Diablo IV

Poi potrò comunque scegliere se continuare con il mio Diegus Negromante nell'Eterno,cominciare la Stagione 2 ad Ottobre nello Stagionale con un nuovo personaggio o sempre con Diegus giusto?
Nell'eterno sì, ma devi ultimare la stagione 2. Solo allora potrai entrarci.

E la Stagione 2 sarebbe quella che inizia ad Ottobre giusto?
Potrò sempre farla con il mio Diegus o me la fanno iniziare con un nuovo personaggio?
Ogni stagione richiede un nuovo personaggio.
Sembra che blizzard stia studiando possibilità di importare vecchi personaggi, ma solo esteticamente: si riparte sempre da zero, come statistiche ed equipaggiamento: capirai che rivoluzione! :rotfl:

Sembra che blizzard stia studiando possibilità di importare vecchi personaggi, ma solo esteticamente: si riparte sempre da zero, come statistiche ed equipaggiamento: capirai che rivoluzione! :rotfl:
Ok bene, quindi credo proprio che dal 17 Ottobre con l'arrivo della Stagione 2, continuerò sul Regno Eterno con Diegus.
Grazie :)

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
"Ma cosa accadrà a fine stagione ai Cuori Abietti e a tutto il loot? Quando inizierà la Stagione 2 di Diablo 4 il prossimo ottobre, tutti gli eroi del Regno Stagionale verranno automaticamente trasferiti al Regno Eterno e il loro bottino (inventario, cassa comune e valute) verrà aggiunto a quello dei vostri personaggi 'permanenti'. Nel caso in cui non dovesse esserci spazio a sufficienza, vi verrà chiesto di sbloccare nuovi slot o di eliminare gli oggetti che non desiderate più avere nel deposito. L'unica eccezione riguarda proprio i Cuori Abietti, che verranno definitivamente eliminati dal vostro account, in quanto le meccaniche stagionali restano attive solo per un periodo limitato."

"Ma cosa accadrà a fine stagione ai Cuori Abietti e a tutto il loot? Quando inizierà la Stagione 2 di Diablo 4 il prossimo ottobre, tutti gli eroi del Regno Stagionale verranno automaticamente trasferiti al Regno Eterno e il loro bottino (inventario, cassa comune e valute) verrà aggiunto a quello dei vostri personaggi 'permanenti'. Nel caso in cui non dovesse esserci spazio a sufficienza, vi verrà chiesto di sbloccare nuovi slot o di eliminare gli oggetti che non desiderate più avere nel deposito. L'unica eccezione riguarda proprio i Cuori Abietti, che verranno definitivamente eliminati dal vostro account, in quanto le meccaniche stagionali restano attive solo per un periodo limitato."
Che i "cuori abbietti" (novità) non ci saranno più. Con la stagione 2 ci sarà altro...
Quindi, come puoi vedere, delle Stagioni mi frega assai :rotfl:
Ovviamente si aggiungono nuove quest, ma la sostanza è sempre quella: "fai merenda con Girella"...:rotfl:

Che i "cuori abbietti" (novità) non ci saranno più. Con la stagione 2 ci sarà altro...
Quindi, come puoi vedere, delle Stagioni mi frega assai :rotfl:
Ovviamente si aggiungono nuove quest, ma la sostanza è sempre quella: "fai merenda con Girella"...:rotfl:
Si si ma infatti da un gioco così grosso e oscuro il pass stagionale con il battle pass mi sembra una "forzatura". Lo vedo un po fuori dagli schemi. Tanto partendo da zero non mi interessa il Regno per adesso,poi dal 17 Ottobre continuerò nell'Eterno con Diegus fino a fine campagna e perlustrazione Sanctuarium.
Poi una volta finita la campagna vedrò se ributtarmi nell'eventuale Stagione X con un nuovo personaggio.
Però ripeto,battle pass e ste cose qui le vedo più una cosa da Fortnite e compagnia bella...

• Mi piace
Livello 64 - stagnante!!

Ho creato il clan "Takeo Takà nà Rhama" giusto per fare qualcosa di nuovo... :rotfl:

Considero chiusa la mia esperienza con Diablo IV: ogni tanto una capatina per un paio di dungeon Tormento, ma proprio non ho stimoli con questa progressione soporifera: una noia mortale!

Io invece mi ci sto divertendo :)
Riesco a dargli poca continuità durante la settimana pero' sto andando avanti piano piano.
Sono a livello 25 con il mio Diegus Negromante e qualche giorno fa mi ero un po abbattuto perché non riuscivo a sconfiggere dei Boss non impossibili, poi con un po di tigna e aumentando i valori di corazze ecc ecc sono riuscito a sconfiggerli e ad andare avanti con le varie missioni.
Mi piace parecchio e questo e' un problema perché mi porterà a comprare altri giochi di questo genere in futuro hahahaha

