DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si dice che un top player mezzo gol lo abbia già fatto quando stoppa la palla ... tipo cosi? suarez: stop di esterno destro, se L aggiusta col sinistro per riportarla sul destro e tira una bomba

è un vero peccato che i pantaloncini non hanno fisica sembrano ingessati, perchè se fossero mobili come in fifa il movimento sembrerebbe ancora più fluido ..specie nei passaggi e nei tiri.

@Lucawe11 fai un salto nel topic di FIFA e guarda il video di Psg-Monaco:rolleyes:Così ti fai due risate:D
Su Pes19 non ci saranno le 2°divisioni,le maglie sono fatte di cartapesta,ci sono poche licenze,niente coreografie, IA che non ti punta,tiri da fuori difficili da fare,colpi di testa idem,pochi stadi,master penosa,calendari bislacchi,niente atmosfera a bordo campo e sugli spalti,niente slide da modificare ecc. Ma cazzarola!!! Quando fischia il calcio d'inizio mi sembra una partita vera!:eek:;):D

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Si su PC sono uscite delle patch che cambiano alcune squadre, c'e' pure il Real Madrid e il Brasile per dirne qualcun'altra.;)
Che programma usi per registrare da PC? O utilizzi una scheda di acquisizione?

Te lo chiedo sia per saperlo sia per il fatto che il mio problema potrebbe derivare dal relive dei driver radeon.

Che programma usi per registrare da PC? O utilizzi una scheda di acquisizione?

Te lo chiedo sia per saperlo sia per il fatto che il mio problema potrebbe derivare dal relive dei driver radeon.
Su windows 10 c'e' la possibilita' di registrare mentre giochi con la combinazione di tasti Win+G,ti compare una barra dove c'e' il tasto "registra",tipo controlli di un lettore multimediale, oppure premendo win+Alt+G registri direttamente, non uso nessuna scheda di acquisizione.;)
Puoi dare un'occhiata qua:
https://support.microsoft.com/it-it/help/17188/windows-10-record-clips-of-pc-games

Allegati

• windows-10-barra-giochi.jpg
    windows-10-barra-giochi.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
Reazioni: weILL e Holland_
Fatemi sapere se anche qualche altro utente su PC ha questo problema di "appesantimento generale" quando si mette a schermo intero la demo. Anche nei menu, come si vede dal primo filmato*.
Nessun problema giocando a finestra (dovrei dire a finestrona dato che prende quasi tutto lo schermo).

* = come detto in passato il problema non dipende dalla potenza del PC (sul quale faccio girare bene qualsiasi titolo). Il fatto che gli fps siano bassi anche nei menu è un segnale abbastanza chiaro a riguardo.
Io avevo letto che la demo era stata ottimizzata male...con il gioco finale nn dovrebbero esserci più questi problemi...io gioco a schermo intero un po' diciamo così appesantimento generale lo noto anch'io gia dalla schermata home...nn c'entra il PC è proprio da come hanno ottimizzato la demo...

• Mi piace
Reazioni: weILL
Ho provato a giocare MilAn (io) vs Barsa (cpu) liv superstar
0-2
0-3
Sempre in rete Messi e Suarez e 1 gol di Rakitic e Busquets
In 5 minuti e 2 match ho visto 3 trick di messi ... bisogna vedere in un match da 15 minuti ... xo mi piacerebbe che giocatori top player e abili nel dribbling lo tentassero molto piu spesso.
Sono convinto 100% che questo aspetto unito ad una cpu che provi anke il tiro dalla lunga distanza verra corretto subito.
Per me poi sara CAPOLAVORO

Postato ieri sera ... doppio fallo cpu in 2 min ... ma mi ero scordato di evidenziare nel replay sul secondo fallo l ESPRESSIONE del giocatore che incredulo sorride verso l arbitro e poi diventa serio!
Sono SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE davanti a cotanta bellezza!

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Fatemi sapere se anche qualche altro utente su PC ha questo problema di "appesantimento generale" quando si mette a schermo intero la demo. Anche nei menu, come si vede dal primo filmato*.
Nessun problema giocando a finestra (dovrei dire a finestrona dato che prende quasi tutto lo schermo).

* = come detto in passato il problema non dipende dalla potenza del PC (sul quale faccio girare bene qualsiasi titolo). Il fatto che gli fps siano bassi anche nei menu è un segnale abbastanza chiaro a riguardo.
Io ce l’ho da tre giorni e scivola benissimo, non ho ancora messo Fraps per vedere a quanti fps gira, ma oggi lo guardò.
Solo una volta è andato a 15 credo, ed una volta ha addirittura craschato.......ma avevo un aggiornamento in corso, forse era dovuto a quello.
Ma quante volte ti succede?

Pensavo di aver scopero chissa che

Allegati

• IMG_4278.JPG
    IMG_4278.JPG
    48.2 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_4280.JPG
    IMG_4280.JPG
    52.8 KB · Visualizzazioni: 15
@Lucawe11 fai un salto nel topic di FIFA e guarda il video di Psg-Monaco:rolleyes:Così ti fai due risate:D
Su Pes19 non ci saranno le 2°divisioni,le maglie sono fatte di cartapesta,ci sono poche licenze,niente coreografie, IA che non ti punta,tiri da fuori difficili da fare,colpi di testa idem,pochi stadi,master penosa,calendari bislacchi,niente atmosfera a bordo campo e sugli spalti,niente slide da modificare ecc. Ma cazzarola!!! Quando fischia il calcio d'inizio mi sembra una partita vera!:eek:;):D
Ciao Zona.
Ti avevo chiesto se non sbaglio circa la protezione palla. Dai tuoi video infatti il giocatore di trova già in posizione con alle spalle l’avversario. Ieri ho fatto un po’ di tentativi. Se il nostro giocatore è faccia a faccia con l’avversario purtroppo è più difficile la protezione palla. Devi usare per forza la levetta sx metterti di spalle e mollare tutto. Così parte la protezione.
Se non sbaglio lo avevo letto nel manuale l’anno scorso. Funziona la protezione se praticamente di spalle.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non ho capito? È una critica o un complimento a fifa ? Quale topic fifa?

Scusami mi sono perso qualcosa evidentemente. Hai la Juve nella demo grazie a patch esterne dico bene?
non sono delle vere patch quelle ma solo un cambio di id tramite tre programmi in particolare lavoro abbastanza facile..le patch saranno disponibili quasi subito x pc x ps4 sono of non patch

• Mi piace
Reazioni: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1