DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
In linea di massima non posso che condividere ad esser onesto, diciamo che sei stanco delle mancate innovazioni in questi ultimi anni, e ci stà........non posso darti torto :oops:
Ehi......il tiro a girò va meglio però :D
@J.Brzenk

Noi qui infatti si discute e siamo preoccupati di bug o errori.

Ma vero troppo spesso ci stiamo dimenticando troppo concentrati sui difetti che comunque l’effetto wow non c’è dal 14. Che pur avendo difetti era innovativo.

Non c’è piu un nuovo comando da dover apprendere o cimentarci.

Il gioco viene migliorato o peggiorato ad anni alterni. Ma di innovativo che ci faccia dire wowwwwwww niente più.

Esempio
L’anno prossimo quando Konami dirà abbiamo introdotto i fumogeni, mi verrebbe da chiedergli subito...ok Konami dicci cosa hai tolto per darci i fumogeni.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
@J.Brzenk

Noi qui infatti si discute e siamo preoccupati di bug o errori.

Ma vero troppo spesso ci stiamo dimenticando troppo concentrati sui difetti che comunque l’effetto wow non c’è dal 14. Che pur avendo difetti era innovativo.

Non c’è piu un nuovo comando da dover apprendere o cimentarci.

Il gioco viene migliorato o peggiorato ad anni alterni. Ma di innovativo che ci faccia dire wowwwwwww niente più.

Esempio
L’anno prossimo quando Konami dirà abbiamo introdotto i fumogeni, mi verrebbe da chiedergli subito...ok Konami dicci cosa hai tolto per darci i fumogeni.

Ok sulla novità ... ma visto NEL COMPLESSO, grafica, animazioni, falli, gameplay, ripeto visto nel complesso questo pes non ti fa esclamare wowwwwww?
 
  • Like
Reactions: Andre 79

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho caricato un po' di video dei match di ieri notte ... ti ho fatto cambiare idea? Mi confermi che lo acquisterai al day1 senza indugio alcuno?
Garantisco IO 100% che rimarrai soddisfatto
Non sono quei video a farmi cambiare idea, so che il gioco può offrire delle situazioni incredibili.
L'unica cosa che può farmi cambiare idea è un video in cui un giocatore della cpu faccia 30 metri di corsa palla al piede o mi salti in dribbling due giocatori :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
Non sono quei video a farmi cambiare idea, so che il gioco può offrire delle situazioni incredibili.
L'unica cosa che può farmi cambiare idea è un video in cui un giocatore della cpu faccia 30 metri di corsa palla al piede o mi salti in dribbling due giocatori :D

Ho preso nota ... allora con là demo non ho la possibilità di caricarti questo tipo di video ... appena ho la release e avrò in mano quello che tu chiedi ti posto video, promesso
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi posto alcuni video appena fatti:

•In questo video la CPU con Firmino si smarca,ha modo di avanzare ma passa la palla dietro

•In questo video la CPU con Messi che potrebbe puntare la porta ma la mette in mezzo,può starci ma diciamo che in realtà al 90% un giocatore come lui o tira in porta o la punta.

•In questo terzo video,tiro da fuori area della CPU,uno dei rari da quella distanza,anche se ieri mi è capitato di subire due tiri dalla lunetta

•In questo quarto video,cross alto in area da parte della CPU,non è stato l'unico,da parte del Milan ne ho contati 2 alti in area.
 
Ultima modifica:

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
ciao ragazzi buongiorno,

volevo sapere ma i FO sono disponibili già dal primo giorno oppure no? giusto per sapere.

grazie
 
J

J.Brzenk

Guest
Ok sulla novità ... ma visto NEL COMPLESSO, grafica, animazioni, falli, gameplay, ripeto visto nel complesso questo pes non ti fa esclamare wowwwwww?
Hai ragione, splendido il gioco quando la palla la controlli tu, ma quando passa alla cpu, diventa tutto ripetitivo e noioso.
Se aggiungi le mancanze della master e spero di no le forzature della cpu con azioni strane (per intenderci " quando capisci che non potrai fare nulla per evitare il goal") per me diventa noioso.
Se aggiustano la cpu, ma non penso altrimenti non avrebbero fatto uscire una demo del genere, allora potrò rivedere le mie considerazioni, ma allo stato attuale giocare con la cpu mi ha già stancato.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,150
33,426
113
Ragazzi posto alcuni video appena fatti:



•In questo quarto video,cross alto in area da parte della CPU,non è stato l'unico?da parte del Milan ne ho contati 2 alti in area.

