DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e qua secondo l'arbitro ho fatto fallo io che sto in anticipo sulla palla ed e' l'avversario che mi finisce addosso!:eek::mad:
Cioe' non fischia entrate a piedi uniti secondo me pericolosissime, e poi mi fischia invece contro un fallo inesistente? mha,:confused: rimango senza parole, ragazzi voi cosa ne pensate? Sono corrette quese decisioni dell'arbitro secondo voi?

dovresti mettere la telecamera piu vicina per vedere meglio, ma comunque il fallo lo ha fatto lui.

Con questa cam sembra ancora piu una partita reale davvero bello mi stò divertendo inaspettatamente.
cam 0 - 2 - 8 video fatto su ps4 pro con monitor 4k peccato che si possa registrare solo in 1080p.

A me sinceramente piace veramente poco l'atteggiamento che hanno alcuni verso chi esprime critiche.
L'ho visto verso me e ora verso Bonola,nonostante entrambi evidenziamo anche e soprattutto molti pregi ed evoluzioni del gioco.
La discussione su un provato è fondamentale per correggere quelli che ognuno di noi reputa difetti... Senza questo parleranno solo quelli che sui social tempestano Konami di richieste sul volto di cr7 e sulle estrazioni delle palle nere.
Io non condivido le critiche all'illuminazione ma non vedo perché si debba sempre mettere in discussione la presenza di un utente sul forum .
Stavo per dire la mia sul manuale che non provavo dal 16 ma mi è passata la voglia.
Scriverò solo per ringraziare per il Fo ma evito di dover aver timore di non poter scrivere in libertà.
Evidentemente se qualcuno è cosi preoccupato da quello che possono scrivere altri è poco convinto del gioco che difende.
Buon pes 2019 agli altri
Fregatene e scrivi le critiche al gioco,se le ritieni tali da essere evidenziate! Ad esempio @starchild ed altri criticano la mancanza di "intraprendenza" della CPU,e fanno bene. I casi di CPU che dribbla o ti punta se ne vedono raramente. Altri l'illuminazione,e se ai loro occhi e con foto o video viene evidenziato,fanno altrettanto bene. Le critiche che io personalmente non accetto sono quelle,ad esempio,riguardanti il gameplay o situazioni di gioco che non vengono dimostrate da fatti. Nel 18 c'era chi asseriva che i giocatori di testa non saltavano a pressione del comando,quando invece ad altri non succedeva. Se sono situazioni oggettive,le critiche sono,dal mio punto di vista,ben accette;se invece sono soggettive,perché al tale utente qualcosa non riesce per sua incapacità o solamente perché deve apprendere ancora bene le meccaniche del gioco,mi sta meno bene. C'è chi dirà:"ma Pes è sempre lo stesso,non devo imparare nulla di nuovo del gameplay! " invece ogni anno c'è una nuova sfumatura da padroneggiare o solamente da rinfrescare alla nostra memoria. @Bonola MM1 fa critiche a Pes,ma mette pure i mi piace a chi mostra video o post in cui si mostrano i pregi del gioco. Quindi critiche costruttive. Poi ci sarà sempre a chi piace o no questo,ma ognuno,se serve a migliorare questo gioco,fa bene a dire la sua! Buon Pes!

Bene sono molto fiducioso ragazzi, credo anche io che questa demo non abbia tutte le "istruzioni" al 100% quindi potrebbe essere quello il problema della CPU che gioca solo in un certo modo,dopotutto anche il menu' e' limitato quindi puo' essere lo stesso anche con il gameplay, e poi le squadre sono poche e se si diversificano nel gioco ci sara' sicuramente piu' varieta' anche nelle giocate quando avremo la versione completa.:)
Ho giocato a campione contro l inter,dove si trovavano tiravano...contro il liverpool,partita spenta,accellerano,salah entra in aria dalla bandierina,passa a Mane' al centro,tacco per Firmino gol a porta vuota.

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Con questa cam sembra ancora piu una partita reale davvero bello mi stò divertendo inaspettatamente.
cam 0 - 2 - 8 video fatto su ps4 pro con monitor 4k peccato che si possa registrare solo in 1080p.

Molto simile a quella che uso io 0/4/10

4 per dare quel poco di altezza in piu' per quando si gioca sulla fascia in alto della tv,10 per una maggiore angolazione...sono cmq visuali che danno una sensazione di partita vera;)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri e Kiros
non so voi , ma io non risisto, mi sa che prenoto in digitale pes 19, giocando a pes 18, oltre alla risoluzione penosa, mi sta un po sulle palle.

Per me i problemi più fastidiosi dei presenti capitoli sono quasi risolti.
Migliorato tantissimo l'arbitraggio sia a favore che contro.
Quasi del tutto sparite le scivolate dei giocatori avversari in area che miracolosamente respingevano sempre la palla.
Ridotto tantissimo il tika taka specie delle squadre più scarse.
Talvolta si riesce a fuggire in contropiede senza essere costantemente raggiunti dalla lumaca avversaria.
Bello il ritmo partita...ti pressano il giusto...e riesci meglio a difendere la palla ma sopratutto a rubare alla cpu.
In conclusione se questa è la demo...il gioco sarà notevole sul serio quest'anno :D

Per chi è forte come me.... E che usa spesso il velo .. Segnalo che ci si prende spesso il fallo...

Il problema è che lo da a carico Dell attaccante !
Ecco!!!!
Questa è una cosa a cui tenevo......
Io non sono forte ma uso spesso il velo
per cui gran notizia ;)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Per me i problemi più fastidiosi dei presenti capitoli sono quasi risolti.
Migliorato tantissimo l'arbitraggio sia a favore che contro.
Quasi del tutto sparite le scivolate dei giocatori avversari in area che miracolosamente respingevano sempre la palla.
Ridotto tantissimo il tika taka specie delle squadre più scarse.
Talvolta si riesce a fuggire in contropiede senza essere costantemente raggiunti dalla lumaca avversaria.
Bello il ritmo partita...ti pressano il giusto...e riesci meglio a difendere la palla ma sopratutto a rubare alla cpu.
In conclusione se questa è la demo...il gioco sarà notevole sul serio quest'anno :D
Per quanto riguarda il gameplay, a me. basterebbero i rigori e poi non chiedo altro, anche perché si è visto che con la var ormai la media è praticamente di uno a partita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom