DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono anni che critico Pes.
Da quando sono in questo forum, mi pare dal 2010 o dal 2011, solo due anni non sono stato molto critico, pur scrivendo comunque spesso dei difetti presenti.
Faccio veramente fatica a ricordare qualcuno che mi abbia attaccato per le critiche fatte al gioco.

Detto ciò, se magari qualche volta si evitasse di replicare a certi post, anche fuori luogo, sarebbe meglio.
Altrimenti ne viene fuori un continuo battibecco.

Insomma, chi ha più buon senso lo usi.

Io sono anni che critico Pes.
Da quando sono in questo forum, mi pare dal 2010 o dal 2011, solo due anni non sono stato molto critico, pur scrivendo comunque spesso dei difetti presenti.
Faccio veramente fatica a ricordare qualcuno che mi abbia attaccato per le critiche fatte al gioco.

Detto ciò, se magari qualche volta si evitasse di replicare a certi post, anche fuori luogo, sarebbe meglio.
Altrimenti ne viene fuori un continuo battibecco.

Insomma, chi ha più buon senso lo usi.
Criticare come te che cerchi sempre di esser comunque costruttivo nella disamina non può infastidire,non è il concetto ma la forma a differenziare il fine

Non mi sembra abbia offeso qualcuno... ha detto nutellosi non ebeti dai.
La giornata è storta capisco,ma prendersela con la qualunque ora,mi pare esagerato...
trento lo sai...non è un insulto...nutellosi per carità ma il senso che almeno do io è tale e quale a bimbom...etc etc :)
ma credo sia un pregiudizio verso l'assistito che hanno in tanti...pesno che lo avessi pure io...poi con pes 18 ho giocato in molti modi...dal full manual cn fitlr avanzato ,al full assistito e mi sono dovuto ricredere su certe cose.. :)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Fifa 19, la cpu dribbla.
Ma fa pena è pieno di trick a me non piace e a voi?
Anche la champions pensavo molto meglio
Ma quanto saranno indietro con questa bera?
- finale di champions senza pallone ufficiale e in stadio fake
- Toppa UCL del psg sopra la toppa della ligue1
- nella stretta di mano i capitani sono chiellini e t.silva, nella grafica pjanic e cavani

Perdonami Bonola.. Rispetto assolutamente la tua opinione come quella di tutti qui dentro.. Ma per come va il mondo e le disgrazie che ogni giorno accadono a causa dell'essere umano, per come la vedo io, non dovresti mai avere molta voglia di giocare a Pes.. Con questo tengo a precisare che, con le mie parole, non voglio ASSOLUTAMENTE sminuire ciò che è accaduto
Concordo totalmente!!!!

Ma quanto saranno indietro con questa bera?
- finale di champions senza pallone ufficiale e in stadio fake
- Toppa UCL del psg sopra la toppa della ligue1
- nella stretta di mano i capitani sono chiellini e t.silva, nella grafica pjanic e cavani
Come divise si, come gameplay non tanto

trento lo sai...non è un insulto...nutellosi per carità ma il senso che almeno do io è tale e quale a bimbom...etc etc :)
ma credo sia un pregiudizio verso l'assistito che hanno in tanti...pesno che lo avessi pure io...poi con pes 18 ho giocato in molti modi...dal full manual cn fitlr avanzato ,al full assistito e mi sono dovuto ricredere su certe cose.. :)
Assistito non è BM,ma chiaramente si è aiutati!
“L’odio” nell’incontrare chi non gioca in manual per chi lo gioca è più che capibile...
Finché non metteranno filtri per differenziarci definitivamente si avranno sempre discussioni del genere...

