E' un pò fatto male in effetti. Lontano dalle fasce pizzicando appena il tasto riesco ancora. In prossimità delle fasce la Konami non è ancora riuscita a rendere bene il concetto di "controllo difficoltoso". Statisticamente i passaggi corti escono dal campo e i controlli di palla sono semi-impossibili nel 90% dei casi.magpies ha detto:mah... sono io una capra o è il sistema passaggi che da vicino è più complesso che da lontano?
ciao ho spostato qui la tua domanda esistendo già un topic sull'argomento.tosco92 ha detto:salve, ma i tiri da pes 2010 a pes 2011 sono cambiati?
come mai se tiro con la barra di potenza nn al massimo e con la levetta verso il basso i palloni vanno sopra la traversa?
gemix76 ha detto:x SPLINTER90: Ma sei quello che ha scritto il commento a fifa su gamesvillage?![]()
bio84 ha detto:gemix76 ha detto:x SPLINTER90: Ma sei quello che ha scritto il commento a fifa su gamesvillage?![]()
è possibile, dato che si lamenta soltanto. inizialmente pensavo dipendesse unicamente dal fatto che è Rubentino. :lol:
bio84 ha detto:gemix76 ha detto:x SPLINTER90: Ma sei quello che ha scritto il commento a fifa su gamesvillage?![]()
è possibile,
qui su pesfan si lamenta parecchio, :lol: sarà che è rubentino![]()
Ah ah ah no tranquillo... è che mi da fastidio che passi un qualcosa che non ho detto e pensato. Io a Fifa non ci gioco perchè proprio non mi piace e semmai dovessi abbandonare per qualche tempo pes nel cassetto penso che a questo punto lo farei solo ed esclusivamente per qualche sparatutto online come ho fatto con modern warfare 2 l'anno scorso. Le critiche su pes sono fondate e anche qualcuno dei siti tra i più famosi come gamesvillage hanno riscontrato questo grosso problema. Quindi... è inutile che mi si venga a dire certe cose.gemix76 ha detto:Cavolo! Ero rimasto di m.... Pensavo ce l'avessi con me![]()
Comunque vai a vedere qui:
http://www.gamesvillage.it/news/reviews ... 08%5D.html
ti ho appoggiato...
Se sei su xbox aggiungimi, il mio tag è: O Rey76
:mrgreen:
splinter90 ha detto:Ah ah ah no tranquillo... è che mi da fastidio che passi un qualcosa che non ho detto e pensato. Io a Fifa non ci gioco perchè proprio non mi piace e semmai dovessi abbandonare per qualche tempo pes nel cassetto penso che a questo punto lo farei solo ed esclusivamente per qualche sparatutto online come ho fatto con modern warfare 2 l'anno scorso. Le critiche su pes sono fondate e anche qualcuno dei siti tra i più famosi come gamesvillage hanno riscontrato questo grosso problema. Quindi... è inutile che mi si venga a dire certe cose.gemix76 ha detto:Cavolo! Ero rimasto di m.... Pensavo ce l'avessi con me![]()
ti ho appoggiato...
Comunque mi dispiace ma ho la play 3! Dove pes lo fanno a 720 invece di 1080 come sull'xbox porca miseria... ti invidio :cry:
Speriamo... comunque neanche il secondo messaggio era riferito a te eh! Ad altri utentigemix76 ha detto:splinter90 ha detto:Ah ah ah no tranquillo... è che mi da fastidio che passi un qualcosa che non ho detto e pensato. Io a Fifa non ci gioco perchè proprio non mi piace e semmai dovessi abbandonare per qualche tempo pes nel cassetto penso che a questo punto lo farei solo ed esclusivamente per qualche sparatutto online come ho fatto con modern warfare 2 l'anno scorso. Le critiche su pes sono fondate e anche qualcuno dei siti tra i più famosi come gamesvillage hanno riscontrato questo grosso problema. Quindi... è inutile che mi si venga a dire certe cose.gemix76 ha detto:Cavolo! Ero rimasto di m.... Pensavo ce l'avessi con me![]()
ti ho appoggiato...
Comunque mi dispiace ma ho la play 3! Dove pes lo fanno a 720 invece di 1080 come sull'xbox porca miseria... ti invidio :cry:
Ok! Mi spiace per i ps3owners... Cmq ora che ho dei giocatori un po' più pimpanti in ML, malgrado i difetti, il gioco è gradevole! Sono fiducioso per il futuro visto che la strada intrapresa è quella giusta secondo me... Ciao!
Ottimo con gli amici, buono con la cpu, deludente online.gemix76 ha detto:
splinter90 ha detto:Ottimo con gli amici, buono con la cpu, deludente online.gemix76 ha detto:![]()
tosco92 ha detto:salve, quindi che consiglio mi dareste per fare dei tiri più decenti tipo ( tiri potenti in porto e nn sopra la traversa?
grazie!
eheheh non mi ritengo ancora tale... posso solo riportare le mie esperienze con pes che risalgono, un po' come la maggior parte di noi, dal lontano ISS PRO 98 con ravanelli in copertina... comunque va bene appena ho tempo scrivo bene quello che penso! Se hai altro da dirmi scrivimi pure un mex privatogemix76 ha detto:Splinter siccome mi sembri un intenditore, ti va di esprimere il tuo giudizio nel topic che ho scritto sul mio forum? Mi scuso in anticipo con moderatori ed amministratori, non voglio fare assolutamente spam, quindi, se lo considerate tale, cancellate pure, grazie....
http://clamarcteam.forumattivo.com/off- ... e-t414.htm
clicca qui Splinter!(ti devi registrare)