DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi gioca qui da nutelloso e chi in fullmanual?

Guarda che chi gioca con il tiro base o con i passaggi assistiti va rispettato lo stesso. Ognuno è libero di giocare come meglio crede senza per questo essere insultato. Possibile che sia così difficile rispettare le scelte degli altri? Specialmente se queste scelte non recano danni a nessuno? Se tu giochi full manual ok, ma cerca di rispettare anche chi gioca diversamente da te

Guarda che chi gioca con il tiro base o con i passaggi assistiti va rispettato lo stesso. Ognuno è libero di giocare come meglio crede senza per questo essere insultato. Possibile che sia così difficile rispettare le scelte degli altri? Specialmente se queste scelte non recano danni a nessuno? Se tu giochi full manual ok, ma cerca di rispettare anche chi gioca diversamente da te

@Domenico Corfeo
Quando succedono delle disgrazie come a Genova, mi passa un po’ la voglia di parlare di Pes. Ci sono cose più importanti. Più importanti di parlare di nutellosi o di liste di coloro che ci giocherebbero.

Ormai il forum è lo specchio dell’Italia. E l’Italia è lo specchio degli insulti e offese. Si insultano professori, medici tutti insomma. Del bullismo vedo che siamo sempre i primi noi italiani a emergere.

Tornando in topic una statistica rivela che il 90% dei pessari gioca assistito. Quindi chi gioca a pes sarebbe nutelloso?

Bravo @Ronin

Almeno oggi siate meno polemici e impariamo il rispetto.

Solidarietà ai genovesi oggi

@Domenico Corfeo
Quando succedono delle disgrazie come a Genova, mi passa un po’ la voglia di parlare di Pes. Ci sono cose più importanti. Più importanti di parlare di nutellosi o di liste di coloro che ci giocherebbero.

Ormai il forum è lo specchio dell’Italia. E l’Italia è lo specchio degli insulti e offese. Si insultano professori, medici tutti insomma. Del bullismo vedo che siamo sempre i primi noi italiani a emergere.

Tornando in topic una statistica rivela che il 90% dei pessari gioca assistito. Quindi chi gioca a pes sarebbe nutelloso?

Bravo @Ronin

Almeno oggi siate meno polemici e impariamo il rispetto.

Solidarietà ai genovesi oggi
Perdonami Bonola.. Rispetto assolutamente la tua opinione come quella di tutti qui dentro.. Ma per come va il mondo e le disgrazie che ogni giorno accadono a causa dell'essere umano, per come la vedo io, non dovresti mai avere molta voglia di giocare a Pes.. Con questo tengo a precisare che, con le mie parole, non voglio ASSOLUTAMENTE sminuire ciò che è accaduto

Invece @the elder de scrive sempre i soliti temi perché non mandi una circolare in privato hai tuoi 7-8 discepoli in cui dici RAGA STATE CALMI E NN PIADE PER IL CULO SE UNO CRITICA PES.. ( k poi nel mio caso sempre pro pes tranne i tiri da fuori e hanno detto so scarso troll mark lender, 7 cigni in uno stagno...booooo) io spero k in qst forum la maggioranza sia minorenne xe senno qst nn hanno na vita... Dico qst con rammarico xe tra poco uscira il 19 e almeno all'inizio piaceva dire la mia chiedere consigli ecc... ma a 30 anni esser preso x il culo da munelli o persone maleducate ne k me va tanto eh?! Qnd continuerò a scrivere qlc cosa voglio e a coloro k nn piace...CAZZI VOSTRI

Qui siamo tutti più vecchi di te.

Anche quelli più giovani (pochi) ad ogni modo usano la C è non la K.

Cambia i modi e vedrai che le persone ti rispetteranno di più.

Per quelli che giocano con il tiro manuale, i tiri a giro si possono fare? Riescono bene? Oppure è come nel 18 che raramente vengono fuori? Grazie :)
Ero uno di quelli che premeva per i tiri a giro in manuale, ma nelle poche partite che ho fatto, mi sono sempre concentrato su un gioco di passaggi/Cross (milan) e ripartenze e individualità (francia), e di tiri a giro ne ho tentato uno, ma avevo cannato io la direzione. Vedrò di farlo oggi

Non ci ho pensato perchè con questa impostazione (Tiri Manuale attraverso L2) mi sto trovando benissimo, quindi questa volta, se i tiri a giro manuale dovessero rimanere schifosi, so già come rimediare. :)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
tornando un attimino in topic:
oggi tornato a casa ripreso la demo.
Tre partite a superstar full manual vs schalke(io inter)

