DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
boh ragazzi le statistiche sono importanti ma lasciano il tempo che trovano, dipende da come è andata la partita, se era convincente oppure no.
Se da barcellona, quindi uomini da possesso palla, provavano ad entrare in porta con tutta la palla e i 4 gol li hanno fatti da dentro l'area imbastendo una buona azione, congrua al livello di difficoltà, ci può anche stare. Se sono le uniche 4 volte che si sono proposti in attacco e hanno fatto i 4 gol da posizioni impossibili allora potrebbe essere un difetto
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ti ringrazio per la risposta, ho provato ed effettivamente funziona bene così... però mi sembra una cosa assurda non poterlo utilizzare in modalità 4K. Tu possiedi anche una Xbox X?

no io ho una xbox one S,

il 4k sulla S anche se è supportata non funziona con tutti i giochi.

se invece hai la xbox X bisogna vedere se hanno lavorato per supportare i 4k anche su questa piattaforma, già da subito o sarà aggiornato successivamente.. non mi sono interessata più di tanto perché se comprerò il gioco lo farò su pc.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
no io ho una xbox one S,

il 4k sulla S anche se è supportata non funziona con tutti i giochi.

se invece hai la xbox X bisogna vedere se hanno lavorato per supportare i 4k anche su questa piattaforma, già da subito o sarà aggiornato successivamente.. non mi sono interessata più di tanto perché se comprerò il gioco lo farò su pc.

Ah ok, ti ringrazio.
Qualcuno l'ha provato in 4k su PS4?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dopo un discreto numero di partite.. E da hater di pes 2018, devo dire che mi sono divertito parecchio (nonostante i 5 min a partita).. La CPU, tranne rari casi, non sembra più giocare con tiki taka forsennato e tende ad essere meno 'perfetta'.. Miglioramento deciso anche sui falli, ne ho subiti un buon numero (zero rigori però) contro il Monaco addirittura 5.. E, a quanto sembra, le squadre rispecchiano i loro valori.. Contro il Barca ho perso in una partita (giustamente) difficoltosa.. e contro il Palmeiras invece vinto abbastanza agevolmente.. Una cosa che non mi è piaciuta è che la CPU in fase offensiva, alcune volte, si comporta in maniera strana, ho visto Suárez completamente solo davanti al portiere girarsi e tirare al posto di tirare direttamente.. Comunque tutto sommato mi reputo soddisfatto per il momento.. Ovviamente ci sarà bisogno di ulteriori prove.. Ho giocato tutte le partite con le assistenze di default, superstar, a vel -1.. Online ho provato a fare una partita ma sul 2-0 il tizio si è disconnesso.. Meglio lasciar stare l'online :D
@deliux9 , Karamoh ha ancora il faccione fake :(
@Kimi85 , preparati a cambiare un po di overall.. Che Thauvin e Paulinho a 85-86, secondo me, non si possono vedere :p:D
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Oggi ho giocato a Superstar e ho trovato ancora più soddisfazione; semplicemente lo sto amando, più di tutti…
Mi ci sono messo d'impegno e ho raccolto qualche video di oggi.

Però boh da questi video si vede quello che continuo a ribadire sia il più grande difetto: tiki taka e imbucate varie. Facessero portare un pò più il pallone e fare qualcosina di un pò diverso alla cpu per me sarebbe un gioco estremamente valido
 

badmark86

Primi Calci
29 Gennaio 2018
8
5
3
PSN ID
badmark86
Ragazzi, per chi ha provato le velocita' -1 e -2, avete constatato se sia effettivamente piu' semplice rispetto alla velocita' standard?
Ve lo chiedo perche' in PES 18 la cpu era molto piu' lenta "nei riflessi" e quindi rendeva molto piu' semplice giocarci.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

adrissl

Pulcini
17 Settembre 2015
62
93
18
Si con 5 minuti ho veramente poco tempo per inventare altro...è l’unica cosa che rimpiango tantissimo di questa demo.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Oggi ho giocato a Superstar e ho trovato ancora più soddisfazione; semplicemente lo sto amando, più di tutti…
Mi ci sono messo d'impegno e ho raccolto qualche video di oggi.

Bei gol.
Però vedo che il gioco ci porta a fare gol uno più uguale all’altro. Sarà per via dei 5 minuti.
Difesa verso centrocampista. Passaggi all’indietro verso un’ala. Sgroppata R1 lancio cross testa gol
 
  • Like
Reactions: adrissl

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ciao a tutti e scusate l’assenza :) Ho giocato alla Demo con tutte le squadre,devo ammettere che di giocabilita lo vedo
Migliorato,inserimenti e sovrapposizioni molto efficaci,ogni giocatore ha le sue movenze e senza leggere il nome so già chi è,grafica nulla da dire,magnifica!! Aspetto il gioco completo :D unica cosa,come impostare contrasto/Luninosita? :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,226
33,559
113
Però boh da questi video si vede quello che continuo a ribadire sia il più grande difetto: tiki taka e imbucate varie. Facessero portare un pò più il pallone e fare qualcosina di un pò diverso alla cpu per me sarebbe un gioco estremamente valido
Sai che la penso come te su certe cose.
Però bisogna anche rendersi conto che non possiamo pretendere di vedere una partita "vera" in 10 minuti (come gioca la maggioranza) o addirittura in 5 come in questa demo.

La situazione sembra migliorata rispetto allo scorso anno, ma per vedere esattamente il gioco che tu vorresti dovresti aspettare che ne realizzino uno "tarato" per partite da 90 minuti.
Dubito che un gioco del genere venderebbe molto....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,226
33,559
113
Ciao a tutti e scusate l’assenza :) Ho giocato alla Demo con tutte le squadre,devo ammettere che di giocabilita lo vedo
Migliorato,inserimenti e sovrapposizioni molto efficaci,ogni giocatore ha le sue movenze e senza leggere il nome so già chi è,grafica nulla da dire,magnifica!! Aspetto il gioco completo :D unica cosa,come impostare contrasto/Luninosita? :D
Io ho una tv 4k e la ps4 Pro e ho dovuto fare dei cambiamenti proprio nei settaggi della tv.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Comunicato Konami
Dopo un discreto numero di partite.. E da hater di pes 2018, devo dire che mi sono divertito parecchio (nonostante i 5 min a partita).. La CPU, tranne rari casi, non sembra più giocare con tiki taka forsennato e tende ad essere meno 'perfetta'.. Miglioramento deciso anche sui falli, ne ho subiti un buon numero (zero rigori però) contro il Monaco addirittura 5.. E, a quanto sembra, le squadre rispecchiano i loro valori.. Contro il Barca ho perso in una partita (giustamente) difficoltosa.. e contro il Palmeiras invece vinto abbastanza agevolmente.. Una cosa che non mi è piaciuta è che la CPU in fase offensiva, alcune volte, si comporta in maniera strana, ho visto Suárez completamente solo davanti al portiere girarsi e tirare al posto di tirare direttamente.. Comunque tutto sommato mi reputo soddisfatto per il momento.. Ovviamente ci sarà bisogno di ulteriori prove.. Ho giocato tutte le partite con le assistenze di default, superstar, a vel -1.. Online ho provato a fare una partita ma sul 2-0 il tizio si è disconnesso.. Meglio lasciar stare l'online :D
@deliux9 , Karamoh ha ancora il faccione fake :(
@Kimi85 , preparati a cambiare un po di overall.. Che Thauvin e Paulinho a 85-86, secondo me, non si possono vedere :p:D



Sperando che stavolta incidano ste cazzarola di stats.

Non ti preoccupare,lo avevo gia' messo in conto :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,087
20,985
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dopo un discreto numero di partite.. E da hater di pes 2018, devo dire che mi sono divertito parecchio (nonostante i 5 min a partita).. La CPU, tranne rari casi, non sembra più giocare con tiki taka forsennato e tende ad essere meno 'perfetta'.. Miglioramento deciso anche sui falli, ne ho subiti un buon numero (zero rigori però) contro il Monaco addirittura 5.. E, a quanto sembra, le squadre rispecchiano i loro valori.. Contro il Barca ho perso in una partita (giustamente) difficoltosa.. e contro il Palmeiras invece vinto abbastanza agevolmente.. Una cosa che non mi è piaciuta è che la CPU in fase offensiva, alcune volte, si comporta in maniera strana, ho visto Suárez completamente solo davanti al portiere girarsi e tirare al posto di tirare direttamente.. Comunque tutto sommato mi reputo soddisfatto per il momento.. Ovviamente ci sarà bisogno di ulteriori prove.. Ho giocato tutte le partite con le assistenze di default, superstar, a vel -1.. Online ho provato a fare una partita ma sul 2-0 il tizio si è disconnesso.. Meglio lasciar stare l'online :D
@deliux9 , Karamoh ha ancora il faccione fake :(
@Kimi85 , preparati a cambiare un po di overall.. Che Thauvin e Paulinho a 85-86, secondo me, non si possono vedere :p:D
A me pareva avesse il volto scannerizzato Karamoh, magari non aggiornatissimo,ma non fake. Devo vedere bene nei replay.Giocando Flamengo-Palmeiras è piaciuto il fatto che i giocatori della CPU stanchi sbagliassero controlli semplici,regalandomi falli laterali. Ovvio,capita anche a noi,ma vederlo a parti invertite me gusta!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sai che la penso come te su certe cose.
Però bisogna anche rendersi conto che non possiamo pretendere di vedere una partita "vera" in 10 minuti (come gioca la maggioranza) o addirittura in 5 come in questa demo.

La situazione sembra migliorata rispetto allo scorso anno, ma per vedere esattamente il gioco che tu vorresti dovresti aspettare che ne realizzino uno "tarato" per partite da 90 minuti.
Dubito che un gioco del genere venderebbe molto....
No mi sto certamente divertendo di più rispetto a pes 18 ma più per robe di contorno che altro, per me il problema principale rimane ed é anche piuttosto grave. Non chiedo né di giocare partite da 90 minuti né che mi facciano un gioco fatto apposta per me :D vorrei semplicemente vedere qualche dribbling tentato dalla cpu e che qualche volta portino il pallone per più di 3 secondi o facciano qualche gol in modo diverso dal solito. Come su pes 17, ogni tanto provavano il dribbling, soprattutto le ali d'attacco, qualche volta portavano di più il pallone. Così ne risente tutta la varietà che puo offrire il prodotto vs cpu. E non credo dipenda dal minutaggio, mi pare proprio tarata ancora così la cpu, visto che i punteggi che vedo, per la maggior parte 0-0 sono in linea con un minutaggio standard da 10. Perlomeno sembra abbiano equilibrato meglio alcuni aspetti, anche se purtroppo ancora sono costretto a giocarlo in assistito
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io ho una tv 4k e la ps4 Pro e ho dovuto fare dei cambiamenti proprio nei settaggi della tv.

Ma graficamente tra ps4 slim e pro su un tv 4k la differenza si fa tanto notare o è un cambio che non vale la pena fare?

Vorrei sfruttare a pieno graficamente pes e altri giochi ma se nn ne vale la pena rimango così

cmq pes 2019 è stata una sorpresa in positivo certo è solo la demo ma la voglia di prenderlo al day one sale :) credo che quest anno sorpassi fifa mi aspetto solo una master league simile alla carriera ea


Ps a chi trova sempre il pelo nell uovo ricordiamoci che è solo un videogames e che tante paranoie su iss pro 2 nn esistevano era puro divertimento
Altri tempi...se vogliamo il calcio reale accendiamo sky
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma graficamente tra ps4 slim e pro su un tv 4k la differenza si fa tanto notare o è un cambio che non vale la pena fare?

Vorrei sfruttare a pieno graficamente pes e altri giochi ma se nn ne vale la pena rimango così

cmq pes 2019 è stata una sorpresa in positivo certo è solo la demo ma la voglia di prenderlo al day one sale :) credo che quest anno sorpassi fifa mi aspetto solo una master league simile alla carriera ea

se hai una tv 4k hdr buona si la differenza si vede. e come se provi la demo e metti dettaglio massimo e dettaglio minimo. cambia soprattutto la qualità del'erba dell'illuminazione e del pubblico.

ne vale la pena? dipende, se hai la slim sta per lasciarti un pensierino lo farei. ma se la slim va bene secondo me una ps4 pro nel 2018 sono soldi buttati.

la master League sarà uguale al 2018. se avevano fatto grosse modifiche l'avevano già annunciato in pompa magna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,016
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker