dENNISb1 tattoos

È inutile c è troppa gente che rema contro corrente in troppi e giustamente stanno mollando e con tutte le ragioni
Qui c è gente che offre il proprio lavoro e la propria passione alla community senza chiedere in cambio nulla

Che tristezza veder gente che lucra sui lavori altrui, che pena veder gente che sa solo criticare...questo forum sta pian piano perdendo i suoi valore con se anche i suoi elementi più validi

Non sono un patito di tatuaggi e non ne ho scaricati ma apprezzo enormemente il lavoro di dennis...grazie per tutto quello che hai fatto e se deciderai di non continuare ne avrai tutte le ragioni
Non faccio solamente tatuaggi, il mio hobby principale sono i kits e stavo iniziando a studiare anche per i volti. Avevo grandi progetti per il prossimo Pes ma a queste condizioni non ci sto più.

@Lucadefazio83 sei una delle persone a cui ho passato i miei lavori quindi questo ti fa capire che ho stima nei tuoi confronti. Ma in queste parole che dici c'è veramente l'errore che tutti voi non riuscite a capire. Se ti manca un volto e sei disposto anche ad acquistarlo dovresti cercare l'autore e chiedere a lui, rivolgendoti a questa gente invece non fai che alimentare il problema.
Non faccio solamente tatuaggi, il mio hobby principale sono i kits e stavo iniziando a studiare anche per i volti. Avevo grandi progetti per il prossimo Pes ma a queste condizioni non ci sto più.
in ogni caso grazie per tutto ciò che hai fatto finora, un lavoro eccezionale di altissima qualità. Tanto rispetto caro Dennis

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dennisb1 e giogi
Ciao Dennis,ti capisco ed approvo il tuo pensiero,sappi che il tuo enorme lavoro è molto apprezzato dalla community,questo lo sai perfettamente,fai come credi e come è giusto che sia per te,rispetto la tua opinione e non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che hai fatto e per avermi sempre donato le tue fantastiche opere,sappi che mi e ci dispiacerebbe molto che tu mollassi,vergognoso che gente adulta ...si comporti cosi...non ho parole....ai tutta la mia stima e comprensione.Ciao Grande

• Mi piace
Reazioni: dennisb1 e giogi
Certo che lo conosco, c'era anche nel 2016 e nel 2017 quando facevo i volti.
E' uno dei motivi per i quali su Evo-Web non accettano nessun tipo di monetizzazione dei lavori.
Però mi fa strano che citi proprio un mio messaggio quando tiri in ballo Marfut. Se c'è qualcosa che stai insinuando e che mi devi dire ti chiedo di dirla.
Non saresti il primo a chiedermi qualcosa in merito.

Detto questo a spiace seriamente del fatto che qualcuno dia via i tuoi lavori, soprattutto considerando che come detto mi sarebbe piaciuto collaborare con te per i tattoo (vedi Baselli).
Non mi piace lasciare i discorsi a metà, quindi chiarisco.
Non ce l'ho con te @Bono Facemaker Official ci mancherebbe, considero veramente in modo positivo che tu abbia aperto un thread su Pesteam, è il sistema che non mi va più.
Collaborare con te mi sarebbe piaciuto tantissimo e che lavori sarebbero usciti fra i tuoi volti e i miei tatuaggi lo sappiamo.
Ma purtroppo non mi fido più di nessuno.
Che tu venda qualche volto non è un mistero per nessuno, altrimenti non scriveresti sui tuoi siti di contattarti in privato, condivideresti e basta. Girava anche una voce di una tua colaborazione con Marfut, ma si sa, di voci ne girano tante... Ma ci mancherebbe, ognuno dei suoi lavori può farne ciò che vuole.
Ma mettiamo che io ti passi veramente i tattoos di qualche giocatore e poi, ipotizziamo sempre, che qualcuno in privato te li chieda completi di tattoos e sia disposto a pagarteli. Tu che faresti? Gli dici "no guarda, non posso, i tatuaggi sono di Dennis" o invece alzeresti il prezzo del tuo volto? Rispondi in tutta onestà.
E comunque sia, anche se mi potessi fidare al 100% di te, qualcuno sarebbe già pronto ad impacchettare per bene il tuo volto e il mio tattoo per rivenderli altrove senza la nostra autorizzazione. Sono veramente incazzato nero di non poter più condividere i miei lavori con tanta gente ma continuo a pensare a una possibile soluzione che non trovo. Sicuramente non continuerò ad arrotondare la paghetta di gente come il soggetto di ieri.

