Disconnessioni

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
la prima cosa da fare chiama il 187 e fattela mettere in FAST.....già dovrebbe andare molto meglio.........dopo di che se non ti basta chiedi l'opzione INTERNET PLAY........con 3 € al mese voli
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
la prima cosa da fare chiama il 187 e fattela mettere in FAST.....già dovrebbe andare molto meglio.........dopo di che se non ti basta chiedi l'opzione INTERNET PLAY........con 3 € al mese voli

innanzitutto grazie! ho chiamato il 187 poco fa,purtroppo non avevo ancora letto il tuo messaggio...mi ha detto di prendere un filtro adsl e vedere...in caso poi richiamare...perche a lei diceva che non risultavano problemi...ma che vuol dire? io non ne capisco una cippa di ste cose
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
innanzitutto grazie! ho chiamato il 187 poco fa,purtroppo non avevo ancora letto il tuo messaggio...mi ha detto di prendere un filtro adsl e vedere...in caso poi richiamare...perche a lei diceva che non risultavano problemi...ma che vuol dire? io non ne capisco una cippa di ste cose


chiama di nuovo tanto ti risponde un altro e chiedi quello che ti ho detto nel messaggio prima
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
ora provo... farsi mettere FAST costa di piu? e il filtro adsl che cos'e'? ah io gioco su ps3


no non costa niente.....se fai Internet play 3€ al mese(te lo consiglio)

fai anche questo......
scarica questo programmino sul PC

http://namebench.softonic.it

lo apri una volta scaricato e fai partire la scansione......ti da una volta finita la scansione i tre DNS migliori per la tua linea.........metti nella ps3 i primi 2 ......vedrai che anche questo cambia in meglio il tuo gioco
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
ora provo... farsi mettere FAST costa di piu? e il filtro adsl che cos'e'? ah io gioco su ps3

Costa 3 euro al mese io l'ho attivato insieme ad internet play, il filtro e' una scatolina con 2 uscite, va attaccata alla presa sel telefono.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
grazie mille ragazzi...ora provo a fare tutto...sperando di riuscirci perche sono un somaro totale su ste cose..
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
ultima cosa ragazzi,se potete rispondermi.. ho fatto il test connessione della play ora.

UPnP: non disponibile
Tipo NAT: tipo2
velocita' connessione(download): 2.3mbps
velocita connessione(caricamento): 232.5 kbps

vanno bene?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,308
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24