Dinamo Mosca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
1845.png
Campionato: Russian Premier League
Anno di fondazione: 1922
Stadio: VTB Arena
Nickname: Belo-golubye
Difficoltà: Superstar/Leggenda
Durata: 13 minuti
Velocità: -1
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Due precisazioni sulla Master

1.Non sarà Ragoni il tecnico, ma utilizzerò un allenatore reale tra quelli che attualmente sono senza squadra
2. Non utilizzerò il 3-4-1-2, ma cercherò di adoperare lo schema preferito del tecnico che deciderò di far sedere sulla panchina dei moscoviti (di sicuro c'è il passaggio alla difesa a 4)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Interruzione Burnley o carriera parallela?
Bella scelta dalla Dinamo Mosca. Sempre piaciuta.
Seguo comunque! ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Interruzione Burnley o carriera parallela?
Bella scelta dalla Dinamo Mosca. Sempre piaciuta.
Seguo comunque! ;)

Sarà un carriera parallela. In questi giorni ho vagliato tante squadre, ma alla fine ho deciso di andare in Russia perché è l'unico campionato che non ho ancora provato. Poi volevo una squadra di Mosca e la meno forte sulla carta è proprio la Dinamo. La squadra della polizia e del KGB :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Dinamo Mosca: è il portoghese Marco Silva il nuovo allenatore del club russo
È Marco Alexandre Saravia da Silva, meglio conosciuto come Marco Silva, il nuovo allenatore della Dinamo Mosca. Il 42enne lusitano sbarca nella Russian Premier League dopo le infauste esperienze in Inghilterra con Watford ed Everton, dove ha collezionato due esoneri a stagione in corso. Non solo fallimenti però nella carriera del tecnico di Lisbona. Nel suo palmares figurano infatti una Coppa del Portogallo vinta nella stagione 2014/2015 con lo Sporting, e un campionato greco vinto la stagione successiva alla guida dell'Olympiacos, dove fece registrare l'incredibile score di 28 vittorie su 30 giornate. Ora Marco Silva prova a far ripartire la sua carriera da Mosca, sponda Dinamo
Marco-Silva-Everton.jpg
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ottimi Philipp(straconsigliato) e Szymanski(ha solo 20 anni)

Buono N'Jie ma segna pochissimo

Ottimo anche Joãozinho anche se non più giovane

Squadra che ho provato spesso in amichevole, puo uscirci qualcosa di interessante :)

Buoni anche Neudstader e Kaborè in mezzo :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Ottimi Philipp(straconsigliato) e Szymanski(ha solo 20 anni)

Buono N'Jie ma segna pochissimo

Ottimo anche Joãozinho anche se non più giovane

Squadra che ho provato spesso in amichevole, puo uscirci qualcosa di interessante :)

Buoni anche Neudstader e Kaborè in mezzo :)

Tutte pedine che cercherò di tenere. N'Jie comunque l'ho avuto pure al Burnley, ma lo facevo giocare come punta :D
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Tutte pedine che cercherò di tenere. N'Jie comunque l'ho avuto pure al Burnley, ma lo facevo giocare come punta :D

Anche io Ronin, ma lo vedo più esterno...davanti non la butta dentro neanche a pagarlo :D


Philipp rende da Dio da SP...e' un iradiddio da mezzapunta
 
  • Like
Reactions: Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
anche Ordets mi sembra un buon difensore, gran fisico ma anche buona velocità
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
riletta la tua grande master al Burnley, dove a me le cose nno sono andate bene in un anno e mezzo, però secondo me dovresti puntare a fare una sqaudra di russi: in realtà vige la regole del 8+3 mi sembra, con 8 russi sempre titolari. A me tenta il Rubin im Russia
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Marco Silva si presenta: "Alla Dinamo per provare a rilanciare la mia carriera e questo club".
Tempo di presentazioni in casa Dinamo Mosca, che all'interno della VTB Arena presenta a stampa e tifosi il suo nuovo allenatore, il portoghese Marco Silva: "Colgo l'occasione per ringraziare la dirigenza della Dinamo per la calorosa accoglienza che mi hanno riservato. Sono davvero contento di poter far parte di una società tra le più importanti e vincenti del paese. Arrivo a Mosca con la voglia di riscattare un periodo difficile della mia carriera. In Inghilterra le cose non sono andate bene, ma è acqua passata. Ora il mio unico scopo e quello di provare a rilanciare la Dinamo che arriva da un periodo difficile, culminato con la retrocessione in seconda divisione di tre stagioni fa. Cosa prometto ai tifosi? Per il momento il massimo impegno. Non credo sia opportuno promettere subito titoli. La Dinamo solo ora sta ritrovando un po' di stabilità in campo e a livello finanziario, e poi ci sono almeno 5 squadre che attualmente sono uno-due gradini sopra di noi. Già lottare per l'Europa League sarebbe un passo in avanti notevole, specialmente per una squadra che arriva da due stagioni dove ha chiuso il campionato nella metà bassa della classifica".
Senza titolo-1.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
riletta la tua grande master al Burnley, dove a me le cose nno sono andate bene in un anno e mezzo, però secondo me dovresti puntare a fare una sqaudra di russi: in realtà vige la regole del 8+3 mi sembra, con 8 russi sempre titolari. A me tenta il Rubin im Russia

Sul mantenere una certa identità mi trovi d'accordo. In quasi tutte le Master provo a mantenere uno zoccolo duro (nel Burnley alla fine avevo 10 giocatori britannici su una rosa di 23), Sul discorso della regola del campionato non penso di metterla in pratica. Il bello di una Master è provare a creare una squadra a propria immagine e somiglianza. Con questa regola però rischi di giocare con gente che magari non ti piace e allora addio divertimento. Ovviamente proverò a mantenere un undici con almeno 5/6 tra russi e ucraini
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ci sono, campionato che in realtà non mi ha mai entusiasmato ma deve essere una bella sfida. Se c'è una cosa, anche se non sempre è possibile, che mi piace è cercare di seguire la nazione in cui ti trovi prendendo giocatori che giocano e/o sono nati lì.
Buona fortuna.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ci sono, campionato che in realtà non mi ha mai entusiasmato ma deve essere una bella sfida. Se c'è una cosa, anche se non sempre è possibile, che mi piace è cercare di seguire la nazione in cui ti trovi prendendo giocatori che giocano e/o sono nati lì.
Buona fortuna.
Secondo me è bello ogni tanto visitare “terre desolate”...Io prima o poi voglio farmi una master in Cina
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Secondo me è bello ogni tanto visitare “terre desolate”...Io prima o poi voglio farmi una master in Cina
Hahahah concordo, a me stuzzica l'idea di una master in MLS, certo è un campionato creato tramite il file opzioni però è avvincente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12