Ciao ragazzi! Guarda caso anche io ho trovato problemi nel tiro... Arrivi davanti alla porta e puntualmente, anche con giocatori bravi, te la para. Poi, capita, vengano fuori dei tiri bellissimi, come nella demo, ne ho ancora uno negli occhi! Un palo gol ad effetto da urlo con Bayern!
Temo purtroppo che la verità stia sempre nel mezzo; credo cioè che, se da un lato sia vero che bisogna re-imparare le meccaniche di tiro, dall'altro penso che ci siano dei bug inside, la volontà di rendere tutto iper-realistico, ha fatto scendere il gameplay nel frustrante. Davanti alla porta una bomba deve entrare. E poi, scusate, vi sembra realistico che un portiere si superi nell'uno contro uno (quasi sempre!) e poi subisca gol assurdi? Mmmmm , qui gatta ci cova. Non è realismo, ripeto, ma bug della giocabilità! Come ho scritto nella mia piccola rece-commento che ho pubblicato sul vostro bellissimo forum, le animazioni sono spesso poco fluide, restituendo così, anzichè una sensazione di libertà e realismo, una meccanica frustrante che, ancorata ai binari, non permette di fare ciò che si vuole.
I difensori sono troppo forti. Gli attaccanti, di contro, troppo limitati nell'uno contro uno, a meno di non ricorrere a trick vari...
Ce n'è ancora di strada da fare... :roll: