Si su PC sono uscite delle patch che cambiano alcune squadre, c'e' pure il Real Madrid e il Brasile per dirne qualcun'altra.Scusami mi sono perso qualcosa evidentemente. Hai la Juve nella demo grazie a patch esterne dico bene?
Si su PC sono uscite delle patch che cambiano alcune squadre, c'e' pure il Real Madrid e il Brasile per dirne qualcun'altra.Scusami mi sono perso qualcosa evidentemente. Hai la Juve nella demo grazie a patch esterne dico bene?
Ma figurati, si scherza dai...Ok scusa
Che programma usi per registrare da PC? O utilizzi una scheda di acquisizione?Si su PC sono uscite delle patch che cambiano alcune squadre, c'e' pure il Real Madrid e il Brasile per dirne qualcun'altra.![]()
Su windows 10 c'e' la possibilita' di registrare mentre giochi con la combinazione di tasti Win+G,ti compare una barra dove c'e' il tasto "registra",tipo controlli di un lettore multimediale, oppure premendo win+Alt+G registri direttamente, non uso nessuna scheda di acquisizione.Che programma usi per registrare da PC? O utilizzi una scheda di acquisizione?
Te lo chiedo sia per saperlo sia per il fatto che il mio problema potrebbe derivare dal relive dei driver radeon.
Io avevo letto che la demo era stata ottimizzata male...con il gioco finale nn dovrebbero esserci più questi problemi...io gioco a schermo intero un po' diciamo così appesantimento generale lo noto anch'io gia dalla schermata home...nn c'entra il PC è proprio da come hanno ottimizzato la demo...Fatemi sapere se anche qualche altro utente su PC ha questo problema di "appesantimento generale" quando si mette a schermo intero la demo. Anche nei menu, come si vede dal primo filmato*.
Nessun problema giocando a finestra (dovrei dire a finestrona dato che prende quasi tutto lo schermo).
* = come detto in passato il problema non dipende dalla potenza del PC (sul quale faccio girare bene qualsiasi titolo). Il fatto che gli fps siano bassi anche nei menu è un segnale abbastanza chiaro a riguardo.
La CPU non è grado di intendere e volereCoutinho da 25mt ...
Ecco questi titi io li vorrei fatti anche dalla cpu
Io ce l’ho da tre giorni e scivola benissimo, non ho ancora messo Fraps per vedere a quanti fps gira, ma oggi lo guardò.Fatemi sapere se anche qualche altro utente su PC ha questo problema di "appesantimento generale" quando si mette a schermo intero la demo. Anche nei menu, come si vede dal primo filmato*.
Nessun problema giocando a finestra (dovrei dire a finestrona dato che prende quasi tutto lo schermo).
* = come detto in passato il problema non dipende dalla potenza del PC (sul quale faccio girare bene qualsiasi titolo). Il fatto che gli fps siano bassi anche nei menu è un segnale abbastanza chiaro a riguardo.
Si chiama hypeHolland non sto piu' nella pelle! Sara' pure perche' sono ingrassato?
Ma tu guarda se alla mia eta' devo fremere ancora per un gioco come se fossi un ragazzino che aspetta il regalo di Natale![]()
Luca per me sei l’unico fan boy (perché un po’ lo sei daiiii) più simpatico e corretto che ho mai conosciuto quiOk scusa
Ciao Zona.@Lucawe11 fai un salto nel topic di FIFA e guarda il video di Psg-MonacoCosì ti fai due risate
Su Pes19 non ci saranno le 2°divisioni,le maglie sono fatte di cartapesta,ci sono poche licenze,niente coreografie, IA che non ti punta,tiri da fuori difficili da fare,colpi di testa idem,pochi stadi,master penosa,calendari bislacchi,niente atmosfera a bordo campo e sugli spalti,niente slide da modificare ecc. Ma cazzarola!!! Quando fischia il calcio d'inizio mi sembra una partita vera!![]()
Non ho capito? È una critica o un complimento a fifa ? Quale topic fifa?@Lucawe11 fai un salto nel topic di FIFA e guarda il video di Psg-MonacoCosì ti fai due risate
Su Pes19 non ci saranno le 2°divisioni,le maglie sono fatte di cartapesta,ci sono poche licenze,niente coreografie, IA che non ti punta,tiri da fuori difficili da fare,colpi di testa idem,pochi stadi,master penosa,calendari bislacchi,niente atmosfera a bordo campo e sugli spalti,niente slide da modificare ecc. Ma cazzarola!!! Quando fischia il calcio d'inizio mi sembra una partita vera!![]()
Che pes nel suo insieme è più calcio , nonostante fifa preso a piccole fette abbia cose migliori.Non ho capito? È una critica o un complimento a fifa ? Quale topic fifa?
non sono delle vere patch quelle ma solo un cambio di id tramite tre programmi in particolare lavoro abbastanza facile..le patch saranno disponibili quasi subito x pc x ps4 sono of non patchScusami mi sono perso qualcosa evidentemente. Hai la Juve nella demo grazie a patch esterne dico bene?