La stessa che uso io..Con questa cam sembra ancora piu una partita reale davvero bello mi stò divertendo inaspettatamente.
cam 0 - 2 - 8 video fatto su ps4 pro con monitor 4k peccato che si possa registrare solo in 1080p.
La stessa che uso io..Con questa cam sembra ancora piu una partita reale davvero bello mi stò divertendo inaspettatamente.
cam 0 - 2 - 8 video fatto su ps4 pro con monitor 4k peccato che si possa registrare solo in 1080p.
Come si fa il velo? Lo.fa in automatico? Io gioco semi assistito.Ecco!!!!
Questa è una cosa a cui tenevo......
Io non sono forte ma uso spesso il velo
per cui gran notizia![]()
La stessa che uso io..![]()
Tieni premuto r1 se dal velo vuoi andare subito a rincorrere il pallone con lo stesso giocatoreCome si fa il velo? Lo.fa in automatico? Io gioco semi assistito.
Scusa,ho sbagliato videoMa l'arbitro non ha dato il vantaggio, non ha proprio fischiato l'intervento, che secondo me invece sarebbe da fischiare e ci sarebbe pure come minimo il giallo visto che per me e' un'entrata pericolosa.![]()
Molli tutto e tieni premuto r1Come si fa il velo? Lo.fa in automatico? Io gioco semi assistito.
Vero, ne ho presi un paio contro anche io.Per chi è forte come me.... E che usa spesso il velo .. Segnalo che ci si prende spesso il fallo...
Il problema è che lo da a carico Dell attaccante !
Mi sa che non hai capitoEcco!!!!
Questa è una cosa a cui tenevo......
Io non sono forte ma uso spesso il velo
per cui gran notizia![]()
Scusa il ritardo.......vedo che i ragazzi ti hanno già rispostoCome si fa il velo? Lo.fa in automatico? Io gioco semi assistito.
Ah ecco!!!Mi sa che non hai capito
Il fallo lo fischia contro, non a favore.
Voglio l'intervento del VAR!dovresti mettere la telecamera piu vicina per vedere meglio, ma comunque il fallo lo ha fatto lui.
e di che? ci mancherebbe.Scusa,ho sbagliato video![]()
Mannaggia sto recuperando adesso un po’ di messaggi arretrati, mi sono perso ieri sera che stavi in formissima![]()
Penso che gli youtuber dicano così solo perché vedono che per sta aumentando le vendite, allora ne parlano bene per non crearsi inutili hater dentro.Ormai scrivo solo per te e per me stesso
Mi stressa troppo tutta sta serietà su una cazzo di Demo, tra l'altro applaudita all'unisono dalla stampa e...udite udite...dagli Youtuber più in voga.
Meno male che c'è @Pistiuk81 che mi regala perle da collezione.
Molli tutto e tieni premuto r1
Penso che gli youtuber dicano così solo perché vedono che per sta aumentando le vendite, allora ne parlano bene per non crearsi inutili hater dentro.
Tanto non ci perdono nulla, fanno un video in cui ne parlano bene e poi più niente per l'intero anno.
Da questo punto di vista sono più affidabili le recensioni da siti che dovrebbero essere super partes e avere dei giudizi oggettivi