Devono sistemare gli alloggiamenti per le pietre: diamanti, zaffiri ecc...perchè occupano inutilmente posto (accumulo nel forziere personale, ogni tanto rivendo)....l'unica cosa che non mi piace è il fatto che ogni missione devi andare a svuotare l'inventario altrimenti non puoi prendere niente ma fortunatamente i viaggi e caricamenti sulla PS5 sono istantanei e quindi dopo un po' ci fai l'abitudine...sono ancora al secondo atto ma penso che mi terrà occupato pure a me per tutta l'estate
Io sono fermo con l'Atto Terzo, ma lo riprenderò stasera: sono a livello 52 (si cresce moooolto lentamente dopo il 50) e da ieri sera gioco a "Veterano", ma nonostante tutto il farming e l'EXP è insoddisfacente. Inoltre non c'è, a quel livello di difficoltà e dopo il 50, un giusto equilibrio: consumo una fiaschetta in più, ma sono sempre troppo "pompato" (maxate armi, armatura ed accessori e per di più tutto a "Leggendario").
Devo per forza finire la Storia in modo da sbloccare il livello di sfida successivo, altrimenti progressi zero.
Espanso ancora mappa, conquistate altre due roccaforti, fatto ancora missioni secondarie. A tal proposito, c'è una missione buggata: devo incontrarmi all'interno di una grotta con una tipa e i suoi guerrieri (io i nomi manco li ricordo) per combattere i cannibali, ma quando li battiamo (sono quattro gatti) non succede nulla e non ci sono altre stanze o corridoi, nessun ulteriore accesso. La missione resta perennemente in sospeso e ricomincia sempre allo stesso modo, riavvio dopo riavvio.