• Mi piace
Reazioni: magic
Assistito non è BM,ma chiaramente si è aiutati!
“L’odio” nell’incontrare chi non gioca in manual per chi lo gioca è più che capibile...
Finché non metteranno filtri per differenziarci definitivamente si avranno sempre discussioni del genere...
parli con uno che quando gioca online(poco)vorrebbe trovare manualisti,ma poi vista la scarsa possivbilità gioca full assistito(online)
poi la stupidità non la fanno i setting ma la persona....
io sono uno che se perde che so 5 -0 schiumo di rabbia hahah ma cerco di concludere fino in fondo ...quando becchi quelli che(assistito o piu raramente in manual)invece di giocare iniziano a sbeffeggiare tipo dribblare con il portiere,stare fermi con il pallone etc etc avendo un atteggiamento palesemente provocatorio beh vorrei spaccargli il pad in testa....

per cui il discorso"odio"tra virgolette verso i full assistiti non li capisco....mi è capitato di batter io full manual con squadra a 4 stelle,gente che giocava full assistito con squadre 5 stelle per cui goduria doppia e viceversa mi è capitato che io assistito ho incontrato gente full manual veramente forte che mi ha dominato a cui c'era solo da applaudire...
online purtroppo si sa che la maggioranza è in asisstito,la speranza è non beccare la persona stupida...

Demo versione PC, partita OFFLINE, CPU al Barcellona con Coutinho che se ne va nella terra di nessuno :D
Vi è successo anche a voi? Premetto che la demo è "pura" (nessuna mod installata) ed è la prima volta che mi succede una cosa simile.
Prima invece c'è stato Suarez che ha simulato in area e si è beccato un giallo! (Non mi accadeva da PES 2009 che la CPU simulava) mentre ieri mi hanno fischiato contro un rigore assai discutibile con il giocatore che prende la palla e l'avversario che inciampa sul torso.

venticello ciao...
ti parlo da novizio del forum rispetto ad altri(un annetto di attività)

ovvio che siamo in un forum di amanti di pes,per cui abbiamo in genere l'occhio un poco piu indulgente in alcune cose,come molto critico in altre.

Il discorso di fondo è il come porsi con gli altri:
se nel tuo post ad esempio avresti detto a me non piace pes per questo motivo,gli utenti medi dotati di cervello non ti avrebbero mai dato addosso anche se in disaccordo per il modo ottimo che hai di porti.

Alcuni utenti invece,appaiono solo per sparare sentenze senza aver approfondito il gioco e quando gli si risponde che magari il problema riguarda le dinamiche diverse di gioco si comincia a fare del vittimismo stupido.Esempio pratico,i tiri da fuori entrano ma non troppo (e per me è piu realistico)ma non puoi dire;è un bug perchè a te non è mai capitato.Idem i colpi di testa.

Poi ci sono cose oggettive come la cpu che gioca spesso nei lati(anche se come nel mio caso poi mi ha uccellato centralmente)che sarebbe da persone poco attente non ammettere.

In definitiva il porsi è fondamentale sia nel bene che nel male,basta vedere che quell'utente che ha defnito"nutellosi" coloro i quali giocano in assistito è stato "richiamato"da altrettanti utenti che amano il full manual,proprio per i modi provocatori che ha usato
ed hai ragione anche tu...:)
specie per i nutellosi .. che poi quanto è buona !?

tornando seri penso che la battuttina come risp. ad un post ci sta sempre,
ripeto senza esagerare nel personale tipo offendere le terze generazioni ec.ecc :(

Ma se io parlo es. del fantomatico script APRITI CIELO ...:mad::mad::mad:
tutti che dicono sei tu che 6 scarso oppure ma no cambia gioco passa a fufa ecc.ecc

domanda:
siamo liberi di credere allo script si o no?

E qui tocco un argomento alquanto pericoloso...e fastidioso per alcuni utenti...manco se fossimo all'interno del perimetro dell'area51:p..

Posso anche capire chi non sia d' accordo con me su questo argomento ( non sono DIO :D ) ma loggarsi solo è soltanto per rispondere a quel post, giusto per fare il ganzo, be' non mi pare una bella cosa!!

D'accordissimo che ci sono i modi e modi per dire le cose , ma bisogna pur dirle pro o contro.

