Zucchero a velo? Cocaina? Dovrebbe essere il gesso ma esagerato in modo assurdo. Anche perché non si vede sempre. Sono proprio texture differenziateIn effetti quellla patina bianca che cavolo e???
Zucchero a velo? Cocaina? Dovrebbe essere il gesso ma esagerato in modo assurdo. Anche perché non si vede sempre. Sono proprio texture differenziateIn effetti quellla patina bianca che cavolo e???
Li fischia al contrario, gia testato. Finalmente almeno te li contrasta quei veli, decisamente OP l anno scorso. Ma quando si scontrano i due da fallo alla difesa, nonostante l'ostruzione.
Immagino tu sia d accordo visto il famoso Ronaldo-Iuliano![]()
Io sono l'ultimo per dirlo perchè di anni ne ho 19 ahaha però in generale sì, l'età media è tra i 30 e i 40Buongiorno ragazzi, dopo 3 anni, dopo aver visto la demo di pes 2019 molto probabilmente torno sul gioco casa Konami, non mi soffermo su licenze ecc, perchè sono discorsi inutili, è semplicemente questione di gusti, giocando a pes ho notato delle animazioni reali di calcio giocato, a fifa certe volte sembra di giocare a ping pong mamma mia. Il FUT è solo un pay to win nascosto bene in un gioco da casual gamer. Non so se è una mia impressione ma sbaglio o su pes l'età media dei player è più alta?
Poi delle licenze noi ce ne freghiamo, con i file opzioni ci creiamo quello che vogliamoBuongiorno ragazzi, dopo 3 anni, dopo aver visto la demo di pes 2019 molto probabilmente torno sul gioco casa Konami, non mi soffermo su licenze ecc, perchè sono discorsi inutili, è semplicemente questione di gusti, giocando a pes ho notato delle animazioni reali di calcio giocato, a fifa certe volte sembra di giocare a ping pong mamma mia. Il FUT è solo un pay to win nascosto bene in un gioco da casual gamer. Non so se è una mia impressione ma sbaglio o su pes l'età media dei player è più alta?
non so...avevo chiesto sulla pagina facebook me nessuna risposta...senza il livello leggenda ci penserei ad acquistarlo infatti non andrò di day one ,a costo di pagarlo 10/15 EURO IN PIU,Giulio news liv leggenda? Anche x me e importantissimo
Buongiorno ragazzi, dopo 3 anni, dopo aver visto la demo di pes 2019 molto probabilmente torno sul gioco casa Konami, non mi soffermo su licenze ecc, perchè sono discorsi inutili, è semplicemente questione di gusti, giocando a pes ho notato delle animazioni reali di calcio giocato, a fifa certe volte sembra di giocare a ping pong mamma mia. Il FUT è solo un pay to win nascosto bene in un gioco da casual gamer. Non so se è una mia impressione ma sbaglio o su pes l'età media dei player è più alta?
Io giocavo a Pes 18 campione -1.Facciamo attenzione alla modalità di gioco...
Per me pes 18 era perfetto in superstar (amichevole) e campione (campionato)
Le Amichevoli sono sempre più semplici.. Di molto
beh di certo non sono 9 o 10 come spesso ci si trova a dover discutere su fifaIo sono l'ultimo per dirlo perchè di anni ne ho 19 ahaha però in generale sì, l'età media è tra i 30 e i 40
Il testo é in inglese e la telecronaca é Giapponese, Argentina e altre che non ricordo.Scusa l’ignioranza ma la versione Usa è pressoché identica solo ha in più la telecronaca giapponese? Perché fosse così la preferirei indubbiamente
Io sono l'ultimo per dirlo perchè di anni ne ho 19 ahaha però in generale sì, l'età media è tra i 30 e i 40
No dai, da te non me l aspettavo. Non noti che a 0 la cpu a centrocampo non porta palla.Quasi sicuramente giochero pure io a -1 come a pes15, 17 e 18. Debbo pero dire che a velocita 0 e il miglior pes da 4 anni a questa parte. Fino ad ora mai avevo neanke provato la vel 0 xke tutto iperfrenetico
Anche la musichetta champions?Poi delle licenze noi ce ne freghiamo, con i file opzioni ci creiamo quello che vogliamo![]()
Trovo piuttosto giusto quello che scrivi, più o meno lo abbiamo già detto.Si tratta del fatto che ogni hanno c'è sempre in mezzo qualche magagna o quella dell'anno prima non è stata risolta. Non ci prendiamo in giro, va bene la grafica, va bene il gameplay (anche se con qualche magagna), ma oltre a questo che è rimasto? Io non gioco online (e non posso essere obbligato) ed offline il gioco sta perdendo sempre più interesse. Addirittura leggevo di gente che l'anno scorso giocava solo amichevoli, sia per quanto scarna fosse la Master dopo qualche stagione e sia per "ovviare" agli script della cpu nel gameplay.
Vuoi dire che le partite che ti ho messo non si potevano vedere?No dai 0 non si può vedere![]()
Per approcciarsi è semplice: setti assistenza passaggi no e tiro manuale in opzioni, imposta dati personali. Cominci giocando contro cpu a livello normale e piano piano sali. Con i passaggi ci metterai poco a imparare, perchè in una partita ne fai molti, con i tiri invece ci vorrà un pochino in più di pratica. Non pensare ci vogliano mani da fenomeno e ore di allenamento al giorno ehbeh di certo non sono 9 o 10 come spesso ci si trova a dover discutere su fifain ogni caso avrei un altro paio di domande (rivolte a tutti ovviamente) pes diventa più soddisfacente e realistico in full manual? come ci si approccia per iniziare a giocarci in questo modo?
È difficile da dire, lo scorso anno per quanto riguarda i passaggi decisamente, stessa cosa non posso dire per il tiro.......per cui è complicato.beh di certo non sono 9 o 10 come spesso ci si trova a dover discutere su fifain ogni caso avrei un altro paio di domande (rivolte a tutti ovviamente) pes diventa più soddisfacente e realistico in full manual? come ci si approccia per iniziare a giocarci in questo modo?
Scusa, ma per quale motivo non dovrebbe esserci? Va bene non esaltarsi, ma nemmeno deprimersi a priori.non so...avevo chiesto sulla pagina facebook me nessuna risposta...senza il livello leggenda ci penserei ad acquistarlo infatti non andrò di day one ,a costo di pagarlo 10/15 EURO IN PIU,
La cosa che da questa poche prove mi conforta è che se in amichevole superstar è discretamente tosto ,in competizioni dovrebbe aumentare di parecchio e magari contro le big senza il livello leggenda potrei mettere una cam diversa per rendere le cose piu complicate.Boh io già penso alle contromisure ahahah...se avessi la certezza del livello leggenda lo andrei subito a prenotare...
oggi cmq vi seguirò per un paio di giorni...mi prendo 4 giorni di relax...almeno lavoro solo 362 giorni soltanto ahaha ....un grande abbraccio e fate i bravi
Hai la PS4?Come va postato un video sul forum?
Grazie...
Ho poche speranze, bisogna vedere se quei file audio postati nell'altro thread siano importabili o meno.Anche la musichetta champions?
Nel team ce ne stanno anche alcuni più giovani di meE per fortuna che ci sono 19enni come te che non giocano a fifa ma a pes e realizzano FO per pes mostruosi xke se no noi 40enni saremmo fottuti!