1)come molti affermano la cpu(almeno lo schalke)tende a sviluppare la manovra verso l'esterno...
a tal proposito ho appositamente lasciato lo spazio per crossare e in tre partite su 8/9 situazioni in totale mai un cross alto..ma solo scambin e cross sul primo palo.
2)Nelle poche occasioni che ha sfondato centralmente a volte ha cincischiato ma una volta con un uno due ha liberato embolo che appena dal limite mi ha sfondato il sette.
3)buona la difesa cpu ,,,col dribbling secco non sono riuscito ad andare via aiutandomi con i tasti che usavo nel 18,
4)la cpu fa errori semplici anche a superstar(e questo è un bene)

stasera se riuscirò a giocare proverò altre squadre contro...
da queste poche partite(le tre di ora + le 5 scarse di una settimana fa)azzarderei che sistemando il gioco un po monocorde in avanti ,si potrebbe fare bingo(necessito giocare contro altre squadre per vedere se il gioco monocorde è solo dello schalke)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Guarda i giorni scorsi un po' lamentavo la scarsa varietà del gioco offensivo della CPU e la mancanza dei tiri dalla distanza.
Quest'oggi invece ho fatto 5-6 partite Inter vs Liverpool e - finalmente - ho visto l'IA molto più propositiva in fase d'attacco; nella fattispecie Salah ha concluso da fuori area almeno un paio di volte e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso.
Per il resto continuo a ribadire quanto già espresso nel precedente commento, ossia è un gioco potenzialmente spettacolare che ha bisogno solo di qualche piccolo accorgimento per diventare un capolavoro.
Il calcio che riesci ad esprimere con questo "gioco" è appagante e, per la prima volta, mi sembra di poter decidere effettivamente dove mettere la palla e come impostare le azioni della squadra che comando.
Oggi per la prima volta sono riuscito a fare anche in full manual un gol da fuori con Rafinha (ovviamente salvato) e PES mi ha deliziato con un'esultanza spettacolare con corsa della squadra sotto la curva stile Lazio-Inter dell'anno scorso :D ... ancora un po' andavo in piazza Duomo a festeggiare da quanto ero esaltato :D

tornando un attimino in topic:
oggi tornato a casa ripreso la demo.
Tre partite a superstar full manual vs schalke(io inter)

1)come molti affermano la cpu(almeno lo schalke)tende a sviluppare la manovra verso l'esterno...
a tal proposito ho appositamente lasciato lo spazio per crossare e in tre partite su 8/9 situazioni in totale mai un cross alto..ma solo scambin e cross sul primo palo.
2)Nelle poche occasioni che ha sfondato centralmente a volte ha cincischiato ma una volta con un uno due ha liberato embolo che appena dal limite mi ha sfondato il sette.
3)buona la difesa cpu ,,,col dribbling secco non sono riuscito ad andare via aiutandomi con i tasti che usavo nel 18,
4)la cpu fa errori semplici anche a superstar(e questo è un bene)

stasera se riuscirò a giocare proverò altre squadre contro...
da queste poche partite(le tre di ora + le 5 scarse di una settimana fa)azzarderei che sistemando il gioco un po monocorde in avanti ,si potrebbe fare bingo(necessito giocare contro altre squadre per vedere se il gioco monocorde è solo dello schalke)
Io una delle cose che ho fatto è stata proprio quella di giocare più volte di seguito contro la stessa squadra.
In linea di massima tutte cercano le stesse giocate.
Chiaro che sulla singola partita può sembrare che ci siano differenze. Con i 5 minuti basta che vediamo una volta un tiro da fuori area che subito ci sembra una partita diversa.
Ma in realtà cambia veramente poco.
Speriamo sia solo in questa demo.

Perdonami Bonola.. Rispetto assolutamente la tua opinione come quella di tutti qui dentro.. Ma per come va il mondo e le disgrazie che ogni giorno accadono a causa dell'essere umano, per come la vedo io, non dovresti mai avere molta voglia di giocare a Pes.. Con questo tengo a precisare che, con le mie parole, non voglio ASSOLUTAMENTE sminuire ciò che è accaduto

Vero.

Ma alcune cose toccano più di altre.

Succede quando sono più vicine a noi, quando poteva succedere a chiunque dentro questo forum.

