DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
b giorno

@Holland_ e @Ronin per voi amanti del meno due(full manual)

poi ripetuta a meno uno e mi è piaciuta molto di piu perché la cpu mi e' sembrata piu caxxuta
Ecco!!!!!
Comincia a farsi valere tutto lo sbattimento dello scorso anno :D

Grazie Giulio, ovviamente superstar?
Anche se credo che nella demo la differenza tra gli ultimi due livelli non sia così marcata come nel gioco finale.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Dicono che lo trovano troppo simile al 2018 e che online, almeno nella demo, riscontrano troppo input lag e lentezza generale. Di conseguenza vorrebbero aspettare sensibili sconti ( lo comprerebbero a massimo 20 euro ) sperando il gioco si trovi a quel prezzo entro dicembre.

A quel prezzo puoi dire loro che trovano PES 2012.

Altrimenti possono aspettare Dicembre.

2021.

QUESTO è script allo stato puro!!!!!
Devo dire che così non ne ho ancora viste.
E' un'azione abbastanza classica, purtroppo, della cpu di Pes, almeno negli ultimi anni.
A qualsiasi livello, con qualsiasi settaggio e in qualsiasi modalità.

Bisognerebbe avere la prontezza di falciarli appena se ne ha l'occasione. Se si perde l'attimo è la fine.

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e incas36
b giorno

@Holland_ e @Ronin per voi amanti del meno due(full manual)

poi ripetuta a meno uno e mi è piaciuta molto di piu perché la cpu mi e' sembrata piu caxxuta

Nel -2 quello che fai al minuti 3.40 però è una cosa fantastica secondo me più difficile con velocità diverse.

Forse per questo motivo in altri video vedevo un eccesso di cross dalle fasce.
Si è vero posso capire che di primo impatto il -2 all’inizio può sembrare assurdo. Ma è solo questione di assuefazione. Se io dovessi provare a 0 mi verrebbero le vertigini. Ma se ci giocassi per 20 partite mi abituerei.

Io la -2 l’ho sempre preferita proprio perché ti permette affondi e penetrazioni maggiori e non parlo di sesso ovvio :D

In realtà una velocità fissa è irreale. Una partita reale ha più velocità. Ma se devo scegliere la-2 mi permette di imbastire un gioco più spettacolare meno legato alla ricerca del gol.

ciao, visto che non mi avete praticamente cacato ieri quando vi dicevo di cosa mi era successo......ho trovato un video del problema riscontrato. ma davvero a voi non vi è ancora successo?

Online?
A me si
Con CES2008, ma più che un trascinamento fu un vero e proprio teletrasporto e pallone che da solo filava dritto nella mia porta

Devo dire che così non ne ho ancora viste.
E' un'azione abbastanza classica, purtroppo, della cpu di Pes, almeno negli ultimi anni.
A qualsiasi livello, con qualsiasi settaggio e in qualsiasi modalità.

Bisognerebbe avere la prontezza di falciarli appena se ne ha l'occasione. Se si perde l'attimo è la fine.
Incredibile quello che sto dicendo.
Secondo me un’azione così ci potrebbe stare. Ciò che lo fa sembrare script secondo me è la velocità di esecuzione che sarà probabilmente a 0.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Guarda, per me lo rende ingiudicabile in maniera approfondita.
Ho provato a fare più volte la stessa partita di seguito e quasi sempre le sensazioni sono diverse.

Poi, se parliamo della fatica, che per me si avverte perchè quasi sempre perchè spesso verso la fine si aprono più spazi, sarebbe molto importante capire se una squadra che pressa in maniera esagerata si stanca prima e di più di una che gioca in maniera più ragionata.
Se così fosse potrebbe perlomeno essere accettabile trovare squadre che ti pressano in maniera assurda, in quanto comunque ne avresti un giusto vantaggio con il passare del tempo.

Ma così come fai a capire se una squadra risente della fatica a 20 minuti dal termine invece che a 10?

Concordo

Nel -2 quello che fai al minuti 3.40 però è una cosa fantastica secondo me più difficile con velocità diverse.

Forse per questo motivo in altri video vedevo un eccesso di cross dalle fasce.
Si è vero posso capire che di primo impatto il -2 all’inizio può sembrare assurdo. Ma è solo questione di assuefazione. Se io dovessi provare a 0 mi verrebbero le vertigini. Ma se ci giocassi per 20 partite mi abituerei.

Io la -2 l’ho sempre preferita proprio perché ti permette affondi e penetrazioni maggiori e non parlo di sesso ovvio :D

In realtà una velocità fissa è irreale. Una partita reale ha più velocità. Ma se devo scegliere la-2 mi permette di imbastire un gioco più spettacolare meno legato alla ricerca del gol.
ciao bonola...ma io quella che faccio al min 3,40 nn vorrei farlo...non lo trovo molto attuabile nella realtà. ..perché considera che se avessi avuto il tiro base avrei già concluso in porta..

ciao, visto che non mi avete praticamente cacato ieri quando vi dicevo di cosa mi era successo......ho trovato un video del problema riscontrato. ma davvero a voi non vi è ancora successo?

Online?
Comunque anche offline non certo così e anche nel 18 ci sono conclusioni a rete con velocità di esecuzione accelerata. Non così ovvio. Ma ci sono.
Va beh avrò pure il palato fine è rompi belle ma anche le piccole e brusche accelerazioni mi fanno fastidio. Figuriamoci quella successa a te.

Ecco!!!!!
Comincia a farsi valere tutto lo sbattimento dello scorso anno :D

Grazie Giulio, ovviamente superstar?
Anche se credo che nella demo la differenza tra gli ultimi due livelli non sia così marcata come nel gioco finale.
sisi superstar...meno uno magnifico ...poi carico quello a zero..ma li con il barca sbilanciato in quello a zero penetri troppo

ciao bonola...ma io quella che faccio al min 3,40 nn vorrei farlo...non lo trovo molto attuabile nella realtà. ..perché considera che se avessi avuto il tiro base avrei già concluso in porta..
Si beh ti capisco anche.
Potrebbe essere eccessivo. Volevo solo sottolineare come la velocità -2 ti permette una maggior penetraziobe quindi una maggior variabilità di gioco.

Dei prati mi da fastidio quella farina tipo cocaina che si intravede su telecamera bassa. Diciamo che anche il verde è più un Verdone. I manto erbosi sono spesso anche belli. Qui sembrano un po’ te tenebrosi. Bho ooooo

poi altra cosa incredibile di ieri........azione mia sulla fascia avversaria......vengo steso.
ammonizione per il com.......e udite udite..........punizione che viene battuta a favore del com.

Giocare la demo mi fa rendere conto quanto è importante una telecronaca ...anche una gara reale senza telecronaca è tutto diverso.

Io la uso sempre infatti ... x me non si puo giocare senza e quando gioco all estero in champions la cambio in base al paese ... dovrebbero dare la possibilita di cambiarla dentro il menu master come si fa col livello di difficoltà

poi altra cosa incredibile di ieri........azione mia sulla fascia avversaria......vengo steso.
ammonizione per il com.......e udite udite..........punizione che viene battuta a favore del com.
Io là demo non l’ho ancora scaricata per cui non sono in grado di risponderti nel primo post, ma quest’ultimo si che è strano

Pessari buongiornoooo

Domanda guys sono 5 mesi k nn giocavo a pes e con la demo ho notato k prendo tanti ma tanti goal online...tipo 2 a partita ... la domanda è la seguente ..so diventato schiappa io oppure SEMBRA k le DIFESE siano 1 po più DEBOLI?? Mi riferisco In generale qnd premi X e poi nn seguono gli attaccanti sempre..qualcuno k mi commenti?

Have god day

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online