Dinamo Mosca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Parto anche io dalla B spagnola. Sono rimasto indeciso fino all'ultimo tra Bristol e Sporting Gijon. L'hanno vinta gli asturiani (rivali paesani acerrimi del Real Oviedo tra l'altro :D). Con il Saragozza l'hai già fatta però, quello che ha fatto propendere me per la B spagnola è che non c'ero mai stato a PES. Tu hai fatto vincere addirittura un pallone d'oro a Raì, per cui avresti una sorta di deja-vù. Secondo me dovresti provare qualcosa di nuovo, partire da un ricordo o da qualche pupillo che hai, scavare nel passato e soffermarti a leggere qualche info su squadre, ecc..
A me è partita la scimmia per lo Sporting perché adoro Sanabria da quando era in Spagna con Abelardo. Mi sono letto tutta la storia recente e passata, ho guardato una decina di partite intere e diversi spezzoni per conoscere meglio certi giocatori e mi son costruito la storia. Potresti fare lo stesso.


"Siempre vas por ahi macho...siempre vas por ahi" cit.Abelardo
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Lo Sporting Gijon pure mi piaceva, ma nel gioco gli manca lo sponsor (anche al Real Oviedo) per questo sarei più orientato verso Santander, cercando di ripercorrere le orme di Marcelino Toral che portò i cantabri addirittura in Coppa UEFA. Una squadra che contava su Munitis, Garay, Duscher, Marcano, Tchité, Colsa, Aganzo. Un progetto del genere mi potrebbe ridare le giuste motivazioni. Amo il calcio spagnolo e amo partire sempre dal basso in questa nazione, motivo per cui lo scorso anno in Spagna non ho giocato perché non c’era la Segunda

Che ne pensi?

Pedro Munitis, il delinquente Aldo Pedro
Duscher, il mitico David Aganzo ex Real...come dimenticare poi bomber Salva o Gejo ex Udinese...eppoi un giovanissimo Sergio Canales :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Io ho un problema con la play che se non risolvo entro oggi mi manda a monte la ML con il Siviglia :(
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,678
113
Io ho un problema con la play che se non risolvo entro oggi mi manda a monte la ML con il Siviglia :(

Mi dispiace. Ne so qualcosa. A me non aggancia più il disco e dunque sono costretto a giocare solo a PES perché ho preso la copia digitale. Ho provato anche a smontare il cassettino dove c'è la vitina che permette di far uscire il disco casomai si dovesse bloccare all'interno della console, ma niente
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Noooo che succede? Disastro, era partita alla grande... Piuttosto ricominciala... tanto non avevi giocato ancora nessuna partita!
Mi dispiace. Ne so qualcosa. A me non aggancia più il disco e dunque sono costretto a giocare solo a PES perché ho preso la copia digitale

Anche io ce l'ho digitale...il problema e' che non mi carica la schermata di partenza e mi da continui errori...se non si risolve oggi devo re-iniziarlizzarla...non legge nemmeno le porte USB...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,678
113
Ho letto che molte persone hanno avuto problemi con l'ultimo firmware rilasciato da Sony. Potrebbe essere questo il problema?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Ho letto che molte persone hanno avuto problemi con l'ultimo firmware rilasciato da Sony. Potrebbe essere questo il problema?

Non saprei, e' una cosa che mi e' accaduta 3-4 giorni fà...il firmware e' già da 1 mese installato...boh...vediamo un po, sennò mi tocca re-inizializzarla
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Io ho appena iniziato in Russia con il Rubin Kazan che ai tempi di Berdyev era un osso durissimo:), mi piace

p.s. a me il joypad si scarica velocemente, come smontarlo e quale batterie prendo per cambiarle?
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ehh, ti capisco, sono curioso di vedere quale sarà la tua prossima scelta , in ogni caso seguirò volentieri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,352
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24