DFL V4.0 DIVISA PER LEGHE

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
Mi fa piacere anche io ho installato tutto ieri e ho visto che siamo a posto, mi spiace della faccenda Other Asia forse ho sbagliato a fare l'upload del pacchetto che le contiene, dopo controllo, avevo messo la MLS in altre America poi l'ho spostata in lega PLA
ok tranquillo, ho notato che nn carica le divise del kashima antlers xerche va tolto il nome di angeltorero
 

Nemo1977

Primi Calci
20 Settembre 2013
12
3
3
intallata pur io questa dfl 4.0, magistrale..
le Other America le ho installate ed è andato tutto liscio, il problema quale sarebbe?

ciao il mio problema è che in pla trovo la liga mex e in other america trovo la mls "sballata"
io invece avrei voluto tenere la liga mex e qualche squadra other
poichè avevo capito che la Mls era invece in PLA
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ciao Neemia visto che sei on line ti ripropongo il mio quesito visto che sn inesperto...se ho capito bn qualche campionato lo devo lasciare fuori ...tu come gli hai strutturati...ti chiedo questo x nn fare casini o crash veri...ti ringrazio...
Continuo a non capire la domanda perchè la struttura dei campionati te la puoi mettere come ti pare, ripeto che potresti addirittura mettere la MLS in Serie A, quindi sta a te decidere dove devono stare le squadre, di base la bundes andrà in lega peu la mls in altre america(io poi per l'appunto la spostai in lega pla) e la JLeague in PLS
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
ciao il mio problema è che in pla trovo la liga mex e in other america trovo la mls "sballata"
io invece avrei voluto tenere la liga mex e qualche squadra other
poichè avevo capito che la Mls era invece in PLA
ti conviene reinstallare la MLS, spostarla tutta in lega PLA, installare la MX e vedere se ti va bene dove l'ha messa o spostarla e poi inserire le altre asia
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 ma per usufruire dei CHANGELOG devo riscaricare tutti i pacchetti??
Nel Changelog c'è scritto cosa è stato modificato di conseguenza dovresti riscaricare solo quelli modificati, se sono state modificate le nazionali, dovrai riscaricare il pacchetto nazionali e così via
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Continuo a non capire la domanda perchè la struttura dei campionati te la puoi mettere come ti pare, ripeto che potresti addirittura mettere la MLS in Serie A, quindi sta a te decidere dove devono stare le squadre, di base la bundes andrà in lega peu la mls in altre america(io poi per l'appunto la spostai in lega pla) e la JLeague in PLS
Intendevo proprio questo cioè di base lega peu bundesliga jleague in pls...tanto x nn fare casini ed avere una base di indirizzazione x nn avere dei doppioni squadra e nn avere nessuna squadra fake ...scusami nn sn troppo esperto...
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
@Neemia86 in OTHER TEAM AMERICA trovo il file .bin del Cristal ma non ci sono i KIT... da un altra discussione su questo forum ho scaricato le squadre della Libertadores compatibili con DFL 3.2 sono compatibili anche con questo secondo te??
 

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Ciao a tutti ma voi come avete risolto il problema del secondo controller?sabato volevo giocare tra gli amici ma crashava a fine partita o meglio era impossibile caricare i dati modificati
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 in OTHER TEAM AMERICA trovo il file .bin del Cristal ma non ci sono i KIT... da un altra discussione su questo forum ho scaricato le squadre della Libertadores compatibili con DFL 3.2 sono compatibili anche con questo secondo te??

Non saprei dirti, quello che è compatibile al 100% con la DFL è in questo thread
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ciao a tutti ma voi come avete risolto il problema del secondo controller?sabato volevo giocare tra gli amici ma crashava a fine partita o meglio era impossibile caricare i dati modificati
Mia moglie non vuole giocare con me quindi al momento non ho questo problema XD
 

Nemo1977

Primi Calci
20 Settembre 2013
12
3
3
ciao scusate ma solo a me nn riesce a caricare tutti i kit ?
mi dice di eliminare altri file e nn capisco come mai solo a me nn ci stanno tutti
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
ciao scusate ma solo a me nn riesce a caricare tutti i kit ?
mi dice di eliminare altri file e nn capisco come mai solo a me nn ci stanno tutti

Ma io proprio non so come fate, io non ho mai avuto problemi ne con la 3.2 ne con la 4.0... Forse l'unica diversità e che io ho fatto sempre installazione pulite, cancellavo tutto tranne le immagini competizione e ripartivo da capo..
 

Nemo1977

Primi Calci
20 Settembre 2013
12
3
3
Ma io proprio non so come fate, io non ho mai avuto problemi ne con la 3.2 ne con la 4.0... Forse l'unica diversità e che io ho fatto sempre installazione pulite, cancellavo tutto tranne le immagini competizione e ripartivo da capo..
sinceramente anche io ho cancellato tutto ma purtroppo nn me le carica tutte
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
scusate una cosa,per la jleague,la trovo in pas con 4 fake che sostituisco con le 4 licenziate (gamba,tokyo,sanfrecce e urawa) della AFC champions league.e' corretto?fate anche voi cosi'?perche' nei file .bin le trovo e vedo anche che ci sono i kit ma le 4 fake rimangono tali.mi andrebbe anche bene cosi' solo che avrei preferito avere queste rifatte per la jleague e mantenere le originali konami in AFC o viceversa,mi da fastidio avere le fake.grazie
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
scusate una cosa,per la jleague,la trovo in pas con 4 fake che sostituisco con le 4 licenziate (gamba,tokyo,sanfrecce e urawa) della AFC champions league.e' corretto?fate anche voi cosi'?perche' nei file .bin le trovo e vedo anche che ci sono i kit ma le 4 fake rimangono tali.mi andrebbe anche bene cosi' solo che avrei preferito avere queste rifatte per la jleague e mantenere le originali konami in AFC o viceversa,mi da fastidio avere le fake.grazie

Io non ho questo problema, nel gioco ho 0 fake, penso dipenda dall'installazione che hai fatto, io non ho mai chiesto di sovrascrivere una squadra a mia scelta, quando installavo selezionavo solo la voce dati giocatore e squadra e l'altra no ed è andato tutto liscio
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Io non ho questo problema, nel gioco ho 0 fake, penso dipenda dall'installazione che hai fatto, io non ho mai chiesto di sovrascrivere una squadra a mia scelta, quando installavo selezionavo solo la voce dati giocatore e squadra e l'altra no ed è andato tutto liscio
Quindi hai queste 4 sia in j.league che in afc ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof