DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La stessa che uso io..:)

Molto simile anche alla mia,
0; 0; 10; dategli un'occhiata.
Io comunque non so se dipende da me o meno ma non riesco proprio ad eseguire dribbling in velocità, saltare l'uomo e creare superiorità numerica, questo mi costringe a giocare con una trama talvolta zeppa di passaggi orizzontali ed uno-due.
L'unica cosa che contesto a questo Pes( stesso dicasi per il 2018 ma potrei essere io il problema).
Ps full manual a livello professionista è una figata pazzesca

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Come si fa il velo? Lo.fa in automatico? Io gioco semi assistito.
Tieni premuto r1 se dal velo vuoi andare subito a rincorrere il pallone con lo stesso giocatore
Tieni premuto l1 più r1 se dal velo vuoi fare arrivare la palla al giocatore che c'è dietro e far star fermo il giocatore che ha fatto il velo

Cmq mai cm.st an.mi piace cm da fermi.si può fare "scudo" sulla palla.. Mi ricorda il trailer del 2014 solo che stavolta è gameplay.. Mi ricorda ripeto non uguale :p

Non organizzate qualche torneo tipo fantacalcio eventualmente con l'ausilio di cose un pò più rapide e immediate tipo whatsapp? Se lo prendo pes probabilmente lo prenderò quasi solo per online, e non so myclub ci ho giocato solo un pochino sul 17 ma non era una modalità incredibile, e siccome ho il plus fino ad aprile prossimo e attualmente è praticamente inutilizzato sarebbe un incentivo a prenderlo (pes) quello di organizzare qualcosina tra noi del forum.
Eventualmente assistito o full manual va bene tutto

Mannaggia sto recuperando adesso un po’ di messaggi arretrati, mi sono perso ieri sera che stavi in formissima :D:D:D:D

Ormai scrivo solo per te e per me stesso :)

Mi stressa troppo tutta sta serietà su una cazzo di Demo, tra l'altro applaudita all'unisono dalla stampa e...udite udite...dagli Youtuber più in voga.

Meno male che c'è @Pistiuk81 che mi regala perle da collezione.

Mo' ti saluto che m'è scappato di nuovo Veron...

Ormai scrivo solo per te e per me stesso :)

Mi stressa troppo tutta sta serietà su una cazzo di Demo, tra l'altro applaudita all'unisono dalla stampa e...udite udite...dagli Youtuber più in voga.

Meno male che c'è @Pistiuk81 che mi regala perle da collezione.
Penso che gli youtuber dicano così solo perché vedono che per sta aumentando le vendite, allora ne parlano bene per non crearsi inutili hater dentro.
Tanto non ci perdono nulla, fanno un video in cui ne parlano bene e poi più niente per l'intero anno.
Da questo punto di vista sono più affidabili le recensioni da siti che dovrebbero essere super partes e avere dei giudizi oggettivi

Penso che gli youtuber dicano così solo perché vedono che per sta aumentando le vendite, allora ne parlano bene per non crearsi inutili hater dentro.
Tanto non ci perdono nulla, fanno un video in cui ne parlano bene e poi più niente per l'intero anno.
Da questo punto di vista sono più affidabili le recensioni da siti che dovrebbero essere super partes e avere dei giudizi oggettivi

Se guardi i loro video sembrano entusiasti.

Magari solo carenza di contenuti da stagione estiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom