dENNISb1 tattoos

Ci ho già pensato, ore ed ore passate sui kits o sui tattoos, ore tolte alla mia famiglia, agli altri hobbies che ho, ma spese comunque volentieri per il piacere di averli nel mio Pes prima di tutto ma anche per il gusto di condividere con chi apprezza. Il problema é che fin che regali le cose sei l'eroe di tutti, il numero 1, se vendi diventi una merda per tutti. Ma ho già deciso, farò proprio come dici tu, almeno una piccola fetta se la prenderà anche l'unico che ne avrebbe diritto
e smettetela di abbindolare sti poveri ragazzi...
Io penso che nessuno di questi ragazzi presenti in questo forum si abbasserebbe a leccare il culo per un tatuaggio, semplicemente apprezziamo il fatto di avere un pes più reale possibile, e per lo stesso motivo acquisterei i suoi tatuaggi, ma Dennis non ha mai chiesto soldi, e lo stesso se tu possiedi un volto che vorrei ad ogni costo te lo pagherei volentieri. Ragazzi ci sono cose molto peggiori al momento è generalmente nella vita, e per fortuna esistono queste piccolezze come pes che ci fanno temporaneamente dimenticare questi fatti. Pensiamo esclusivamente a divertirci. Sia chiaro non voglio entrare in polemica con nessuno, non ne sarei proprio in grado.

• Mi piace
Reazioni: Cagnadora1
preferisco pagare piuttosto che leccarti il culo per due tatuaggi...giustamente la gente che sta qua da 10 anni lo sa come si ruba hai ragione scusa
certo pagare €1000 per i volti non sto leccando il culo a nessuno se ho fatto questa azione e perché 1 non mi sembra che vendi i volti 2 visto che l'interessato era Denis e ho avuto discussioni con lui era per scusarmi con lui anche perché fa un lavoro da dio e ci sa fare quindi ora zitto

certo pagare €1000 per i volti non sto leccando il culo a nessuno se ho fatto questa azione e perché 1 non mi sembra che vendi i volti 2 visto che l'interessato era Denis e ho avuto discussioni con lui era per scusarmi con lui anche perché fa un lavoro da dio e ci sa fare quindi ora zitto
E voglio ricordare e precisare che sei stato tu a scrivermi per i volti (non ti ho contattato io!)

@dennisb1
Speculare sul lavoro altri ti da la vera dimensione di una persona, non c’è niente da fare...........non se ne uscirà mai fuori.
Chiudi anche la baracca e decidi se farli e a chi darli, così come se metterli in vendida.
Mi spiace tanto!!

ahahahhaah pazzesco ma quanti anni hai?io una cosa del genere la facevo da bambino per farmi perdonare dall'amichetto...la tua si chiama elemosina...che bassezza

comunque non intendo continuare questa discussione...che questa esperienza vi faccia aprire gli occhi...arrivederci a tutti

Io penso che nessuno di questi ragazzi presenti in questo forum si abbasserebbe a leccare il culo per un tatuaggio, semplicemente apprezziamo il fatto di avere un pes più reale possibile, e per lo stesso motivo acquisterei i suoi tatuaggi, ma Dennis non ha mai chiesto soldi, e lo stesso se tu possiedi un volto che vorrei ad ogni costo te lo pagherei volentieri. Ragazzi ci sono cose molto peggiori al momento è generalmente nella vita, e per fortuna esistono queste piccolezze come pes che ci fanno temporaneamente dimenticare questi fatti. Pensiamo esclusivamente a divertirci. Sia chiaro non voglio entrare in polemica con nessuno, non ne sarei proprio in grado.
@Lucadefazio83 sei una delle persone a cui ho passato i miei lavori quindi questo ti fa capire che ho stima nei tuoi confronti. Ma in queste parole che dici c'è veramente l'errore che tutti voi non riuscite a capire. Se ti manca un volto e sei disposto anche ad acquistarlo dovresti cercare l'autore e chiedere a lui, rivolgendoti a questa gente invece non fai che alimentare il problema.

• Mi piace
Reazioni: remus77 e giogi
comunque non intendo continuare questa discussione...che questa esperienza vi faccia aprire gli occhi...arrivederci a tutti
A me li ha aperti di sicuro gli occhi, ancora più di prima, ma non su quello che intendi tu...Buona fotuna amico, ricorda che nella vita alla fine si raccoglie ciò che si semina e se semini merda non raccoglierai fiori

• Mi piace
Reazioni: Crow90
@dennis
Ti posso capire dato che anche io ho fatto mod come ad esempio quella degli ingressi nuovi di serie A che è stata immessa in Entrance di Funzotik, il menu juventus e molte altre. Per me è un onore e il mio lavoro è gratuito. Spero che ci ripensi perche difficilmente troveremo dei lavori alla tua altezza.

Comunità é anche sapersi rispettare e cercare,se possibile,di sostenere gli altri..senza pretendere niente in cambio.
Non tutti lo fanno purtroppo. Qualcuno vuol farsi pagare e tutto ciò non potrà mai fermarsi finché ci sarà qualcuno disposto a farlo.
Ribadisco ciò che avevo scritto in privato a @dennisb1 ... Mi dispiace veramente tanto che artisti moderni ( perché é di questo che di tratta in quest'epoca tecnologica),come te, debbano mollare tutto per colpa dei soliti speculatori.
Purtroppo non ho potuto seguire questa stagione di PES con la costanza degli altri anni e mi fa veramente dispiacere scoprire che questa piaga si é ulteriormente allargata.
Detto ciò, sosteniamo gli artisti perché é grazie a loro che ogni anno possiamo goderci un'esperienza di gioco ai limiti della realtà.

Caro dennisb1,
io Ti stimo e reputo i Tuoi lavori molto belli, anche se non hai fatto i tattoo di Sportiello. :)
Buona giornata Boss e tieni duro. Fai quello che più Ti senti di fare.
Ciauz e fai il bravo

• Mi piace
Reazioni: Cagnadora1
@dennis
ho aggiunto ai tuoi kit dell'ascoli (maglia portiere+maglia giocatore 1, 2, 3, 4 e 5 )i simboli di coppa italia, europa league e Champions per usarli nel kitserver. Ti volevo chiedere se posso rilasciarle qui il pack da inserire nel kitserver sostituendo la cartella Ascoli nel case se qualcuno aveva intenzione di fare la Masterleague con questa squadra.

Ciao, ho seguito la discussone, non ho parole, io per quanto mi riguarda non ho avuto bisogno di leccare il culo a nessuno ne pubblicamente che privatamente. TUTTI sono sempre stati molto disponibili sempre in qualsiasi orario praticamente. ho trovato delle persone ottime.
Sti cazzo di tatuaggi dovevamo tenerceli solo per noi e non farli circolare , ma comunque il problema non e' facile da risolvere. Bisognerebbe capire se si potesse registrarli con una sorta copyright in modo che un domani in caso ci si possa avvalere.
Personalmente non comprerei mai in giro qualsiasi tipo di materiale da terze persone. la prima via comunque rimane quella dello sputtanamento.

Ciao, ho seguito la discussone, non ho parole, io per quanto mi riguarda non ho avuto bisogno di leccare il culo a nessuno ne pubblicamente che privatamente. TUTTI sono sempre stati molto disponibili sempre in qualsiasi orario praticamente. ho trovato delle persone ottime.
Sti cazzo di tatuaggi dovevamo tenerceli solo per noi e non farli circolare , ma comunque il problema non e' facile da risolvere. Bisognerebbe capire se si potesse registrarli con una sorta copyright in modo che un domani in caso ci si possa avvalere.
Personalmente non comprerei mai in giro qualsiasi tipo di materiale da terze persone. la prima via comunque rimane quella dello sputtanamento.

Gia chiesto. Non è possibile avere copyright su modifiche al gioco i cui termini di servizio non legalizzano l'uso di mod.

• Mi piace
Reazioni: giogi
ragazzi c'è gente che di questi tempi lucra sui prezzi delle mascherine, truffa gli anziani , contrabbanda gel per le mani...non hanno pudore o vergogna, anzi si sentono furbi e legittimati dal momento difficile, invece fanno schifo. Gli sciacalli ci saranno sempre in ogni campo ed in ogni momento sempre pronti pure a difendersi come se in fondo avessero ragione. Quando qualcosa diventa appetibile come un volto , un tatoo o che altro di un gioco che sta cominciando a vendere di più ecco che arrivano... non c'è difesa, l'unica cosa che possiamo fare è non pagare mai una mod(tra l'altro venderla non sarebbe proprio legale, trattasi quantomeno di evasione), se non ci sarà mercato gli sciacalli andranno altrove altrimenti...

ragazzi c'è gente che di questi tempi lucra sui prezzi delle mascherine, truffa gli anziani , contrabbanda gel per le mani...non hanno pudore o vergogna, anzi si sentono furbi e legittimati dal momento difficile, invece fanno schifo. Gli sciacalli ci saranno sempre in ogni campo ed in ogni momento sempre pronti pure a difendersi come se in fondo avessero ragione. Quando qualcosa diventa appetibile come un volto , un tatoo o che altro di un gioco che sta cominciando a vendere di più ecco che arrivano... non c'è difesa, l'unica cosa che possiamo fare è non pagare mai una mod(tra l'altro venderla non sarebbe proprio legale, trattasi quantomeno di evasione), se non ci sarà mercato gli sciacalli andranno altrove altrimenti...
Hai perfettamente ragione. Leggiti il mio messaggio n.#208 a pag 11 di questo topic. L'ho scritto quando avevo deciso di ricominciare dopo che avevo smesso indignato dallo stesso motivo. Avevo scritto proprio questo "Aiutateci in questo senso: non acquistate patch a pagamento perchè tanto nella maggior parte di queste troverete gran parte del nostro lavoro, e quando notate qualcuno che spaccia per suo un lavoro che vi suona famigliare segnalatecelo subito, ci penseremo noi a sputtanarlo a dovere." E invece nessuno mi ha ascoltato, la gente ha continuato a comprare da questi signori arricchendo un mercato che invece non dovrebbe neanche esistere. Stiamo parlando di un gioco che io ho pagato 29 euro e c'è gente che fa pagare un volto 10 euro e il più delle volte non é nemmeno materiale suo. Ma la gente continua a comprare...la colpa a questo punto non è solo di chi vende. Ricordatevi che il mercato della droga senza drogati non esisterebbe

È inutile c è troppa gente che rema contro corrente in troppi e giustamente stanno mollando e con tutte le ragioni
Qui c è gente che offre il proprio lavoro e la propria passione alla community senza chiedere in cambio nulla

Che tristezza veder gente che lucra sui lavori altrui, che pena veder gente che sa solo criticare...questo forum sta pian piano perdendo i suoi valore con se anche i suoi elementi più validi

Non sono un patito di tatuaggi e non ne ho scaricati ma apprezzo enormemente il lavoro di dennis...grazie per tutto quello che hai fatto e se deciderai di non continuare ne avrai tutte le ragioni

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,306
Ultimo utente registrato
Saoketvslive