DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
ed hai ragione anche tu...:)
specie per i nutellosi .. che poi quanto è buona !?

tornando seri penso che la battuttina come risp. ad un post ci sta sempre,
ripeto senza esagerare nel personale tipo offendere le terze generazioni ec.ecc :(

Ma se io parlo es. del fantomatico script APRITI CIELO ...:mad::mad::mad:
tutti che dicono sei tu che 6 scarso oppure ma no cambia gioco passa a fufa ecc.ecc

domanda:
siamo liberi di credere allo script si o no?

E qui tocco un argomento alquanto pericoloso...e fastidioso per alcuni utenti...manco se fossimo all'interno del perimetro dell'area51:p..


Posso anche capire chi non sia d' accordo con me su questo argomento ( non sono DIO :D ) ma loggarsi solo è soltanto per rispondere a quel post, giusto per fare il ganzo, be' non mi pare una bella cosa!!


D'accordissimo che ci sono i modi e modi per dire le cose , ma bisogna pur dirle pro o contro.

Poi penso che qui tutti amiamo pes, altrimenti non staremmo qui a discutere del +e-;).
Magari vorremmo solo vedere ogni fottuto anno sempre quel qualcosina in più, da farci tornar bambini per un secondo e dire finalmente che gran bel gioco quest'anno, non vedo l'ora di giocarci:rolleyes:...
Tutto qui.:)

Speriamo bene;)
ti confesso che sono uno di quello che non ne potevano piu di sentir parlar di Script...ma attenzione non perché nn esista ..ma perché come al solito si estremizzava tutto. ..

poi insieme ad altri utenti sono stato uno di quelli che ha cercato di dare valide soluzioni antiscript che fidati miglioravano la situazione..

ma gli utenti che vedevano script ovunque se giocavano dieci partite ok..dove magari con il sassuolo dominavano il Napoli erano felici..poi bastava perdere uno a zero con il chievo su un 'azione in cui c'era un colpo di tacco e apriti cielo..e ricominciava la solita tiritera...
ti confesso che una delle cose che mi dava pou fastidio era la liberta che la cpu spesso lascia sulle fasce anche a superstar (parlo del 18) ma nn ho tutto l'anno detto e ridetto la stessa cosa e quando qualcuno suggeriva una possibile soluzione la provavo
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
Sono anni ormai (dal 2012) che gioco solo manual e ho constatato sulla mia pelle (e il mio fegato ne è testimone) che le scorrettezze che hai citato son di quasi esclusiva degli assistiti. È proprio un concetto differente di veder il gioco. In manual noto di più la volontà
di simulare una partita,oltretutto lo si nota dalla scelta delle squadre,gli assistiti quasi sempre usano top team.
Non sta a me criticare chi gioca con le assistenze,anzi,a nessuno,come ribadisco basterebbero i filtri funzionanti e la non possibilità di cambiare i dettagli a partita in corso.

Quando vuoi provare un’amichevole molto volentieri...
con piacere devo rifarmi il plus che mi è scaduto in settimana
 
  • Like
Reactions: trento1978

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma se non ti hanno capito in molti non è che forse forse non ti sei spiegato bene?

Una cosa è dire "scusate non riesco a segnare fa fuori area, qualcuno ha una dritta?" un'altra cosa è quello che hai scritto tu pieno di presunzione e arroganza
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Ennesimo post a deridere.. complimenti

Non ti voglio deridere, ma si fa molto fatica a comprendere quello che scrivi tra abbreviazioni e mancanza di punteggiatura. Il forum non è Twitter o un SMS dove ci sono un tot di caratteri da rispettare, si può benissimo scrivere tutta la parola e mettere virgole e punti, ne guadagna anche la discussione se è scritta bene
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ti confesso che sono uno di quello che non ne potevano piu di sentir parlar di Script...ma attenzione non perché nn esista ..ma perché come al solito si estremizzava tutto. ..

poi insieme ad altri utenti sono stato uno di quelli che ha cercato di dare valide soluzioni antiscript che fidati miglioravano la situazione..

ma gli utenti che vedevano script ovunque se giocavano dieci partite ok..dove magari con il sassuolo dominavano il Napoli erano felici..poi bastava perdere uno a zero con il chievo su un 'azione in cui c'era un colpo di tacco e apriti cielo..e ricominciava la solita tiritera...
ti confesso che una delle cose che mi dava pou fastidio era la liberta che la cpu spesso lascia sulle fasce anche a superstar (parlo del 18) ma nn ho tutto l'anno detto e ridetto la stessa cosa e quando qualcuno suggeriva una possibile soluzione la provavo
State parlando di due cose diverse... Tu stai parlando di script offline, lui di online
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Fifa 19, la cpu dribbla.
Ma fa pena è pieno di trick a me non piace e a voi?
Anche la champions pensavo molto meglio
La solita partita di gente schizzata in campo...La solita pista di pattinaggio ... con la palla che sembra un Supertele:D:D:D l'unico pallone che per tirarlo dritto dovevi colpirlo sempre di punta:D:D:D...non c'è storia.. Pes e su un'altro pianeta.. dalla fisica della palla alla fisicità degli atleti al gameplay in generale... E poi sono fiducioso che per il 30 sistemeranno ed implementeranno ciò che non hanno potuto fare per l'uscita della demo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
La solita partita di gente schizzata in campo...La solita pista di pattinaggio ... con la palla che sembra un Supertele:D:D:D l'unico pallone che per tirarlo dritto dovevi colpirlo sempre di punta:D:D:D...non c'è storia.. Pes e su un'altro pianeta.. dalla fisica della palla alla fisicità degli atleti al gameplay in generale... E poi sono fiducioso che per il 30 sistemeranno ed implementeranno ciò che non hanno potuto fare per l'uscita della demo...