Ogni mese muoiono centinaia di migranti nel Mediterraneo. Ma ci scandalizza poco o nulla. Perché a noi quella morte non può accadere.

Per cui seppur sbagliato capisco e giustifico ciò che dice Bonola, e il fatto che siamo tutti in shock.

Giochiamo e parliamo di PES ci mancherebbe. Ma prendiamoci anche un minuto per riflettere su questa tragedia e su quelle che ci colpiscono meno.

Dico la mia ....sempre se posso

Noto a malincuore,:(
anzi leggo spesso e volentieri attacchi contro chi la pensa diversamente da noi...specie per chi critica il gioco.
Se si parla solo a favore tutto tranquillo , se per caso uno dice es. " per me fa cagare " viene ATTACCATO...!!!

Ognuno di noi,
penso e credo,che sia libero di pensarla come vuole e se uno non e' d'accordo con il nostro pensiero....AMEN.

Siamo su un forum ed è giusto postare cio che si vuole, ovviamente educatamente e senza offendere nessuno nel personale...ma ci dev'essere la libertà di pensiero.

Poi com'era il detto...
il mondo e' bello perchè è vario.;)
ecco.....:D

PEACE & LOVE

anzi leggo spesso e volentieri attacchi contro chi la pensa diversamente da noi...specie per chi critica il gioco.
Se si parla solo a favore tutto tranquillo , se per caso uno dice es. " per me fa cagare " viene ATTACCATO...!!!

Ognuno di noi,
penso e credo,che sia libero di pensarla come vuole e se uno non e' d'accordo con il nostro pensiero....AMEN.

Siamo su un forum ed è giusto postare cio che si vuole, ovviamente educatamente e senza offendere nessuno nel personale...ma ci dev'essere la libertà di pensiero.

Poi com'era il detto...

PEACE & LOVE

venticello ciao...
ti parlo da novizio del forum rispetto ad altri(un annetto di attività)

ovvio che siamo in un forum di amanti di pes,per cui abbiamo in genere l'occhio un poco piu indulgente in alcune cose,come molto critico in altre.

Il discorso di fondo è il come porsi con gli altri:
se nel tuo post ad esempio avresti detto a me non piace pes per questo motivo,gli utenti medi dotati di cervello non ti avrebbero mai dato addosso anche se in disaccordo per il modo ottimo che hai di porti.

Alcuni utenti invece,appaiono solo per sparare sentenze senza aver approfondito il gioco e quando gli si risponde che magari il problema riguarda le dinamiche diverse di gioco si comincia a fare del vittimismo stupido.Esempio pratico,i tiri da fuori entrano ma non troppo (e per me è piu realistico)ma non puoi dire;è un bug perchè a te non è mai capitato.Idem i colpi di testa.

Poi ci sono cose oggettive come la cpu che gioca spesso nei lati(anche se come nel mio caso poi mi ha uccellato centralmente)che sarebbe da persone poco attente non ammettere.

In definitiva il porsi è fondamentale sia nel bene che nel male,basta vedere che quell'utente che ha defnito"nutellosi" coloro i quali giocano in assistito è stato "richiamato"da altrettanti utenti che amano il full manual,proprio per i modi provocatori che ha usato

Ognuno di noi,

Poi com'era il detto...

PEACE & LOVE

@giuliosr ha già detto tutto.. Aggiungo che, io, ad esempio, ho criticato pesantemente pes 2018, cercando (e magari non sempre riuscendo) di esporre il mio punto di vista.. Però ho sempre cercato (come tantissimi altri) di essere educato e rispettoso delle opinioni altrui.. Morale della favola, ho sempre avuto discussioni, magari anche contrastanti, ma che non sono mai sfociate in insulti o attacchi personali.. Chiaro che se uno arriva e dice 'pes fa cagare', magari senza neanche una leggera argomentazione, un po l'attacco se lo va a cercare ;)

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e giuliosr
Effettivamente la CPU tende a girare palla troppo...sempre quei cross al centro bassi...però dybala mi ha fatto un tiro dai 25 metri sotto l’incrocio e di Maria mi ha spesso puntato...quindi credo che nella release finale verranno risolti. Per il resto trovo il gioco meraviglioso e non vedo l’ora che arrivi il 30
Speriamo soprattutto che la CPU non si addormenti più improvvisamente davanti al portiere o smetta di correre mentre involata in porta :D

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com