Poi penso che qui tutti amiamo pes, altrimenti non staremmo qui a discutere del +e-;).
Magari vorremmo solo vedere ogni fottuto anno sempre quel qualcosina in più, da farci tornar bambini per un secondo e dire finalmente che gran bel gioco quest'anno, non vedo l'ora di giocarci:rolleyes:...
Tutto qui.:)

Speriamo bene;)

Demo versione PC, partita OFFLINE, CPU al Barcellona con Coutinho che se ne va nella terra di nessuno :D
Vi è successo anche a voi? Premetto che la demo è "pura" (nessuna mod installata) ed è la prima volta che mi succede una cosa simile.
Prima invece c'è stato Suarez che ha simulato in area e si è beccato un giallo! (Non mi accadeva da PES 2009 che la CPU simulava) mentre ieri mi hanno fischiato contro un rigore assai discutibile con il giocatore che prende la palla e l'avversario che inciampa sul torso.
agente scully'???sono fox mulder.... lol

penso ci sia il topic apposito,..anche io in realtà aspetto eventuale fo con trasferimenti aggiornati del 18 perchè probabilmente non andrò di day one...
no ma intendo nel gioco non i file opzioni del forum. Quelli ho avuto modo di capire che sono un lavorone da lodare!

parli con uno che quando gioca online(poco)vorrebbe trovare manualisti,ma poi vista la scarsa possivbilità gioca full assistito(online)
poi la stupidità non la fanno i setting ma la persona....
io sono uno che se perde che so 5 -0 schiumo di rabbia hahah ma cerco di concludere fino in fondo ...quando becchi quelli che(assistito o piu raramente in manual)invece di giocare iniziano a sbeffeggiare tipo dribblare con il portiere,stare fermi con il pallone etc etc avendo un atteggiamento palesemente provocatorio beh vorrei spaccargli il pad in testa....

per cui il discorso"odio"tra virgolette verso i full assistiti non li capisco....mi è capitato di batter io full manual con squadra a 4 stelle,gente che giocava full assistito con squadre 5 stelle per cui goduria doppia e viceversa mi è capitato che io assistito ho incontrato gente full manual veramente forte che mi ha dominato a cui c'era solo da applaudire...
online purtroppo si sa che la maggioranza è in asisstito,la speranza è non beccare la persona stupida...
Sono anni ormai (dal 2012) che gioco solo manual e ho constatato sulla mia pelle (e il mio fegato ne è testimone) che le scorrettezze che hai citato son di quasi esclusiva degli assistiti. È proprio un concetto differente di veder il gioco. In manual noto di più la volontà
di simulare una partita,oltretutto lo si nota dalla scelta delle squadre,gli assistiti quasi sempre usano top team.
Non sta a me criticare chi gioca con le assistenze,anzi,a nessuno,come ribadisco basterebbero i filtri funzionanti e la non possibilità di cambiare i dettagli a partita in corso.

Quando vuoi provare un’amichevole molto volentieri...

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Sono anni ormai (dal 2012) che gioco solo manual e ho constatato sulla mia pelle (e il mio fegato ne è testimone) che le scorrettezze che hai citato son di quasi esclusiva degli assistiti. È proprio un concetto differente di veder il gioco. In manual noto di più la volontà
di simulare una partita,oltretutto lo si nota dalla scelta delle squadre,gli assistiti quasi sempre usano top team.
Non sta a me criticare chi gioca con le assistenze,anzi,a nessuno,come ribadisco basterebbero i filtri funzionanti e la non possibilità di cambiare i dettagli a partita in corso.

Quando vuoi provare un’amichevole molto volentieri...
Si ma ci vuole pur tempo per imparare a giocare full manual...non da tutti
prendi chi lavora,cosa rara in italia:(
piu chi ha famiglia con figli:) moglie:mad: e
animali:D che bisogna portar giu
mi dici quando poter imparare se al massimo risciumo a fare 2 partite (lag permettendo:oops:) pur volendo:eek:...
magari avere 12-13 anni per imparare....
tornassi indietro a quell'eta' farei di sicuro lo youtubers:rolleyes::D
altro che master e corsi:p

poi che sono due mondi opposti ok ,ma non si puo deridere chi gioca in assistito..

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Gli infortuni ci sono mi hanno fatto un fallo su dembelè proprio i primi minuti online ero e si aperta direttamente la schermata delle impostazioni di squadra che io so rimasto un attimo perché non avevo toccato niente e ho battuto la punizione, poi mi sono accorto che non c'era e ho messo pausa ed ho visto che era infortunato.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear