certo

hai fatto quello che ti ho detto?

già che ci sei fatti anche fare un profilo personalizzato per ridurre il rumore ed abbassare i DB di rumore........digli che la linea è disturbata e avresti bisogno minimo di 9 DB.......è gratis pure questo
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
certo

hai fatto quello che ti ho detto?

già che ci sei fatti anche fare un profilo personalizzato per ridurre il rumore ed abbassare i DB di rumore........digli che la linea è disturbata e avresti bisogno minimo di 9 DB.......è gratis pure questo

ci sto parlando al telefono ora...gli sto dicendo quello che mi hai scritto...ma mi sembrano dei cerebrolesi peggio di me...
no non ce l'ho quel gioco...
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
gli ho fatto una supercazzola e mi ha passato un collega :) alla fine mi ha messo FAST e INTERNET PLAY dicendomi che il primo mese e' gratuito,se mi migliora la situazione ,lo posso confermare per 3 euro al mese! entro 4 giorni mi ha detto che sara' attivato...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
gli ho fatto una supercazzola e mi ha passato un collega :) alla fine mi ha messo FAST e INTERNET PLAY dicendomi che il primo mese e' gratuito,se mi migliora la situazione ,lo posso confermare per 3 euro al mese! entro 4 giorni mi ha detto che sara' attivato...


ti ha già messo in FAST ?


e entro 3 giorni ti attacca internet Play


se sei già in fast rifai il test qui

http://test.ngi.it
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
gli ho fatto una supercazzola e mi ha passato un collega :) alla fine mi ha messo FAST e INTERNET PLAY dicendomi che il primo mese e' gratuito,se mi migliora la situazione ,lo posso confermare per 3 euro al mese! entro 4 giorni mi ha detto che sara' attivato...


vedrai che cambia un bel po'
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
ah,ho fatto il test dal sito che mi hai linkato:

download : 5.80
upload: 0.41
latenza : 168
jitter: 18
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Buon divertimento

turra sicuramente ne sai piu di me, stavo guardando le statistiche di connessione del mio modem ma non capisco queste voci: snr db 15.0/29.7 attenuation db 38.5/25.3
si possono attenuare?

P.s. ho un modem telecom ADSL2+ wi-fi N quello bianco.
 
Ultima modifica:

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
turra sicuramente ne sai piu di me, stavo guardando le statistiche di connessione del mio modem ma non capisco queste voci: snr db 15.0/29.7 attenuation db 38.5/25.3
si possono attenuare?

P.s. ho un modem telecom ADSL2+ wi-fi N quello bianco.

Lo snr sarebbe il rapporto segnale rumore che deve essere sempre superiore a 6db perché corrisponde alla potenza del segnale che ricevi (tipo il segnale del telefono), più è basso peggio va. L'attenuazione invece dipende dalla distanza della tua casa dalla centrale e deve essere inferiore a 65db, a meno che tu non traslochi quel valore rimane invariato :D
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Lo snr sarebbe il rapporto segnale rumore che deve essere sempre superiore a 6db perché corrisponde alla potenza del segnale che ricevi (tipo il segnale del telefono), più è basso peggio va. L'attenuazione invece dipende dalla distanza della tua casa dalla centrale e deve essere inferiore a 65db, a meno che tu non traslochi quel valore rimane invariato :D

Ok grazie della spiegazione
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
turra sicuramente ne sai piu di me, stavo guardando le statistiche di connessione del mio modem ma non capisco queste voci: snr db 15.0/29.7 attenuation db 38.5/25.3
si possono attenuare?

P.s. ho un modem telecom ADSL2+ wi-fi N quello bianco.



Chiama il 187 e chiedi un profilo personalizzato chiedi che te lo portino a 9 db..........si può portare anche a 6 db ma sono restii a farlo perché dicono renda meno stabile la connessione.........
se trovi na capra che non Sto arrivando! una mazza richiama............quando dicono di averlo fatto se è vero ok altrimenti richiedilo......è un lavoro da 3 minuti di numero.......ed è gratis

senza contare che con 5 db in meno dovresti prendere 4 mega di download minimo
 

chripanza

Primi Calci
10 Gennaio 2015
16
7
3
buonasera,mi accodo qui senza aprire un nuovo post.
Ho un problema quando gioco online a myclub con la mia xbox360 e nello specifico i miei giocatori non sono reattivi a miei comandi della serie devo giocare sempre d'anticipo :)
ho aperto le porte del mio router come è scritto sul sito della microsoft,ho disabilitato il firewall del router e oggi ho chiamato infostrada per chiedere qualche consiglio e mi hanno aumentato la linea da 8 mega a 14.
chi mi può aiutare????
ho effettuato un test e questi sono i miei risultati

download 12 mbps
upload 0,54 mbps
latenza 28 ms
jitter 1 ms
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online