Sbaglio o anche graficamente questa beta di Fifa 19 sembra obsoleta rispetto a pes19?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
La solita partita di gente schizzata in campo...La solita pista di pattinaggio ... con la palla che sembra un Supertele:D:D:D l'unico pallone che per tirarlo dritto dovevi colpirlo sempre di punta:D:D:D...non c'è storia.. Pes e su un'altro pianeta.. dalla fisica della palla alla fisicità degli atleti al gameplay in generale... E poi sono fiducioso che per il 30 sistemeranno ed implementeranno ciò che non hanno potuto fare per l'uscita della demo...
Da amante prevalentemente offline sono costretto a preferire il titolo EA sport, che evidentemente sa cosa deve fare quando sviluppa una IA, oltre ad altre cose che si vedono solo giocandoli. Comunque cerchiamo di rimanere in topic per favore se no come sempre si degenera con l'off topic.
Se volete abbiamo il topic di fifa in cui postare news e video, nel quale sono felicissimo di commentare e discutere di qualsiasi cosa postiate riguardo fifa
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
@Ronin Ho fatto 2 partite a cazzum, col Barca:
ho provato due volte a tirare a giro con Messi, sono partiti due tiri dritti per dritti da farmi dire che i tiri manuali a giro sono addirittura peggiorati, ma poi ripenso che la posizione del corpo quest'anno conta molto (anche se Messi era ben messo lo stesso); ci ho provato con uno dei maghi dei tiri a giro, Coutinho, e anche li...non girano, poi l'animazione di lui che calcia a giro si vede pure, ma vanno dritto per dritto.
Ho messo assistito, ed ecco un bel tiro a giro in rete di suarez (anche lui con animazione)...

meno male che mi sono abituato ad Assistito+L2...
 
  • Like
Reactions: Ronin

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Da amante prevalentemente offline sono costretto a preferire il titolo EA sport, che evidentemente sa cosa deve fare quando sviluppa una IA, oltre ad altre cose che si vedono solo giocandoli. Comunque cerchiamo di rimanere in topic per favore se no come sempre si degenera con l'off topic.
Se volete abbiamo il topic di fifa in cui postare news e video, nel quale sono felicissimo di commentare e discutere di qualsiasi cosa postiate riguardo fifa
Se è così allora che ti serve pes ..non capisco.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
La solita partita di gente schizzata in campo...La solita pista di pattinaggio ... con la palla che sembra un Supertele:D:D:D l'unico pallone che per tirarlo dritto dovevi colpirlo sempre di punta:D:D:D...non c'è storia.. Pes e su un'altro pianeta.. dalla fisica della palla alla fisicità degli atleti al gameplay in generale... E poi sono fiducioso che per il 30 sistemeranno ed implementeranno ciò che non hanno potuto fare per l'uscita della demo...
Non che sia perfetta tutto è migliorabile ..ma una premiazione così della CL in pes non lo mai vista in 10 anni ..fifa al primo anno la fatta decisamente meglio .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Paja87

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Beh c'è a chi piacciono entrambi.. Probabilmente per l'esperienza diversa di gioco che offrono, almeno per me è così.. Poi entrambi hanno i propri pro e contro :rolleyes:
ok ci sta ..ma se mi dici che L IA è molto meglio in fifa , be allora sei apposto , l IA è il perno del game play ..poi se ci mettiamo le licenze l atmosfera televisiva ecc ..be in quel caso ce un divario a favore di fifa ..e lo dico da amante di pes.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
Se è così allora che ti serve pes ..non capisco.
A volte vorrei saperlo anche io :D semplicemente hanno pro e contro entrambi i titoli, come mi arrabbio per la IA di pes mi arrabbio pure per alcune cose, anche se complessivamente forse in maniera minore, di alcuni difetti di FIFA. Il punto è che vedo che pes avrebbe molta più potenzialità di quello che in realtà offre, ed oltre ad essere comunque un fan storico della serie spero sempre facciano quel salto di qualità che ci si aspetterebbe sempre.
E non parliamo nemmeno di un salto incredibile, mi basterebbe una IA migliore e quest'anno il titolo sarebbe già veramente incredibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.