DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
azz se continui cosi tra 3 giorni ti sale hype e ti suicidi ?
Primo post: Deluso
Quinto post: Non tutto male
Decimo: Qualosa di bello ce
Quindicesimo: Positivo
Ventesimo: Bello
Venticinquesimo: Capolavoro
Trentesimo: The Elder ha smesso di respirare
No, io sono rimasto deluso per i 5 minuti a partita. Decisione per me assurda e incomprensibile.

Poi io vorrei un gioco un po' diverso, ma non è che me lo aspettassi..

Quindi non sono particolarmente deluso, ma nemmeno entusiasta.

Se vedo qualcosa che non mi piace, lo scrivo. Se vedo qualcosa che mi piace, lo scrivo lo stesso.

Ma di certe cose è difficile essere certi con partite così brevi.

Poi è chiaro che più si gioca è più si mettono insieme i pezzi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque, piano piano comincio a notare alcune buone cose.
Mi sembra, per esempio, che alcuni giocatori si allunghino la palla, quando avanzano in velocità, maggiormente di altri, finendo per perderla facilmente.
Se, come penso, dipende dalle statistiche, potrebbe essere un segnale che le statistiche dei giocatori sono tornate ad essere più influenti,
Una cosa,parlavi delle squadre in un'altro post. Contro il Milan provo il giro palla in difesa e mi pressano sempre sullo 0-0. Quando sono andati in vantaggio,riprovo il giropalla ma stavolta non vengono giù, stanno fermi più o meno nelle loro posizioni,come a voler aspettare. Molto buono per me!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Una cosa,parlavi delle squadre in un'altro post. Contro il Milan provo il giro palla in difesa e mi pressano sempre sullo 0-0. Quando sono andati in vantaggio,riprovo il giropalla ma stavolta non vengono giù, stanno fermi più o meno nelle loro posizioni,come a voler aspettare. Molto buono per me!

beh questo c'era già pure l'anno passato. il problema se perde 1 a 0 invece di togliere un difensore o un centrocampista per mettere una punta, fa sempre lo stesso cambio centrocampista con centrocampista come nei anni passati una volta l'allenatore della cpu stravolgeva la squadra in offensiva se perdeva o difensiva se vinceva. non so se te lo ricordi. era molto più realistico e intelligente cosa persa dal 2014. e non ne capisco il motivo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A chi piace l’estetica del manuale ma non vuole stress io consiglio che invece di passare la palla con X che va sempre sui piedi del compagno di usare per i passaggi solo il triangolo del filtrante. Avrete molti più passaggi sporchi che stimolano il vostro compagno ad andarsi a prendere la palla.

Tempo avevo visto un video su YouTube di uno che giocava solo con filtranti. Bello da vedersi e provare.
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Allora... Fatte due partite online e entrambe vinte.
La prima 2-0 e poi si è disconnesso :mad:
La seconda 3-2 contro un bravo avversario.
L'unica pecca è che con il gesso non riesco ad utilizzare l'analogico per i dribbling e quindi sono più lento e prevedibile:(:oops:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Cmq io son na pippa in pes nonostante ci gioco dal 95...demo scaricata in 3h!!!
Fatto inter - Milan (CPU)
Barcellona Milan (cpu) 2 noiosi 0a0.. Bonaventura ammonito sempre x simulazione..
Poi Francia Argentina (CPU) 1- 2
Colò colò ((CPU) San Paolo 0-2

Pad alla mano confermo che 5 min sono pochini..ma faccio più fatica rispetto lo scorso anno a far girar la palla Grafica più pulita.. Non vedo l.ora d usare la Cremo :)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
A chi piace l’estetica del manuale ma non vuole stress io consiglio che invece di passare la palla con X che va sempre sui piedi del compagno di usare per i passaggi solo il triangolo del filtrante. Avrete molti più passaggi sporchi che stimolano il vostro compagno ad andarsi a prendere la palla.

Tempo avevo visto un video su YouTube di uno che giocava solo con filtranti. Bello da vedersi e provare.
Non capisco il motivo di dover perforza usare i passaggi assistiti a lv 1 e non poterli disattivare e giocare tutto manuale, questa cosa mi dà fastidio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.