DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i feedback per la versione finale da mandare a Konami non ci sono?...devono assolutamente fare qualcosa per la cpu in attacco...non posso vedere che l'attaccante davanti al portiere torna indietro oppure tendono sempre a colossale sul primo palo...

usate twitter.

anche se c'è un problema, la community italiana di pes conta come il due di mazze con briscola a scopa.

quelli che contano sono spagnoli e brasiliani, e lì sta il problema: non c'è un brasiliano critico che uno su pes, tutti che non notano difetti della cpu.

Ma i feedback per la versione finale da mandare a Konami non ci sono?...devono assolutamente fare qualcosa per la cpu in attacco...non posso vedere che l'attaccante davanti al portiere torna indietro oppure tendono sempre a colossale sul primo palo...
Bravo,cercavo anche io dove segnalarlo...cmq la demo è stata presentata in diverse città in Europa e anche in brasile,con invitati ragazzi che hanno gruppi organzizzati per tornei,anche qualcuno di pesfan ha avuto modo di provare in anticipo la demo,insomma forse loro hanno contatti per poter segnalare queste problematiche

• Mi piace
Reazioni: slego
A me sinceramente piace veramente poco l'atteggiamento che hanno alcuni verso chi esprime critiche.
L'ho visto verso me e ora verso Bonola,nonostante entrambi evidenziamo anche e soprattutto molti pregi ed evoluzioni del gioco.
La discussione su un provato è fondamentale per correggere quelli che ognuno di noi reputa difetti... Senza questo parleranno solo quelli che sui social tempestano Konami di richieste sul volto di cr7 e sulle estrazioni delle palle nere.
Io non condivido le critiche all'illuminazione ma non vedo perché si debba sempre mettere in discussione la presenza di un utente sul forum .
Stavo per dire la mia sul manuale che non provavo dal 16 ma mi è passata la voglia.
Scriverò solo per ringraziare per il Fo ma evito di dover aver timore di non poter scrivere in libertà.
Evidentemente se qualcuno è cosi preoccupato da quello che possono scrivere altri è poco convinto del gioco che difende.
Buon pes 2019 agli altri

bella l'esultanza con i giocatori che vanno verso il pubblico a festeggiare, a quanto sembra si vede quando segni nel recupero un gol decisivo per la vittoria in extremis.Spettacolo!:D

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
Dunque ho fatto una decina di partite, tutte col Milan contro Monaco e Schalke, livello campione e passaggi liv.1. Prima cosa che salta all'occhio è i giocatori che sembrano avere una palla al piede mentre si muovono, poi non ti dico quando devono passare o tirare, ci mettono na vita. Altra cosa che mi si sono sembrati meno caratterizzati l'uni dagli altri nei movimenti (ma ho giocato solo col Milan). Poi mi sembra di colpire un po' troppi pali. Discorso CPU: a livello campione ti anticipano sempre, sono più veloci, molte volte giocano di prima, sono più forti fisicamente e i rimpalli spesso li vincono loro. Troppi uno-due in attacco, sul fondo quasi sempre cross basso. Discorso falli, ce ne sono di più finalmente, ma sembra ci sia troppa casualità sia nell'assegnazione che nei cartellini. Mi è capitato che un semplice contrasto con la gamba del mio avversario venisse punito col giallo. Altra cosa capitata (solo una volta) durante un contropiede, mi ritrovo il mio compagno (Cutrone, prima punta in un attacco a due) che correva esterno e fuori dal campo. Da questa demo non mi aspettavo molto e da partite da 5 minuti non si può giudicare bene. Nel complesso dico che per fortuna non l'ho pre-ordinato e che non lo acquisterò di sicuro nell'immediato.

• Mi piace
Reazioni: Paja87
A me sinceramente piace veramente poco l'atteggiamento che hanno alcuni verso chi esprime critiche.
L'ho visto verso me e ora verso Bonola,nonostante entrambi evidenziamo anche e soprattutto molti pregi ed evoluzioni del gioco.
La discussione su un provato è fondamentale per correggere quelli che ognuno di noi reputa difetti... Senza questo parleranno solo quelli che sui social tempestano Konami di richieste sul volto di cr7 e sulle estrazioni delle palle nere.
Io non condivido le critiche all'illuminazione ma non vedo perché si debba sempre mettere in discussione la presenza di un utente sul forum .
Stavo per dire la mia sul manuale che non provavo dal 16 ma mi è passata la voglia.
Scriverò solo per ringraziare per il Fo ma evito di dover aver timore di non poter scrivere in libertà.
Evidentemente se qualcuno è cosi preoccupato da quello che possono scrivere altri è poco convinto del gioco che difende.
Buon pes 2019 agli altri

Quella di pes in questo forum è una community di persone più adulte della media, che però ha un grosso problema, ovvero che è analfabeta a livello di internet.

Non parlo di opinioni diverse o flame, in un forum ci stanno, ma proprio ignoranti di come funziona un forum e l'internet in generale, che scambiano per un bar tra amici, quando un forum non è questo.

Non stupirti.

PS: Ecco, magari i mod potrebbero pure bannare ogni tanto, che si vedono insulti che da altre parti sarebbero sanzionati.

Quella di pes in questo forum è una community di persone più adulte della media, che però ha un grosso problema, ovvero che è analfabeta a livello di internet.

Non parlo di opinioni diverse o flame, in un forum ci stanno, ma proprio ignoranti di come funziona un forum e l'internet in generale, che scambiano per un bar tra amici, quando un forum non è questo.

