venticello ciao...
ti parlo da novizio del forum rispetto ad altri(un annetto di attività)
ovvio che siamo in un forum di amanti di pes,per cui abbiamo in genere l'occhio un poco piu indulgente in alcune cose,come molto critico in altre.
Il discorso di fondo è il come porsi con gli altri:
se nel tuo post ad esempio avresti detto a me non piace pes per questo motivo,gli utenti medi dotati di cervello non ti avrebbero mai dato addosso anche se in disaccordo per il modo ottimo che hai di porti.
Alcuni utenti invece,appaiono solo per sparare sentenze senza aver approfondito il gioco e quando gli si risponde che magari il problema riguarda le dinamiche diverse di gioco si comincia a fare del vittimismo stupido.Esempio pratico,i tiri da fuori entrano ma non troppo (e per me è piu realistico)ma non puoi dire;è un bug perchè a te non è mai capitato.Idem i colpi di testa.
Poi ci sono cose oggettive come la cpu che gioca spesso nei lati(anche se come nel mio caso poi mi ha uccellato centralmente)che sarebbe da persone poco attente non ammettere.
In definitiva il porsi è fondamentale sia nel bene che nel male,basta vedere che quell'utente che ha defnito"nutellosi" coloro i quali giocano in assistito è stato "richiamato"da altrettanti utenti che amano il full manual,proprio per i modi provocatori che ha usato
ed hai ragione anche tu...

specie per i nutellosi .. che poi quanto è buona !?
tornando seri penso che la battuttina come risp. ad un post ci sta sempre,
ripeto senza esagerare nel personale tipo offendere le terze generazioni ec.ecc
Ma se io parlo es. del fantomatico script APRITI CIELO ...

tutti che dicono sei tu che 6 scarso oppure ma no cambia gioco passa a fufa ecc.ecc
domanda:
siamo liberi di credere allo script si o no?
E qui tocco un argomento alquanto pericoloso...e fastidioso per alcuni utenti...manco se fossimo all'interno del perimetro dell'area51

..
Posso anche capire chi non sia d' accordo con me su questo argomento ( non sono DIO

) ma loggarsi solo è soltanto per rispondere a quel post, giusto per fare il ganzo, be' non mi pare una bella cosa!!
D'accordissimo che ci sono i modi e modi per dire le cose , ma bisogna pur dirle pro o contro.
Poi penso che qui tutti
amiamo pes, altrimenti non staremmo qui a discutere del +e-

.
Magari vorremmo solo vedere ogni fottuto anno sempre quel qualcosina in più, da farci tornar bambini per un secondo e dire finalmente che gran bel gioco quest'anno, non vedo l'ora di giocarci

...
Tutto qui.
Speriamo bene