Se non sbaglio il Milan è l'unica squadra della demo che ha l'impostazione passaggi lunghi.
Tra l'altro, nessuna squadra della demo ha sia passaggi lunghi che contropiede.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ma stavo leggendo che all’inizio non c’è lo stadio dello shalke?!!o ho letto male??
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola...

RIGOREEEEE!!!!!!

Il primo nella demo dopo altri 2 clamorosamente non dati.
Speriamo nella build finale ce ne siano un pochino in più.


Havana.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Ciao a Tutti...conoscete qualche sito che organizza campionati di PES su XboxOne? Grazie
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Allora comincia a pensare da ora alle slide da modificare:D, perché di default è improponibile per me. 15 min di partita,0 falli,giocatori a velocità folle. La demo di EA la lascio lì dov'è.
Tanto le mie slide sono sempre più o meno le stesse.. Punto più, punto meno.. Però ammetto che se non ci fossero sarebbe difficile pure per me giocarci.. Ma per fortuna ci sono e cambia tutto :rolleyes::D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Nelle altre partite che ho provato (online) ho avuto sensazioni diverse. Quando ho provato a usare il filtro per trovare altri utenti con passaggi manuali il gioco è un pò cambiato, difficile, interessante, da provare. Insomma il gioco sembra cucitissimo sull'assistenza, ormai non mi stupisco più di questa cosa che vedo da vent'anni, cioè triangolo, attaccante che che corre come superman e difensore che perde terreno, è un algoritmo studiato bene, è noioso, scusate, dopo vent'anni.
In manuale (contro manuale) cambia un pò, ho l'idea che l'algoritmo sia meno efficace, tutto è un pò più "punto di domanda", forse anche troppo. In particolare (online) mi sembra colpi di testa tornati a zero, quelli che ho fatto, niente da fare, tutti fuori (preferibilmente alti). Non ho parole, tanta fatica per capire e godere dei colpi di testa in pes 18 e ora d'accapo. Però è online e devo dire che anche in pes 18 tra offline e online cambiava parecchio sui colpi di testa in manuale.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
@J.Brzenk

Noi qui infatti si discute e siamo preoccupati di bug o errori.

Ma vero troppo spesso ci stiamo dimenticando troppo concentrati sui difetti che comunque l’effetto wow non c’è dal 14. Che pur avendo difetti era innovativo.

Non c’è piu un nuovo comando da dover apprendere o cimentarci.

Il gioco viene migliorato o peggiorato ad anni alterni. Ma di innovativo che ci faccia dire wowwwwwww niente più.

Esempio
L’anno prossimo quando Konami dirà abbiamo introdotto i fumogeni, mi verrebbe da chiedergli subito...ok Konami dicci cosa hai tolto per darci i fumogeni.
Non capirò mai queste loro scelte ..inoltre ce una pessima comunicazione tra konami e la clientela, che avrebbe tutto il diritto di sapere, di come mai konami ogni anno usi il metodo elastico ( tira e molla )...sembra che abbiano uno spazio limitato di memoria al interno del loro programma , che non gli consente di svilupparsi ed progredire come dio comandi.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
8A34C5F5-9209-494B-97D2-4F9EB4453D82.png So che forse non è il topic giusto ma questo è riuscito a inserire figo da Pes 2019 o è riuscito a importarlo da Pes 2018? Perché se così fosse si potrebbero recuperare una marea di giocatori e sarebbe una cosa spettacolare
 

iosonofra

Pulcini
26 Gennaio 2018
52
47
18
PSN ID
iosonofra
i colpi di testa in manuale anche per me restano un mistero, spero che in qualche modo vadano a toccare qualcosa per migliore ma dubito.

spero invece che R3 sia lasciato identico alla demo perchè escono fuori cose carine
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
Camp Nou in piedi, Messi stop di petto, aggiusta di dx e tiro pazzesco di sx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.