DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure io,infatti lo ho scritto,nulla di strano;)
Qualche errore ci sta,nulla di che rispetto allo scorso anno...
A me pare basti lasciare un attimo L3 per aver animazioni mai viste e falli di conseguenza...
Il problema è che giochiamo credendo di saper giocare e adottiamo le meccaniche dello scorso anno,capisco quanto possa esser complicato restare quasi tutto,ma ci si deve impegnare,e ve lo scrive uno che ancora abusa di R3 per cercar inutilmente di spostare gli avversari...
Ma cosa c'entra questo discorso coi rigori? Se c'è un contrasto nettamente da rigore è giusto aspettarsi che ce lo fischino, anche perché fuori area quello ti danno 10/10 fallo con probabilmente giallo

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma ancora esiste la simulazione? se si, funziona, si riesce ad ingannare l'arbitro? :p:D

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma ancora esiste la simulazione? se si, funziona, si riesce ad ingannare l'arbitro? :p:D
Si c'è, io non ci sono mai riuscito e l anno scorso col discorso falli ci ho provato parecchio, ma con zero risultati.
L'unico che so ci è riuscito a procurarsi falli o rigori con la simulazione è @Lucawe11 ma forse è perché utilizza solo la Juve :p

Si esiste ancora ma non ricordo la combinazione, forse sono tutti i dorsali ma non só.......comunque avvolte funziona altrimenti è giallo sistematico

Finalmente il primo fallo in area di rigore fischiato su Griezmann :D non ci posso credere!:p purtroppo pero' il portiere me lo ha parato:(
Ieri sera
Ma cosa c'entra questo discorso coi rigori? Se c'è un contrasto nettamente da rigore è giusto aspettarsi che ce lo fischino, anche perché fuori area quello ti danno 10/10 fallo con probabilmente giallo
che problemi hai? Cosa ho scritto che non ti garba?
Nessuno ha scritto che non fosse rigore o che è stato giusto non fischiarlo,non capisco...

Ieri sera

che problemi hai? Cosa ho scritto che non ti garba?
Nessuno ha scritto che non fosse rigore o che è stato giusto non fischiarlo,non capisco...
Nessun problema, solo che non vedo assolutamente il nesso tra discorso rigori e falli procurati in area o arbitraggio in area al modo di giocare che deve cambiare di anno in anno

Ecco gli highlights della partita, fallaccio da dietro di Biglia su Giroud e rigore tirato da Griezmann e parato dal portiere! Livello Campione, 10 minuti, passaggi assistiti liv.1, tiri base, velocita' 0.Giocare a livello campione e' veramente una goduria, per adesso e' il livello che mi da piu' soddisfazioni e che trovo piu' vicino al calcio vero.Grafica spettacolare!;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Abbandonare l’offline sembra assurdo in un mondo dove la IA sembra la vera sfida una IA usata e promossa da tutti i big dell’informatica. Seppure vero che un minimo di assetto lo devi impostare nell’online ma un gioco impostato solo così beh sarebbe quasi solo di grafica.

Giocare contro umano è bello certo. Ma non è mai il calcio che vorresti giocare. Quindi l’online uccide quella sorta di ricerca personale verso il tuo stile di gioco personale. Ci appiattisce a giocare e ci omologa un po’ tutti.

W l’offline
Per quel poco che si può giudicare da questa demo con partite così corte, per ciò che riguarda la cpu, ci sono stati dei miglioramenti, ma, a parte il discorso falli fuori area, non sostanziali.
E' forse l'anno che vedo meno differenze rispetto a quello precedente.
Cosa che anche altri hanno rilevato.
Se posso permettermi senza che qualcuno se la prenda, a me, dal punto di vista DEL GIOCO CONTRO LA CPU, sembra un Pes2018 "patchato".
Patchato bene, ma non certo un salto in avanti clamoroso.
Non parliamo poi del gioco manuale che ripresenta i soliti difetti.

Ripeto, la valutazione la farò, ma penso dovremmo farla tutti, con il gioco finale.
Partite più lunghe e competizioni varie.

Ripeto, ci sono anche tante migliorie, non solo grafiche.
Ma sono migliorie che interessano anche l'online.

Quindi, vedo pochissime migliorie per ciò che riguarda ESCLUSIVAMENTE il single player.

Ma se devo ragionare in ottica Konami, seppure a malincuore, non posso dire che sbaglino.
Perchè quale costo in risorse umane ed economico comporterebbe migliorare in maniera evidente, chiara, la cpu?
Sicuramente elevato.
Quindi molto meglio investire quasi esclusivamente su migliorie che coinvolgano sia l'online che l'offline, dando un contentino (vedi falli) ai singol player che , per stessa ammissione di Bhatti, sono stati trascurati negli ultimi anni.

Tanto poi la maggior parte dei singol player Pes lo compra a prescindere.....

Chiaro che a chi piaceva Pes2018 vs.cpu questo Pes piacerà ancora di più.
A chi non piaceva Pes2018 non piacerà nemmeno Pes2019.
A chi è a metà strada come me, non so. Vedremo.
Con Pes2018 ho giocato tantissimo seppur non essendo mai del tutto soddisfatto.
Per me sarà fondamentale che affrontare il Napoli non sia più facile che affrontare il Benevento.