Non stupirti.

PS: Ecco, magari i mod potrebbero pure bannare ogni tanto, che si vedono insulti che da altre parti sarebbero sanzionati.
Concordo.

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Questo invece e' un gol in contropiede da parte della CPU con passaggio di tacco in area preciso sui piedi dell'unico uomo dietro che insacca.Mi sta bene una giocata cosi', anche se un poco poco di dubbio rimane nel pensare che comunque sia una giocata un po' troppo perfetta con quel passaggio di tacco cosi' alla cieca ma che va preciso sui piedi del compagno dietro.Mi farebbe piacere sapere anche il vostro parere, magari sono io che penso sempre che siano le classiche giocate della IA dove debba per forza segnare in un modo o in un altro.:rolleyes:
A me è capitato sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il mio avversario di spalle alla porta, colpo di tacco, palla che attraversa una selva di gambe, finisce al loro unico attaccante sul filo del fuorigioco che insacca.

ho scritto in pvt ai ragazzi di "pes new era" che hanno contatti con la konami..la loro risposta.

"Allora noi possiamo fare presente il tutto a konami ma vorrei porgerti delle domande: 1) a che livello hai giocato contro la CPU? 2) aspettiamo comunque per la segnalazione perché è una demo, e questa demo è un codice al 80% del gioco, quindi il gioco finale sarà diverso e quindi l’intelligenza artificiale sarà a pieno controllo.. quindi personalmente aspetterei il gioco finale per la segnalazione ma teniamo sott’occhio la cosa! ti ringrazio e ti auguro una buona giornata e continua a seguirci "

vi invito a segnalare il problema,perché può essere risolto,o almeno ci si prova.

ho scritto in pvt ai ragazzi di "pes new era" che hanno contatti con la konami..la loro risposta.

"Allora noi possiamo fare presente il tutto a konami ma vorrei porgerti delle domande: 1) a che livello hai giocato contro la CPU? 2) aspettiamo comunque per la segnalazione perché è una demo, e questa demo è un codice al 80% del gioco, quindi il gioco finale sarà diverso e quindi l’intelligenza artificiale sarà a pieno controllo.. quindi personalmente aspetterei il gioco finale per la segnalazione ma teniamo sott’occhio la cosa! ti ringrazio e ti auguro una buona giornata e continua a seguirci "

vi invito a segnalare il problema,perché può essere risolto,o almeno ci si prova.
Bene sono molto fiducioso ragazzi, credo anche io che questa demo non abbia tutte le "istruzioni" al 100% quindi potrebbe essere quello il problema della CPU che gioca solo in un certo modo,dopotutto anche il menu' e' limitato quindi puo' essere lo stesso anche con il gameplay, e poi le squadre sono poche e se si diversificano nel gioco ci sara' sicuramente piu' varieta' anche nelle giocate quando avremo la versione completa.:)

Non stupirti.

La sai una cosa divertente , io sulla sezione del my club mi lamento del contrario , in quella sezione chiudono continuamente discussioni danno segnalazioni spesso e cancellano lle discussioni che x loro sono " pericolose" , quindi non ti lamentare della troppa libertà che viene concessa dai moderatori di qui , che c è chi sta peggio:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Non omettere il il fatto che nessuno degli avversari della CPU tenta il dribbling in 1 vs 1. Neanche Messi.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Questo invece e' un gol in contropiede da parte della CPU con passaggio di tacco in area preciso sui piedi dell'unico uomo dietro che insacca.Mi sta bene una giocata cosi', anche se un poco poco di dubbio rimane nel pensare che comunque sia una giocata un po' troppo perfetta con quel passaggio di tacco cosi' alla cieca ma che va preciso sui piedi del compagno dietro.Mi farebbe piacere sapere anche il vostro parere, magari sono io che penso sempre che siano le classiche giocate della IA dove debba per forza segnare in un modo o in un altro.:rolleyes:
Mmmmmmmhhhhhhh......a me a preoccuparmi è anche un po’ il portiere che non allunga come si devele braccia, però vabbè.......tra un mese e più potremmo dare i giudizi definitivi
Domanda da1000€ :p
Premesso che sono na schiappa.
Perché a pes 2018 con medio vincevo facile. Infatti giocavo poi campione..
Ora fo fatica persino a dilettante!!! Sono fesso io???
Poi lo.sprint è meno "utile" o sbaglio?
Online vs liv1 o 2.. Vinco è :)
il paragone dovrai farlo in seguito, non ora......ricordiamoci che si tratta di una demo ;)

Ottimo. Per il post lancio se rimangono ancora i problemi:
1) attaccante cpu davanti alla porta non tira e passa indietro
2) giocatori cpu tecnici, soprattutto top
3) cpu non tira dalla distanza
Possiamo organizzarci rivolgendoco a te
magari utilizzate il mio elenco per aggiungere altri problemi della cpu più o meno pesanti ed oggettivi

se non mi avete sentito dire ancora nulla di buono sul gioco, é perché alla demo ci gioco poco, però in generale positivo. Specialmente per i falli
sbav7qr.gif

Non omettere il il fatto che nessuno degli avversari della CPU tenta il dribbling in 1 vs 1. Neanche Messi.
Ragazzi mi hanno detto di segnalare altri bug,ma personalmente non mi va di stressarli,io conosco loro come persone vicino a konami,magari ci sono anche altri se ne conoscete...cmq contattateli e fate presente quello che non va bene.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026