DFL V4.0 DIVISA PER LEGHE

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
neemia poi nella master ti troverai questi calciatori e coi metodi konami ti troverai maradona all'empoli..

Ho semplicemente prima iniziato la master e salvato e poi caricato le squadre, con il risultato che non ci sono nella master quindi, cmq non so se porterò avanti questa cosa perchè non ho molto tempo e caricarne 7 già è stata un impresa ieri sera
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@Neemia86 fai attenzione, perchè da quest'anno ho visto che nomi e volti vengono modificati anche in una master già iniziata.....mi è capitato riportare un Ribery a predefinito (ne avevo 2....uno al Bayern ed uno svincolato).....tornato in master avevo un solo Ribery e l'altro era tornato con il nome ed il volto predefinito....
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 fai attenzione, perchè da quest'anno ho visto che nomi e volti vengono modificati anche in una master già iniziata.....mi è capitato riportare un Ribery a predefinito (ne avevo 2....uno al Bayern ed uno svincolato).....tornato in master avevo un solo Ribery e l'altro era tornato con il nome ed il volto predefinito....

Ho visto e sono un po' dispiaciuto perchè è davvero bello avere le squadre classiche, purtroppo si entrano a far parte della master nonostante il salvataggio precedente.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Neemia continuerai ad aggiornarci quando usciranno prossimi update? per i dlc di ottobre e novembre e aggiornamento rose? gentilissimo
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Neemia continuerai ad aggiornarci quando usciranno prossimi update? per i dlc di ottobre e novembre e aggiornamento rose? gentilissimo

Si, ora ho visto che è uscita la 4.2 della DFL ma io non la implementerò perchè sostituisce solo la Serie B con la 2.Bundesliga, è un minor update, aspetterò le prossime uscite, ho visto che è ad un punto morto invece il progetto della chinese superliga, se la trovate da qualche parte mandatemela, la preferisco alla Jleague sinceramente.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Si, ora ho visto che è uscita la 4.2 della DFL ma io non la implementerò perchè sostituisce solo la Serie B con la 2.Bundesliga, è un minor update, aspetterò le prossime uscite, ho visto che è ad un punto morto invece il progetto della chinese superliga, se la trovate da qualche parte mandatemela, la preferisco alla Jleague sinceramente.
anche io la preferirei il problema che deve per forza essere compatibile con la DFL se no sballa tutto.
hanno tolto la B italiana per quella tedesca?:mad::eek:o_O
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ragazzi... sinceramente...io ho una paura fottuta per il rilascio del nuovo DLC Konami... è previsto per giovedì... andrà in automatico... incrociamo l'incrociabile!!! :confused::eek::oops:
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
I pacchetti MLS e J1 League includono anche le rose complete o solo i moduli delle formazioni?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Neemia casomai il DLC konami sballi tutto (sicuramente) rilascerai un update compatibile? gentilissimo
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@peppe12 che cosa fantastica! :):):)

abbiamo perso un po' di tempo prima....ma almeno non ce ne faranno perdere più!

finalmente passi in avanti :D

KONAMI :rolleyes::):rolleyes::)
 
  • Like
Reactions: peppe12

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Se voglio prendere una sola cartella, ad esempio le squadre europee, devo inserire nella cartella WEPES sia i file bin che le divise? Oppure bastano solo i bin?