Difficoltà nel tiro [Pes 2011]

magpies ha detto:
mah... sono io una capra o è il sistema passaggi che da vicino è più complesso che da lontano?
E' un pò fatto male in effetti. Lontano dalle fasce pizzicando appena il tasto riesco ancora. In prossimità delle fasce la Konami non è ancora riuscita a rendere bene il concetto di "controllo difficoltoso". Statisticamente i passaggi corti escono dal campo e i controlli di palla sono semi-impossibili nel 90% dei casi.

Re: tiri in pes 2011

tosco92 ha detto:
salve, ma i tiri da pes 2010 a pes 2011 sono cambiati?
come mai se tiro con la barra di potenza nn al massimo e con la levetta verso il basso i palloni vanno sopra la traversa?
ciao ho spostato qui la tua domanda esistendo già un topic sull'argomento. ;)

sui tiri ci sono pagine e pagine di discussioni... sono variati in alcuni frangenti (la maggiorparte) sono più relaistici, in altri ci sono delle situazioni un po' strane ma nel complesso la dinamica dei tiri rispecchia la realtà.. sempre nei limit che un gico ha nel rispecchiare deta realtà. ;)

bio84 ha detto:
gemix76 ha detto:
x SPLINTER90: Ma sei quello che ha scritto il commento a fifa su gamesvillage? ;)

è possibile, dato che si lamenta soltanto. inizialmente pensavo dipendesse unicamente dal fatto che è Rubentino. :lol:

Ihihihih! ;) Scherzi a parte, l'ho quotato su GV! Ha detto una cosa giusta.
Comunque ragazzi ho ripreso la seconda stagione in ML e mi brucia ancora il 2 a 1 subito ad opera del Pescara in una partita combattutissima.
Proprio da questa partita, più che lamentarmi del gameplay e dei tiri, penserei ai portieri, talvolta belli a vedere, talvolta avvilenti; il 2 a 1, infatti, è un errore del mio estremo difensore che ha ribattutto una ciofeca da 2 passi, complice, anche, il liscio nel rinvio del mio difensore... Dopo tre giornate, tuttavia, sono a 2 punti, 0 a 0 con il Cagliari retrocesso e 0-0 con il Novara fuori casa... :P

bio84 ha detto:
gemix76 ha detto:
x SPLINTER90: Ma sei quello che ha scritto il commento a fifa su gamesvillage? ;)

è possibile,

qui su pesfan si lamenta parecchio, :lol: sarà che è rubentino :P

Si sono io gemix.

Scusa tu invece cosa ne sai di cosa ho scritto io di fifa su gamesvillage? ho scritto una critica difatti. Pensa prima di scrivere se no rischi di fare altre figuracce come questa. Stai tranquillo poi che la tua presunzione è certamente più fastidiosa delle mie lamentele, che riguardano solo l'aspetto online, e che mi sembra siano condivise da più utenti. Non mi sorprendo poi nel vedere che tiri in ballo pure la fede calcistica per provocare, ma figurati se mi abbasso a questi livelli. Buona serata.

gemix76 ha detto:
Cavolo! Ero rimasto di m.... Pensavo ce l'avessi con me ;)

Comunque vai a vedere qui:
http://www.gamesvillage.it/news/reviews ... 08%5D.html
ti ho appoggiato...

Se sei su xbox aggiungimi, il mio tag è: O Rey76

:mrgreen:
Ah ah ah no tranquillo... è che mi da fastidio che passi un qualcosa che non ho detto e pensato. Io a Fifa non ci gioco perchè proprio non mi piace e semmai dovessi abbandonare per qualche tempo pes nel cassetto penso che a questo punto lo farei solo ed esclusivamente per qualche sparatutto online come ho fatto con modern warfare 2 l'anno scorso. Le critiche su pes sono fondate e anche qualcuno dei siti tra i più famosi come gamesvillage hanno riscontrato questo grosso problema. Quindi... è inutile che mi si venga a dire certe cose.

Comunque mi dispiace ma ho la play 3! Dove pes lo fanno a 720 invece di 1080 come sull'xbox porca miseria... ti invidio :cry:

splinter90 ha detto:
gemix76 ha detto:

ti ho appoggiato...

Ah ah ah no tranquillo... è che mi da fastidio che passi un qualcosa che non ho detto e pensato. Io a Fifa non ci gioco perchè proprio non mi piace e semmai dovessi abbandonare per qualche tempo pes nel cassetto penso che a questo punto lo farei solo ed esclusivamente per qualche sparatutto online come ho fatto con modern warfare 2 l'anno scorso. Le critiche su pes sono fondate e anche qualcuno dei siti tra i più famosi come gamesvillage hanno riscontrato questo grosso problema. Quindi... è inutile che mi si venga a dire certe cose.

Comunque mi dispiace ma ho la play 3! Dove pes lo fanno a 720 invece di 1080 come sull'xbox porca miseria... ti invidio :cry:

Ok! Mi spiace per i ps3owners... Cmq ora che ho dei giocatori un po' più pimpanti in ML, malgrado i difetti, il gioco è gradevole! Sono fiducioso per il futuro visto che la strada intrapresa è quella giusta secondo me... Ciao!

gemix76 ha detto:
splinter90 ha detto:
gemix76 ha detto:

ti ho appoggiato...

Ok! Mi spiace per i ps3owners... Cmq ora che ho dei giocatori un po' più pimpanti in ML, malgrado i difetti, il gioco è gradevole! Sono fiducioso per il futuro visto che la strada intrapresa è quella giusta secondo me... Ciao!
Speriamo... comunque neanche il secondo messaggio era riferito a te eh! Ad altri utenti :D

vi prego per favore di rimanere nel topic del tiro e di non parlare di fifa, di altri forum, di commenti, di risoluzione ps3 e cose del genere, inquiniamo solo il thread, chiudo qui l'OT, futuri messaggi dello stesso tenore verranno cancellati
grazie a tutti della collaborazione e buon pes

Scusate! Cmq io sto migliorando nei tiri di pes... E' proprio la tecnica diversa... Come pensavo: dare la direzione dopo aver caricato, come nei penalty! :D

salve, quindi che consiglio mi dareste per fare dei tiri più decenti tipo ( tiri potenti in porto e nn sopra la traversa?
grazie!

Ho studiato molto queste difficoltà nel tiro! Praticamente è come la verità, se sei scoordinato scordati ke possa tirare bene, in corsa dritto per dritto tira bene chiunque! Ho notato che invece l'unico con il quale come tiri tiri la palla va sempre bene è Ronaldo!

splinter90 ha detto:
gemix76 ha detto:
splinter90 ha detto:

Va bene, ok! Francamente: cosa pensi di pes11?
Ottimo con gli amici, buono con la cpu, deludente online. ;)

Splinter siccome mi sembri un intenditore, ti va di esprimere il tuo giudizio nel topic che ho scritto sul mio forum? Mi scuso in anticipo con moderatori ed amministratori, non voglio fare assolutamente spam, quindi, se lo considerate tale, cancellate pure, grazie....

http://clamarcteam.forumattivo.com/off- ... e-t414.htm

clicca qui Splinter! ;) (ti devi registrare)

tosco92 ha detto:
salve, quindi che consiglio mi dareste per fare dei tiri più decenti tipo ( tiri potenti in porto e nn sopra la traversa?
grazie!

Mah... dare un consiglio? Non me la sento ancora. Ci provo, prima cosa, come diceva l'ultimo utente che ha scritto, cerca, come nella realtà, e lo sottolineo, come nella realtà, di essere in una posizione consona al tiro, ovvero: coordinazione e specchio della porta visibile...
Poi carica, non eccessivamente, ma non nemmeno troppo poco, il pulsante del tiro. Infine indirizza lo stick o il tasto direzionanel (come nei rigori) dove vuoi, cercando, se vuoi tenerla bassa, di premere in basso.
Ricorda che se uno ha la barra della resistenza rossa ce l'avrà dura a centrare la porta...
Spero di ex stato utile! :D

gemix76 ha detto:
Splinter siccome mi sembri un intenditore, ti va di esprimere il tuo giudizio nel topic che ho scritto sul mio forum? Mi scuso in anticipo con moderatori ed amministratori, non voglio fare assolutamente spam, quindi, se lo considerate tale, cancellate pure, grazie....

http://clamarcteam.forumattivo.com/off- ... e-t414.htm

clicca qui Splinter! ;) (ti devi registrare)
eheheh non mi ritengo ancora tale... posso solo riportare le mie esperienze con pes che risalgono, un po' come la maggior parte di noi, dal lontano ISS PRO 98 con ravanelli in copertina... comunque va bene appena ho tempo scrivo bene quello che penso! Se hai altro da dirmi scrivimi pure un mex privato

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair