DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Allora mi sa che puoi iniziare a prenotare FIFA :D:D:D
Guarda sto pensando di ritardare pure fifa, quest'anno voglio rinnovare tutto il parco videogames sportivi che a parte i calcistici e f1 ormai ho vecchi di due anni quindi prendere almeno il nuovo Madden, il nuovo nba 2k, fifa più se riesco nhl e non vorrei spenderci un occhio nella testa quindi magari aspetterò sostanziosi sconti per tutti senza pagare 60€ per un gioco singolo.
Sicuramente proverò la demo e vedrò se merita fifa al day one, anche se non mi convince il fatto che a parte qualcosina la carriera non è stata molto aggiornata, quest'anno è toccato a Madden il rinnovo a quella modalità.
E così deve fare anche @zona Cesarini
Ce l'ha promesso che proverà la demo di fifa.
Il full manual merita, impostazioni velocità lenta e qualcosa di buono si riesce sempre a vedere anche senza slides
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,066
20,945
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guarda sto pensando di ritardare pure fifa, quest'anno voglio rinnovare tutto il parco videogames sportivi che a parte i calcistici e f1 ormai ho vecchi di due anni quindi prendere almeno il nuovo Madden, il nuovo nba 2k, fifa più se riesco nhl e non vorrei spenderci un occhio nella testa quindi magari aspetterò sostanziosi sconti per tutti senza pagare 60€ per un gioco singolo.
Sicuramente proverò la demo e vedrò se merita fifa al day one, anche se non mi convince il fatto che a parte qualcosina la carriera non è stata molto aggiornata, quest'anno è toccato a Madden il rinnovo a quella modalità.
E così deve fare anche @zona Cesarini
Ce l'ha promesso che proverà la demo di fifa.
Il full manual merita, impostazioni velocità lenta e qualcosa di buono si riesce sempre a vedere anche senza slides
Pensavo non si potesse cambiare nulla nella demo. Vedrò, ma non garantisco nulla!:D
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Lucawe ciao,tutto spettacolare,ma hai avuto modo anche di vedere qualche mio video postato una due pagine dietro del problema attaccante cpu che torna indietro tramite passaggio invece di inseririrsi nello spazio?notiamo anxhe queste cose per segnalarle alla konami,basta poco a sto gioco per spaccare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
Lucawe ciao,tutto spettacolare,ma hai avuto modo anche di vedere qualche mio video postato una due pagine dietro del problema attaccante cpu che torna indietro tramite passaggio invece di inseririrsi nello spazio?notiamo anxhe queste cose per segnalarle alla konami,basta poco a sto gioco per spaccare

Si sì li ho visti 3 video e concordo, succedono ...
L ho già scritto, questo gameplay ha un difetto che spero sistemino ovvero L IA CPU OFFENSIVA che:
- dovrebbe tirare più in porta da fuori, soprattutto provare ogni tanto da 20/25mt, fuori area tira ma dalla lunga distanza mai
- tentare 1 vs 1 e anche spesso con giocatori che hanno nel DNA tale caratteristica
Sono due aspetti che soprattutto per chi gioca offline sono vitali per ovvi motivi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
Camp Nou in piedi, Suarez ... lancio nello spazio L1+O (mica a caso) e gol di prima intenzione a incrociare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
Camp Nou in piedi, Suarez ... lancio nello spazio L1+O (mica a caso) e gol di prima intenzione a incrociare

Firmo col sangue che un gol,così quest anno con ad es Cutrone non lo si fa ... ho provato a usare Milan 7-8 match ma rispetto al Barsa seppure abbia 4 stelle c è una differenza abissale
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
Lucawe ciao,tutto spettacolare,ma hai avuto modo anche di vedere qualche mio video postato una due pagine dietro del problema attaccante cpu che torna indietro tramite passaggio invece di inseririrsi nello spazio?notiamo anxhe queste cose per segnalarle alla konami,basta poco a sto gioco per spaccare

Voglio sperare sistemino al day1
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
Comunque ho giocato tantissimi match col barsa, tanti con lo schalke04 e oggi una decina col Milan...la differenza fra le squadre usate da noi giocatori e molto molto evidente.
Ho notato che aumentando l impatto della fisicità sul gioco di quest anno i giocatori più grossi sembrano più pesanti...ho notato in maniera evidente questa differenza usando i seguenti DC:
- Pique (Barsa)
- Mina (Barsa)
- Naldo (Schalke)
- Zapata (Milan)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Pensavo non si potesse cambiare nulla nella demo. Vedrò, ma non garantisco nulla!:D
No impostazioni sui comandi ci sono sicuramente, velocità quasi sicuramente, slides forse solo l'anno scorso non c'erano gli anni precedenti mi sembrava di si
Ma quindi queste slide funzionano davvero?
Certo, se no cosa le mettono a fare tutti i videogiochi sportivi?
Voglio aumentare di un paio di minuti il minutaggio, per alcuni videogiochi addirittura arrivare a minutaggio reale, dovrò fare vari accorgimenti per prevenire risultati irreali
Stessa cosa per il full manual, voglio una cpu che sbagli un pelino di più ricordando il gioco FM, farò qualche accorgimento per vedere meno una IA superassistita
Voglio vedere meno cosa arcade e più simulate faccio i miei accorgimenti tramite slides ecc.
Ce le hanno davvero tutti i giochi a cui sono appassionato tranne pes.
E servirebbero molto anche su pes, però sembrano quasi ciechi quando su tratta di alcune cose da konami
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
No impostazioni sui comandi ci sono sicuramente, velocità quasi sicuramente, slides forse solo l'anno scorso non c'erano gli anni precedenti mi sembrava di si

Certo, se no cosa le mettono a fare tutti i videogiochi sportivi?
Voglio aumentare di un paio di minuti il minutaggio, per alcuni videogiochi addirittura arrivare a minutaggio reale, dovrò fare vari accorgimenti per prevenire risultati irreali
Stessa cosa per il full manual, voglio una cpu che sbagli un pelino di più ricordando il gioco FM, farò qualche accorgimento per vedere meno una IA superassistita
Voglio vedere meno cosa arcade e più simulate faccio i miei accorgimenti tramite slides ecc.
Ce le hanno davvero tutti i giochi a cui sono appassionato tranne pes.
E servirebbero molto anche su pes, però sembrano quasi ciechi quando su tratta di alcune cose da konami
Se li mettessero su pes le slide non li userei , a me piace la sfida con la programmazione base ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,365
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123