Non ce l'ho con te @Bono Facemaker Official ci mancherebbe, considero veramente in modo positivo che tu abbia aperto un thread su Pesteam, è il sistema che non mi va più.
Collaborare con te mi sarebbe piaciuto tantissimo e che lavori sarebbero usciti fra i tuoi volti e i miei tatuaggi lo sappiamo.
Che tu venda qualche volto non è un mistero per nessuno, altrimenti non scriveresti sui tuoi siti di contattarti in privato, condivideresti e basta. Girava anche una voce di una tua colaborazione con Marfut, ma si sa, di voci ne girano tante... Ma ci mancherebbe, ognuno dei suoi lavori può farne ciò che vuole.
Ma mettiamo che io ti passi veramente i tattoos di qualche giocatore e poi, ipotizziamo sempre, che qualcuno in privato te li chieda completi di tattoos e sia disposto a pagarteli. Tu che faresti? Gli dici "no guarda, non posso, i tatuaggi sono di Dennis" o invece alzeresti il prezzo del tuo volto? Rispondi in tutta onestà.
E comunque sia, anche se mi potessi fidare al 100% di te, qualcuno sarebbe già pronto ad impacchettare per bene il tuo volto e il mio tattoo per rivenderli altrove senza la nostra autorizzazione. Sono veramente incazzato nero di non poter più condividere i miei lavori con tanta gente ma continuo a pensare a una possibile soluzione che non trovo. Sicuramente non continuerò ad arrotondare la paghetta di gente come il soggetto di ieri.

La soluzione è semplice, non rompete a chi invece fa girare tutto gratuitamente, altrimenti poi tutti si ritirano da quelli (marfut, bmpes e cosi via) che prendono tutto e te lo fanno pagare. Tanto si sa che comunque fare la propria collezione è un impegno molto stressante e tutto e pagare 25 euro per un anno di contenuti che loro assemblano rubando ad altri per molti non è un problema. Se invece queste patch "a pagamento su lavori altrui" fossero gratuite allora sono sicuro che tutti userebbero quelle gratuite no? Intanto un problema in piu è risolto. Però purtroppo gente non capisce e se la prende con chi (il sottoscritto) fa rigirare lavori pubblici in modo gratuito con i dovuti crediti. Il sistema sarà anche rotto, ma il cervello dei modders lo è ancora di piu.

La soluzione è semplice, non rompete a chi invece fa girare tutto gratuitamente, altrimenti poi tutti si ritirano da quelli (marfut, bmpes e cosi via) che prendono tutto e te lo fanno pagare. Tanto si sa che comunque fare la propria collezione è un impegno molto stressante e tutto e pagare 25 euro per un anno di contenuti che loro assemblano rubando ad altri per molti non è un problema. Se invece queste patch "a pagamento su lavori altrui" fossero gratuite allora sono sicuro che tutti userebbero quelle gratuite no? Intanto un problema in piu è risolto. Però purtroppo gente non capisce e se la prende con chi (il sottoscritto) fa rigirare lavori pubblici in modo gratuito con i dovuti crediti. Il sistema sarà anche rotto, ma il cervello dei modders lo è ancora di piu.
Nessuno se l’è presa con te, ma visto che per ogni faccia ci spendo almeno 3 ore quantomeno mi farebbe piacere essere creditato, tutto qui. Io quando mi creditano nella patch gratuite non ho problemi anche senza che mi chiedano il permesso.

@dennisb1
Ciao @dennisb1 , concordo molto con i tuoi discorsi, sei una bella persona, lo si capisce da come scrivi!! UNa collaborazione con bono sarebbe stata un'eccellenza! Io qui in questo forum devo ringraziare sempre le solite persone!! Per tutto quello che e' stato fatto, spero che si possa trovare una soluzione magari dandoli e centellinandoli ad una stretta cerchia, se uscissero fuori sarebbe facile scoprire chi e' stato! Io, mi tengo custoditi i tuoi lavori, MOLTO GELOSAMENTE!! La vostra forza devono essere le persone che vi seguono e vi ammirano, lo dico dal cuore perche' io non saprei nemmeno da dove cominciare!! Pagare e alimentare sta gente no, tipo i nomi che sono venuti fuori no, ma una buona bottiglia di vino ve la potro' sempre far recapitare! :]

Nessuno se l’è presa con te, ma visto che per ogni faccia ci spendo almeno 3 ore quantomeno mi farebbe piacere essere creditato, tutto qui. Io quando mi creditano nella patch gratuite non ho problemi anche senza che mi chiedano il permesso.
ti hanno accreditato qui su Evoweb?
E' veramente molto somigliante alla tua texture ed è proprio strano che sia uscito dopo che lo hai fatto tu poco tempo fa. Sicuramente ha rielaborato il tuo. Vedi quanto è sottile la linea di demarcazione tra ciò che è originale o meno? alla fine tutti copiano qualcosa da qualcuno....
167361

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giogi
ti hanno accreditato qui su Evoweb?
E' veramente molto somigliante alla tua texture ed è proprio strano che sia uscito dopo che lo hai fatto tu poco tempo fa. Sicuramente ha rielaborato il tuo. Vedi quanto è sottile la linea di demarcazione tra ciò che è originale o meno? alla fine tutti copiano qualcosa da qualcuno....
Visualizza allegato 167361
Allora nel facemaking e' normale usare le base da altri volti, altrimenti si dovrebbe creare il volto da 0 con Unity (cosa abbastanza infattibile). Per farti un esempio e' come se tu quando crei la texture delle entrance al posto di modellare con Blender o cambiare semplicemente le texture ti mettessi a creare l'entrance da zero. Il discorso e' simile con le face anche se e' ancora piu' radicato. Invece non creditare quando crei una patch non e' molto normale come cosa...

• Mi piace
Reazioni: gabriele sereni
@dennis
ho aggiunto ai tuoi kit dell'ascoli (maglia portiere+maglia giocatore 1, 2, 3, 4 e 5 )i simboli di coppa italia, europa league e Champions per usarli nel kitserver. Ti volevo chiedere se posso rilasciarle qui il pack da inserire nel kitserver sostituendo la cartella Ascoli nel case se qualcuno aveva intenzione di fare la Masterleague con questa squadra.
Certo! Scusa ma come avrai visto ero impegnato in ben altre conversazioni. fra l'altro i kits di serie B come ho precisato, sono quelli originali Konami che io ho solo modificato. Se proprio vuoi citarmi, citami per la fascia di Ardemagni, quella si che è una mia creazione e l'ho fatta contattando di persona il ragazzo che gliel'ha fatta nella realtà quindi è dettagliata e uguale all'originale al 100%

Allora nel facemaking e' normale usare le base da altri volti, altrimenti si dovrebbe creare il volto da 0 con Unity (cosa abbastanza infattibile). Per farti un esempio e' come se tu quando crei la texture delle entrance al posto di modellare con Blender o cambiare semplicemente le texture ti mettessi a creare l'entrance da zero. Il discorso e' simile con le face anche se e' ancora piu' radicato. Invece non creditare quando crei una patch non e' molto normale come cosa...
Beh, diciamo che questo qui ha fatto giusto un paio di modifiche alla tua faccia di Cerri e l'ha resa sua. Non è giusto neppure fare così. Un conto è prendere una base e lavorarci su, cosa che io non faccio comunque, ma questo è proprio il tuo volto di Cerri!

Beh, diciamo che questo qui ha fatto giusto un paio di modifiche alla tua faccia di Cerri e l'ha resa sua. Non è giusto neppure fare così. Un conto è prendere una base e lavorarci su, cosa che io non faccio comunque, ma questo è proprio il tuo volto di Cerri!
In effetti confrontandola sono molto simili ma per i motivi sopracitati e per il non aver prove materiali non potrei dirgli niente. Anche se fare cosi' non e' bellissimo...

Kit ascoli calcio per kitserver con divise con banda per competizioni champions europa league e coppa italia.
Copyright dei rispettivi autori e dennisb1 per fascia ardemagni

Ultima modifica:
Kit ascoli calcio per kitserver con divise con banda per competizioni champions europa league e coppa italia.
Copyright dei rispettivi autori e dennisb2 per fascia ardemagni
No dai, però dennisb2 nun se pò sentì!! Almeno il nome giusto 167382

• Mi piace
Reazioni: Gil69

Riguardo alla collaborazione con Marfut, ti dico che, a parte pubblicità su Instagram, di collaborazioni non ce ne sono. Conosco quello che penso sia il proprietario, ma nulla di più che io sappia. Sarei curioso di vedere se utilizza i miei volti senza autorizzazione nella patch dato che non ne ha ancora mostrato uno, ma sono dettagli.
Io sono stato onesto fin da subito quando ho aperto il topic (e sono stato totalmente frainteso, ma questo è un altro discorso). Il fatto che io accetti richieste anche a pagamento non è un mistero, ma il materiale che "vendo" viene tutto editato da zero. Mi è successo più di una volta che mi chiedessero volti e relativi tatuaggi, ma ai "clienti" ho sempre detto che non li so fare (a parte quelli del collo che funzionano come i volti). Sono un facemaker, non un tattoomaker ;). Ci sono quelli che il volto lo accettano poi lo stesso e altri che senza tattoo neanche lo vogliono. Piuttosto che spacciare lavori degli altri come miei non li faccio.

Sul pezzo sottolineato sono perfettamente d'accordo con te. Vedere i propri lavori spacciati per lavori di qualcun altro dà fastidio. Nel caso di collaborazione ovviamente, come sarebbe stato per Baselli, i crediti per i tattoo li avrei dati a te, sia qua sia su Instagram, sia su VK e sia sul sito. Chi impiega tempo e sforzi per rendere felice qualcun'altro merita rispetto a priori, a maggior ragione se la fa gratis.

Aspetta, te lo spiego io. È un gruppo di infami brasiliani che fanno patch a pagamento e il giorno dopo che avevo condiviso qui i miei primi tattoos erano già nella loro pagina Facebook. Questa gente è il cancro per gente come me. A quanto pare collaborano con loro molti facemaker :rolleyes:
Pezzenti, quanto li odio, utilizzano i lavori degli altri che sono gratuiti nel web per metterli nella loro patch è farsi pagare,
Per colpa loro andiamo di mezzo noi, che non possiamo più goderci i tuoi lavori, sti stronzi!
Dopo la IPM PATCH patch dovremmo rinunciare anche a i lavori di quest'altro modder fantastico! Che nervoso! Grazie comunque per quello che hai fatto!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,292
Ultimo utente registrato
nowgoalindotop