Difficoltà nel tiro [Pes 2011]

jacoma ha detto:
gemix76 ha detto:
Secondo me hai ragione! E' proprio per questo che ho detto che pes11 ha preso la via giusta...

Lungi però dall'essere un capolavoro. Le animazioni ed i bugs sono troppi e minano la "buona" idea alle fondamenta... ;)

io più gioco e più mi rendo conto che è come se avessero ripreso in certi aspetti il gameplay del pes 2006 specialmente nei tiri!!!
secondo me lasciando perdere quello che sono le animazioni che è vero non sono stilisticamente fatte bene e certe volte ti impallano il gioco, quello che dovrebbero fare è allentare un po la ricerca esagerata dei tatticismi e migliorare il comportamento in campo dei giocatori!!!!

Confermo! Pes11 è bello, ma decisamente migliorabile sotto il profilo della giocabilità-FLUIDITA'-divertimento

scaylet ha detto:
raga la difficoltà del tiro è dovuta anche alla telecamera! qst'anno sono tutte predefinite chissà perchè! :evil:

Giusta osservazione quella della telecamera infatti volevo dire ma voi usata il grandangolo oppure quella normale predefinita?xkè col grandangolo e molto piu facile giocare di passaggi per me....per voi?

ILPIANISTA ha detto:
scaylet ha detto:
raga la difficoltà del tiro è dovuta anche alla telecamera! qst'anno sono tutte predefinite chissà perchè! :evil:

Giusta osservazione quella della telecamera infatti volevo dire ma voi usata il grandangolo oppure quella normale predefinita?xkè col grandangolo e molto piu facile giocare di passaggi per me....per voi?

la grandangolo è senza dubbio spettacolare,riesci a vedere benissimo ogni singolo movimento dei tuoi giocatori,però,parlo per esperienza personale,a volte io non riesco a percepire bene la profondità cioè in alcune azioni confuse in area io molto spesso non vedo dove il pallone dove sia,sarò io un cecato,ma per me è meglio la normale lontana...

joethebrit87 ha detto:
ILPIANISTA ha detto:
scaylet ha detto:

la grandangolo è senza dubbio spettacolare,riesci a vedere benissimo ogni singolo movimento dei tuoi giocatori,però,parlo per esperienza personale,a volte io non riesco a percepire bene la profondità cioè in alcune azioni confuse in area io molto spesso non vedo dove il pallone dove sia,sarò io un cecato,ma per me è meglio la normale lontana...

mio parere ovviamente : ma con il grandangolo si sbagliano meno i passaggi a giocatori lontani... per il resto la visuale normale lontana è decisamente meglio per: tiri, dribling, destreggiasi in spazi stretti, possesso palla, contrasti

è cambiato il mio modo di giocare con questa visuale... ottima

magpies ha detto:
mio parere ovviamente : ma con il grandangolo si sbagliano meno i passaggi a giocatori lontani... per il resto la visuale normale lontana è decisamente meglio per: tiri, dribling, destreggiasi in spazi stretti, possesso palla, contrasti

è cambiato il mio modo di giocare con questa visuale... ottima

Quoto in pieno Magpies. Ho sempre usato il grandangolo anche nei Pes passati ma, da quando ho provato la normale lontana poco più di un mese fa, questo Pes è completamente cambiato. Ovviamente, in meglio. ;)

Ho iniziato questo nuovo capitolo con telecamera grandangolo ma ero incuriosito da voi ad utilizzare la normale lontana... devo dire che non sono più tornato indietro, in questà modalità le azioni e le giocate le apprezzi molto di più... :arrow:

The Predator ha detto:
Ho iniziato questo nuovo capitolo con telecamera grandangolo ma ero incuriosito da voi ad utilizzare la normale lontana... devo dire che non sono più tornato indietro, in questà modalità le azioni e le giocate le apprezzi molto di più... :arrow:

Io invece ho fatto il vostro "percorso" al contrario.
Ho sempre giocato con quella lontana, da quest'anno invece mi sono lanciato su grandangolo

joethebrit87 ha detto:
Ci sarà anche ragazzi, sarà pure più realistico come dicono alcuni, ma è assurdo dover usare un "gognometro" per dover fare un tiro a tu per tu col portiere.
A mio avviso è un bug di programmazione, mai come quest'anno è dura tirare...

si però è pur vero che questo rende il gioco piu emozionante e realistico,lo so te l'avranno già detto ma è cosi

perfetta considerazione!!!anch io sono del tuo stesso parere è troppo esagerato addirittura se nn sono perfettamente a diritto con la televisione mi ci imbenzino

Ora direi che va decisamente meglio! :)

Permangono ugualmente ancora troppi bug secondo me... :cry:

[

è cambiato il mio modo di giocare con questa visuale... ottima[/quote]

e io pensavo di essere un alieno a non giocare con la grandangolo :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1