Buon giorno a tutti.
Continuando a giocare la demo, mi sembra di aver notato un difetto.......
Qualche pagina indietro un utente, che non ricordo il nome, ha inserito un video di un gol di kessie su calcio d'angolo.
L'utente selezionava il giocatore con il cursore, passaggio con X e tiro di prima poco fuori dall'area di rigore, che si andava ad insaccare nell'angolino opposto.
Dal momento che mi è sembrato tutto molto bello, al primo calcio d'angolo in mio favore ho provato anche io la stesa situazione, risultato: stesso gol.
Preso dalla curiosità, ho voluto riprovare altre volte e, con mio immenso dispiacere, mi sembra di aver notato che succede quasi sempre la stessa cosa:
"""""calcio d'angolo in mio favore, seleziono con il cursore il giocatore che si posiziona al limite dell'area, gli do palla premendo la x e, appena prima di impattare il pallone, premo il tiro con il quadrato. A questo punto succedono due cose:
1. la palla si insacca nell'angolino opposto dove il portiere non arriva (stessa situazione di kessie);
2. se il tiro parte troppo centralmente, la palla viene deviata da un difensore che spiazza il proprio portiere.
sostanzialmente .......sempre gol
Avete notato anche voi qualcosa del genere?
grazie e ciao a tutti.