Disconnessioni

Scusate se mi intrometto ma io da circa un mese quando gioco, divisioni,amichevoli ecc in casa e fuori, ho dei serissimi problemi di lag, cioe' i miei sono legnosi e lenti, gioco su ps3, ho nat1, connesso con ethernet, alice 7mg, ho un ping di 30ms, infatti ho attivato internet play (sperando di risolvere), possibile che solo con Pes accade?

Guarda meglio di così non puoi fare, di mio ho notato che giocando online i giocatori si muovono più lentamente ed i comandi sono meno rapidi rispetto al gioco offline. Questa osservazioni però è condivisa anche da altri, quindi è una cosa normale. Forse comprando router di un certo livello riesci a sistemare questo difetto.

Guarda meglio di così non puoi fare, di mio ho notato che giocando online i giocatori si muovono più lentamente ed i comandi sono meno rapidi rispetto al gioco offline. Questa osservazioni però è condivisa anche da altri, quindi è una cosa normale. Forse comprando router di un certo livello riesci a sistemare questo difetto.
Ok grz ma se apro una porta e la dedico a Pes potrei limare qualcosa?

Ok grz ma se apro una porta e la dedico a Pes potrei limare qualcosa?

Se sei nat1 vuol dire che sei in PPPOE, questo tipo di connessione bypassa tutte le porte quindi aprirle o non aprirle è uguale perché è come se fossero già tutte aperte (come col dmz).

Ciao , io ho Un problema ..mi viene sempre fuori : impossibile implementare dati aggiornamento Live " sapete dirmi come risolvere ?

Curiosità...come hai risolto?

Ho attivato il servizio internet play di telecom che a sentir loro velocizza,stabilizza e abbassa il ping rendendo tuttu piu' stabile.
Mi rode perche' non ho mai avuto problrmi con l'online, ma per giocare a pes e' l'unico modo, spendo 3 uerini al mese e via ;)

Ho attivato il servizio internet play di telecom che a sentir loro velocizza,stabilizza e abbassa il ping rendendo tuttu piu' stabile.
Mi rode perche' non ho mai avuto problrmi con l'online, ma per giocare a pes e' l'unico modo, spendo 3 uerini al mese e via ;)

caiao davide!! coem si trova questo valore jitter? ho fatto ieri il test su spedytest e mi dava valore ping sui 90

Mangiano anche sul nostro divertimento adesso...

fatto il test su pingtest:

PING: 311ms

JITTER: 54MS

l'ho ripetuto dopo 5 minuti:

PING: 233ms
JITTER: 47ms

grave?

Comunque funziona restano i problemi atavici di lag ma tutto nella norma, anche se secondo me e' tutto legato a Konami, io con altri giochi non ho di questi problemi.
Anche io avevo un lag assurdo e ho risolto mettendo i dns di Fastweb e sostituendo quelli che ormai usano tutti cioè Google

fatto il test su pingtest:

PING: 311ms

JITTER: 54MS

l'ho ripetuto dopo 5 minuti:

PING: 233ms
JITTER: 47ms

grave?

guarda non sono un tecnico ma dai valori "stai m'picciato";)
comunque anche avendo dei valori cosi' alti abbiamo sempre giocato,adesso era diventato impossibile.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,559
Ultimo utente registrato
betunlimpluscom