Finalmente il primo fallo in area di rigore fischiato su Griezmann :D non ci posso credere!:p purtroppo pero' il portiere me lo ha parato:(
Ma perché non cambiano st’animazione?
Davvero bruttina!!!

Ultima modifica:
Per quel poco che si può giudicare da questa demo con partite così corte, per ciò che riguarda la cpu, ci sono stati dei miglioramenti, ma, a parte il discorso falli fuori area, non sostanziali.
E' forse l'anno che vedo meno differenze rispetto a quello precedente.
Cosa che anche altri hanno rilevato.
Se posso permettermi senza che qualcuno se la prenda, a me, dal punto di vista DEL GIOCO CONTRO LA CPU, sembra un Pes2018 "patchato".
Patchato bene, ma non certo un salto in avanti clamoroso.
Non parliamo poi del gioco manuale che ripresenta i soliti difetti.

Ripeto, la valutazione la farò, ma penso dovremmo farla tutti, con il gioco finale.
Partite più lunghe e competizioni varie.

Ripeto, ci sono anche tante migliorie, non solo grafiche.
Ma sono migliorie che interessano anche l'online.

Quindi, vedo pochissime migliorie per ciò che riguarda ESCLUSIVAMENTE il single player.

Ma se devo ragionare in ottica Konami, seppure a malincuore, non posso dire che sbaglino.
Perchè quale costo in risorse umane ed economico comporterebbe migliorare in maniera evidente, chiara, la cpu?
Sicuramente elevato.
Quindi molto meglio investire quasi esclusivamente su migliorie che coinvolgano sia l'online che l'offline, dando un contentino (vedi falli) ai singol player che , per stessa ammissione di Bhatti, sono stati trascurati negli ultimi anni.

Tanto poi la maggior parte dei singol player Pes lo compra a prescindere.....

Chiaro che a chi piaceva Pes2018 vs.cpu questo Pes piacerà ancora di più.
A chi non piaceva Pes2018 non piacerà nemmeno Pes2019.
A chi è a metà strada come me, non so. Vedremo.
Con Pes2018 ho giocato tantissimo seppur non essendo mai del tutto soddisfatto.
Per me sarà fondamentale che affrontare il Napoli non sia più facile che affrontare il Benevento.
Elder escludendo i falli e grafica, ma dai video la maggior fluidità, miglior risposta ai comandi, varietà nei tiri e fisica del pallone.....non mi sembra un Pes 18 patchato, forse sbaglio perché ancora non ho avuto modo di provarla, ma è tanta roba oppure no?

Qualcuno ha visto gli anticipi in scivolata?
Zero per me ora.

Comunque discorso falli, per me ora nonostante il numero di interruzioni sia più simile al calcio italiano sono un po' troppi.
Mi sembra che la cpu in certi momenti debba falciarti male per forza.. Secondo me le critiche dello scorso erano eccessive e li hanno un po' spinti a esagerare.
Ma alla fine è comunque un buon bilanciamento.
Io manate fischiate ne ho viste anche troppe ma tutte massimo al limite.

Migliorate molto le marcature su cross per contrastare il colpo di testa, da scoprire come segnare.

Ps: come fanno alcuni online a togliere palla da dietro con quella facilità? (come nel 17 e 18) solo legato alle statistiche dei giocatori forti che usano secondo voi?

Benvenuto nel Club allora.
Vedrai se poi ci aggiungi che comunque ti ci devi abituare.
Poi a me sembra che se uno script viene fatto a velocità alta sembra ancora più script.

@Lucawe11 il mio giudizio di ieri -3 era per un video che ho visto. Poi l'ho provato ieri e mi sono ricreduto.

Se sbaglio impressione non mi vergogno ad ammetterlo :);):D
Ieri sera poi ho ricontrollato la velocità perché pensavo di averla lasciata a -1,invece era proprio -2. Per me sarà godibilissimo,più falli, più difficoltà ad andar via in dribbling,tattiche che funzionano bene(anche nel 18),CPU che si comporta,per me,finalmente in modo reale,senza quei tacchi a centrocampo. Bene.

Ieri sera poi ho ricontrollato la velocità perché pensavo di averla lasciata a -1,invece era proprio -2. Per me sarà godibilissimo,più falli, più difficoltà ad andar via in dribbling,tattiche che funzionano bene(anche nel 18),CPU che si comporta,per me,finalmente in modo reale,senza quei tacchi a centrocampo. Bene.
Campione giusto?

Elder escludendo i falli e grafica, ma dai video la maggior fluidità, miglior risposta ai comandi, varietà nei tiri e fisica del pallone.....non mi sembra un Pes 18 patchato, forse sbaglio perché ancora non ho avuto modo di provarla, ma è tanta roba oppure no?
Intendo che quelle sono migliorie che riguardano tutto il gioco.
Quindi anche chi gioca online.
Se migliorano il cambio cursore, ne beneficiamo tutti.
Se rendono realistico il modo di giocare della Pro Vercelli, ne beneficia solo chi gioca contro la cpu..

Su quello per me hanno lavorato poco.

Hai presente il discorso passaggi di prima e colpi di tacco?
La situazione sembra migliorata, ma ce ne sono ancora troppi.

E così tante altre cose.

Poi dovremo capire il discorso script e diversificazione effettiva delle squadre, ma per quello servirà il gioco completo.

Il discorso comunque sarebbe molto lungo e complesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm