neemia poi nella master ti troverai questi calciatori e coi metodi konami ti troverai maradona all'empoli..Di sicuro purtroppo. Sto implementando le squadre classiche che andranno a sostituire la lega cilena, termino stasera, carico domani mattina
neemia poi nella master ti troverai questi calciatori e coi metodi konami ti troverai maradona all'empoli..Di sicuro purtroppo. Sto implementando le squadre classiche che andranno a sostituire la lega cilena, termino stasera, carico domani mattina
neemia poi nella master ti troverai questi calciatori e coi metodi konami ti troverai maradona all'empoli..
@Neemia86 fai attenzione, perchè da quest'anno ho visto che nomi e volti vengono modificati anche in una master già iniziata.....mi è capitato riportare un Ribery a predefinito (ne avevo 2....uno al Bayern ed uno svincolato).....tornato in master avevo un solo Ribery e l'altro era tornato con il nome ed il volto predefinito....
Neemia continuerai ad aggiornarci quando usciranno prossimi update? per i dlc di ottobre e novembre e aggiornamento rose? gentilissimo
anche io la preferirei il problema che deve per forza essere compatibile con la DFL se no sballa tutto.Si, ora ho visto che è uscita la 4.2 della DFL ma io non la implementerò perchè sostituisce solo la Serie B con la 2.Bundesliga, è un minor update, aspetterò le prossime uscite, ho visto che è ad un punto morto invece il progetto della chinese superliga, se la trovate da qualche parte mandatemela, la preferisco alla Jleague sinceramente.
anche io la preferirei il problema che deve per forza essere compatibile con la DFL se no sballa tutto.
hanno tolto la B italiana per quella tedesca?![]()
non si trova da nessun blogRagazzi voi mandatemela la cinese la rendo io compatibile...
nulla. la cosa più importante che da oro si possono inserire tutto il fo senza crash non più in blocchi da 20!@peppe12 davvero???!?! hai già avuto modo di controllare?? non sballa nulla di nulla???
rendici felici!![]()