Io invece mi ci sto divertendo :)
Riesco a dargli poca continuità durante la settimana pero' sto andando avanti piano piano.
Sono a livello 25 con il mio Diegus Negromante e qualche giorno fa mi ero un po abbattuto perché non riuscivo a sconfiggere dei Boss non impossibili, poi con un po di tigna e aumentando i valori di corazze ecc ecc sono riuscito a sconfiggerli e ad andare avanti con le varie missioni.
Mi piace parecchio e questo e' un problema perché mi porterà a comprare altri giochi di questo genere in futuro hahahaha
E' normale che ti stia divertendo :]
Fino al livello 60 (ovviamente parlo per il "Regno Eterno") e comunque fintanto che non finisci la storia principale e le altre missioni, oltre a fortezze e quant'altro, il gioco è godibilissimo.
Dopo diventa un mattone: solo Missioni Tormento (a volte senza nemmeno trovare oggetti migliori) per di più in dungeon già esplorati in precedenza (sa di "deja vue") e missioni dell'Albero. Ogni tanto spunta una Spedizione Legione, ma non è nulla di che: si è talmente in tanti che potresti restartene in disparte come gli avvoltoi, pronto a raccogliere il bottino finale.
Di per sè non sarebbe nemmeno un problema, data la natura stessa di "Diablo" basata sul farming: è l'esasperante lentezza della progressione del personaggio! Per passare al quarto livello di difficoltà del gioco, che offre maggiore ricompense, devi essere perlomeno di livello 70 affinchè si possa affrontare il dungeon che ti apre le porte verso nuove sfide: avevo provato a liv. 62, ma sono stato inesorabilmente spazzato via dopo che mi hanno assalito in massa! Se poi ci mettiamo il depotenziamento del mio Barbaro, con quel "nerf" del c...o operato da Blizzard, allora la cosa si fa ancora più difficile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Livello 66

Le missioni dell'albero mi stanno facendo avanzare, ma che fatica!

Un pò alla volta mi avvicino al livello 70, senza farne un "dramma": un passatempo con un obiettivo ben preciso, passo dopo passo.

Voglio assolutamento il quarto livello di difficoltà!

• Mi piace
Vista sul Monastero d'Alabastro...
Si avanza e si scoprono sempre più cose e questo gioco mi stupisce sempre di più !!!!
189a77b1e1f61-screenshotUrl.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Livello 67

Livello sessantasetteeeeeeeeeeeeee!!!

Dai che ci siamo!

Oggi mi sono fatto un mazzo così!!!

Prima volta che mi appare a schermo "complimenti sei a livello 67"....

Ancora un tre giorni di sofferenza a pieno ritrmo e a livello 70 ci arrivo prima di Baldur's Gate 3... :]

Diablo IV 30_07_2023 21_15_49.jpgDiablo IV 30_07_2023 21_16_04.jpg

• Mi piace
Prossimo al livello 68

Ormai gli oggetti Leggendari che continuo a trovare sono tutti di livello 60 (dico: 60...non 61,62,65,66...): servono solo ad essere riciclati (in tutte le loro forme) o venduti. Inoltre le pietre preziose: bastaaaaaaaaaa!!! In inventario ne avrò una sessantina per tipo...
Ieri sera ecco l'evento che aspettavo da tempo: boss mondiale!
Come funziona? Si prende il cavalluccio dopo essersi trasportati nelle vicinanze, si smonta, ci si saluta alla "Ave Cesare, morituri te salutant" e si comincia! Crepato un paio di volte perchè cercavo di usare delle pozioni rinforzanti (proprio un bel cretino, in mezzo alla zuffa! :rotfl: ), subito resuscitato e poi sconfitto (gli altri continuano, nel frattempo). Detto tra noi? Una cagata colossale! Alla fine preso un paio di oggetti Leggendari che non valgono una cippa! Gli "eventi" ti fanno avanzare per le missioni dell'Albero e proprio queste ultime le utilizzo per accelerare il livellamento del mio Barbaro.
Non ne posso più! Devo per forza passare al livello Tormento: il farming attuale è praticamente inutile!

• Mi piace
Livello 68 e mezzo

Domani sera arriverò a 69 e proverò la missione "Tormento".

Fatto le solite scorribande, missioni dell'Albero e zuffe in compagnia di viandanti.

Ormai sono uno dei "vecchi" rimasti sulla "piazza Incubo" e fa un certo effetto vedere il mio "68" a fianco dei "novelli cinquantini" e di chi, come me, si da da fare: parecchi 60,61,62,65,66...qualcuno di loro mi invita nel gruppo, ma non accetto per principio, dato che mi sono fatto un mazzo così da solo; per essere più esplicito ai loro occhi, come caratteristica ho scelto il nome "Essere solitario" :rotfl:

• Mi piace
Buongiorno a tutti i viaggiatori di Sanctuarium.
Ieri dovrebbe aver avuto inizio la "Stagione del Sangue".
Come siete messi? Avete intenzione di proseguirlo?
Io con l'arrivo di FC24 avevo un po "mollato" il mio Diegus ma questa Stagione voglio riprenderla utilizzando sia Diegus sul Regno Eterno sia il nuovo PG che creerò nel Regno Stagionale.

Buongiorno a tutti i viaggiatori di Sanctuarium.
Ieri dovrebbe aver avuto inizio la "Stagione del Sangue".
Come siete messi? Avete intenzione di proseguirlo?
Io con l'arrivo di FC24 avevo un po "mollato" il mio Diegus ma questa Stagione voglio riprenderla utilizzando sia Diegus sul Regno Eterno sia il nuovo PG che creerò nel Regno Stagionale.
Mi son fermato a livello 69 e non ci gioco praticamente dal 01/08.... :]
Abbandonato: finito quest principale e diverse sub quest, ma poi il mio tempo è stato tutto dedicato a BG3.
Delle stagioni non mi frega un tubazzo.
Ho sentito delle modifiche apportate, ma ho praticamente visto tutto: lo riprenderò in mano in caso di eventuali espansioni.

• Mi piace
Ieri ho lasciato DIEGUS Negromante sul Regno Eterno (momentaneamente) e dato il benvenuto a al Druido Dierminator sul Regno Stagionale :D

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv