Dinamo Mosca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Stangata FIFA: Dinamo un anno senza mercato. Marco Silva: "Non è un dramma".
Pugno duro della FIFA che nella giornata di oggi ha sanzionato la Dinamo Mosca con il blocco del mercato per un anno. Il club moscovita paga a caro prezzo delle compravendite legate a giovani calciatori delle giovanili. In attesa del ricorso Marco Silva ha rilasciato una breve dichiarazione in merito: "Dispiace che la FIFA abbia preso una decisione così drastica, avevamo già avviato qualche trattativa per rinforzare la squadra. Comunque non bisogna farne un dramma. Ho la fortuna di avere una rosa molto ampia con due alternative per ogni ruolo. La società comunque vuole fare ricorso almeno per operare nel mercato invernale. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà. Io comunque resto tranquillo avrò più tempo per valutare tutti i giocatori".
Senza titolo-2.jpg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Una nuova avventura!
L'aspettavo, curioso di vedere come te la caverai, soprattutto all'inizio, interessante la scelta di partire senza fare mercato , dovrai giocartela con Zenit e CSKA che sono le due squadre più forti.
 
  • Like
Reactions: Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Mi stai mettendo voglia di ricominciarne una anche io.
Quindi hai deciso di darti ai rubli :D Bella idea quella di bloccare il mercato per un anno. Direi azzeccata anche la scelta di Marco Silva che dopo vari "down" all'inizio della carriera ha bisogno di una piazza così dove possa essere seguito e rilanciarsi.
Anche io sponsorizzo Philipp, strano non abbia trovato una squadra in Bundes e anche Reusch, che ricordo, nella realtà, avere un sinistro al fulmicotone.
Ovviamente ti seguo!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Con il mercato bloccato avrai modo di decidere chi tenere e chi mandar via il prossimo anno
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Una nuova avventura!
L'aspettavo, curioso di vedere come te la caverai, soprattutto all'inizio, interessante la scelta di partire senza fare mercato , dovrai giocartela con Zenit e CSKA che sono le due squadre più forti.

Guardando la forza della squadra Krasnodar, Lokomotiv e Spartak sono addirittura più avanti del CSKA :D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Mi stai mettendo voglia di ricominciarne una anche io.
Quindi hai deciso di darti ai rubli :D Bella idea quella di bloccare il mercato per un anno. Direi azzeccata anche la scelta di Marco Silva che dopo vari "down" all'inizio della carriera ha bisogno di una piazza così dove possa essere seguito e rilanciarsi.
Anche io sponsorizzo Philipp, strano non abbia trovato una squadra in Bundes e anche Reusch, che ricordo, nella realtà, avere un sinistro al fulmicotone.
Ovviamente ti seguo!

Si alle fine ho voluto provare qualcosa di nuovo. Sia come campionato (mai provato quello russo), come allenatore (rilanciare la carriera di Marco Silva) e anche come modulo (non più 3-4-1-2 ma giocherò con il 4-2-3-1 schema preferito del tecnico portoghese)

Comunque aspetto una tua Master
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Eccomi! Ti seguo!
Il campionato Russo non è per niente facile,ci sono ottime squadre,sarà una bella avventura e non sarà facile mettere i bastoni tra le ruote alle big di questo campionato
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Guardando la forza della squadra Krasnodar, Lokomotiv e Spartak sono addirittura più avanti del CSKA :D

Ohh, devo essere rimasto fuori dal flusso per un po', pensavo quella forte tra Loko-Spartak-CSKA fosse quest'ultima, ma forse era così solo fino ai primi del 2000.
Ora in effetti anche vedendo gli ultimi piazzamenti stagionali sembra abbia ragione tu.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Resoconto Agosto 2019

Russian Premier Liga
Giornata 1:
Dinamo Mosca - Rostov 1-2 (Komlichenko / Shomurodov x2)
Giornata 2: CSKA Mosca - Dinamo Mosca 0-0

Classifica: 11.Dinamo Mosca 1 pts

Un mese di Agosto dove raccogliamo appena un punto. Il debutto ci vede soccombere in casa con il Rostov. Eppure a passare in vantaggio siamo proprio noi con Komlichenko, ma poi gli ospiti vengono fuori alla grande, specialmente il loro centravanti Shomurodov che con una doppietta mette in imbarazzo una retroguardia lenta e impacciata. La giornata successiva siamo impegnati nel primo derby di Mosca. Con il CSKA ne viene fuori una gara abbastanza noiosa. Poche occasioni, tanti falli e uno 0-0 che alla fine accontenta più noi, che siamo ancora in fase di rodaggio, che gli avversari
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Resoconto Agosto 2019

Russian Premier Liga
Giornata 1:
Dinamo Mosca - Rostov 1-2 (Komlichenko / Shomurodov x2)
Giornata 2: CSKA Mosca - Dinamo Mosca 0-0

Classifica: 11.Dinamo Mosca 1 pts

Un mese di Agosto dove raccogliamo appena un punto. Il debutto ci vede soccombere in casa con il Rostov. Eppure a passare in vantaggio siamo proprio noi con Komlichenko, ma poi gli ospiti vengono fuori alla grande, specialmente il loro centravanti Shomurodov che con una doppietta mette in imbarazzo una retroguardia lenta e impacciata. La giornata successiva siamo impegnati nel primo derby di Mosca. Con il CSKA ne viene fuori una gara abbastanza noiosa. Poche occasioni, tanti falli e uno 0-0 che alla fine accontenta più noi, che siamo ancora in fase di rodaggio, che gli avversari
Peccato per la sconfitta all’esordio, ma il pari col CSKA ci fa ben sperare
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Niente ragazzi manco con la Dinamo è scatta la scintilla. Un motivo ci sarà se non avevo mai provato il campionato russo. Infatti nella realtà è una lega che non seguo. A questo punto non so che fare. Forse mi butto su un progetto con le nazionali. Partendo dalle nazionali più scarse fino a provare ad arrivare a quelle più forti
 
  • Like
Reactions: Johan_14

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Secondo me una delle carriere più belle che hai fatto è stata con il Mouscron. Quindi ti direi di cercarti una realtà come quella. Mercato difficile, stimolante e profili di cui innamorarti.
Anche io in questo periodo ho avuto molta difficoltà nell'innamorarmi delle squadre. Sarà lo stop forzato dei campionati che accentua questa apatia videoludica :D
Io ho ritrovato l'ispirazione guardando partite su YouTube, informandomi, leggendo e imparando cose nuove di alcune squadre che non conoscevo/conoscevo poco/ignoravo. Poi arrivano i collegamenti della tua fantasia, ti immagini la carriera ed ecco la scintilla.
Diciamo che adesso è necessario un po' scavare nella nostra passione per farci partire. Ti consiglio di non fermarti al "non mi parte l'idea vincente". Io fra poco dovrei iniziare.
Se servono consigli o spunti sono qua.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Secondo me una delle carriere più belle che hai fatto è stata con il Mouscron. Quindi ti direi di cercarti una realtà come quella. Mercato difficile, stimolante e profili di cui innamorarti.
Anche io in questo periodo ho avuto molta difficoltà nell'innamorarmi delle squadre. Sarà lo stop forzato dei campionati che accentua questa apatia videoludica :D
Io ho ritrovato l'ispirazione guardando partite su YouTube, informandomi, leggendo e imparando cose nuove di alcune squadre che non conoscevo/conoscevo poco/ignoravo. Poi arrivano i collegamenti della tua fantasia, ti immagini la carriera ed ecco la scintilla.
Diciamo che adesso è necessario un po' scavare nella nostra passione per farci partire. Ti consiglio di non fermarti al "non mi parte l'idea vincente". Io fra poco dovrei iniziare.
Se servono consigli o spunti sono qua.

I consigli sono ben accetti. Ultimamente le uniche squadre che potrebbero ispirarmi sono il Racing Santander e il Real Oviedo. Partire praticamente dal basso, specialmente con i cantabri che hanno una rosa molto scarsa. Potrei replicare un miracolo tipo Cadiz o Real Zaragoza
 
  • Like
Reactions: Johan_14

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Parto anche io dalla B spagnola. Sono rimasto indeciso fino all'ultimo tra Bristol e Sporting Gijon. L'hanno vinta gli asturiani (rivali paesani acerrimi del Real Oviedo tra l'altro :D). Con il Saragozza l'hai già fatta però, quello che ha fatto propendere me per la B spagnola è che non c'ero mai stato a PES. Tu hai fatto vincere addirittura un pallone d'oro a Raì, per cui avresti una sorta di deja-vù. Secondo me dovresti provare qualcosa di nuovo, partire da un ricordo o da qualche pupillo che hai, scavare nel passato e soffermarti a leggere qualche info su squadre, ecc..
A me è partita la scimmia per lo Sporting perché adoro Sanabria da quando era in Spagna con Abelardo. Mi sono letto tutta la storia recente e passata, ho guardato una decina di partite intere e diversi spezzoni per conoscere meglio certi giocatori e mi son costruito la storia. Potresti fare lo stesso.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io ora mi son gettato sull’Arsenal perché avevo il bisogno fisiologico di una big, ma la vera Master per me è quella che parte dal basso, a cui mi dedicherò appena terminato il progetto gunners.
Secondo me devi prenderti il tuo tempo, e proseguire con una squadra che parta veramente dal basso, in un bel campionato, e con qualche volto reale... prosegui con il Burnley piuttosto, nel frattempo... l’ispirazione arriverà!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Parto anche io dalla B spagnola. Sono rimasto indeciso fino all'ultimo tra Bristol e Sporting Gijon. L'hanno vinta gli asturiani (rivali paesani acerrimi del Real Oviedo tra l'altro :D). Con il Saragozza l'hai già fatta però, quello che ha fatto propendere me per la B spagnola è che non c'ero mai stato a PES. Tu hai fatto vincere addirittura un pallone d'oro a Raì, per cui avresti una sorta di deja-vù. Secondo me dovresti provare qualcosa di nuovo, partire da un ricordo o da qualche pupillo che hai, scavare nel passato e soffermarti a leggere qualche info su squadre, ecc..
A me è partita la scimmia per lo Sporting perché adoro Sanabria da quando era in Spagna con Abelardo. Mi sono letto tutta la storia recente e passata, ho guardato una decina di partite intere e diversi spezzoni per conoscere meglio certi giocatori e mi son costruito la storia. Potresti fare lo stesso.

Lo Sporting Gijon pure mi piaceva, ma nel gioco gli manca lo sponsor (anche al Real Oviedo) per questo sarei più orientato verso Santander, cercando di ripercorrere le orme di Marcelino Toral che portò i cantabri addirittura in Coppa UEFA. Una squadra che contava su Munitis, Garay, Duscher, Marcano, Tchité, Colsa, Aganzo. Un progetto del genere mi potrebbe ridare le giuste motivazioni. Amo il calcio spagnolo e amo partire sempre dal basso in questa nazione, motivo per cui lo scorso anno in Spagna non ho giocato perché non c’era la Segunda

Che ne pensi?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Io ora mi son gettato sull’Arsenal perché avevo il bisogno fisiologico di una big, ma la vera Master per me è quella che parte dal basso, a cui mi dedicherò appena terminato il progetto gunners.
Secondo me devi prenderti il tuo tempo, e proseguire con una squadra che parta veramente dal basso, in un bel campionato, e con qualche volto reale... prosegui con il Burnley piuttosto, nel frattempo... l’ispirazione arriverà!

Ormai con il Burnley vado con il pilota automatico. È diventato troppo semplice e non mi sto più divertendo come prima
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Lo Sporting Gijon pure mi piaceva, ma nel gioco gli manca lo sponsor (anche al Real Oviedo) per questo sarei più orientato verso Santander, cercando di ripercorrere le orme di Marcelino Toral che portò i cantabri addirittura in Coppa UEFA. Una squadra che contava su Munitis, Garay, Duscher, Marcano, Tchité, Colsa, Aganzo. Un progetto del genere mi potrebbe ridare le giuste motivazioni. Amo il calcio spagnolo e amo partire sempre dal basso in questa nazione, motivo per cui lo scorso anno in Spagna non ho giocato perché non c’era la Segunda

Che ne pensi?
Sicuramente il passato, anche recente, del Racing è da romantici nostalgici. Di recente sono tornati per dare una mano anche Alexis e Cejudo. In Spagna si gioca il calcio che prediligo per cui ti direi sì, per me. Così abbiamo modo anche di darci dei pareri sui risultati essendo nello stesso campionato.
Secondo me, per esserne sicuro, prenditi qualche giorno ed esaminane più di una realtà, poi quando sei veramente sicuro parti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,429
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin