DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Ho fatto due amichevoli online e sono rimasto impressionato dalla fluidità, dalla risposta ai comandi e dalla stabilità della partita
Giocando solo il myclub se mantenessero questo livello online sarebbe veramente un capolavoro per me
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Una cosa,parlavi delle squadre in un'altro post. Contro il Milan provo il giro palla in difesa e mi pressano sempre sullo 0-0. Quando sono andati in vantaggio,riprovo il giropalla ma stavolta non vengono giù, stanno fermi più o meno nelle loro posizioni,come a voler aspettare. Molto buono per me!
Anche io ho avuto qualche sensazione del genere.
Ma è il solito discorso, come cerco di capire alcune cose, finisce la partita...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Dopo 3-4 partite appena fatte devo dire che questo pes19 è un pes18 migliorato.. più falli, più passaggi "sporchi", più varietà e soprattutto una grafica magnifica. Specialmente gli stadi ora sembrano reali.

Per me questo pes batterà nettamente il 18.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Però le ho vinte:p:D:D
Ora un altro dopo che stavo 3-0 ha abbandonato :(
metà partite tutti e 90 i minuti l'altra metà sconnesse al primo gol, sperando che siano rage quit e non prove generali in vista del gioco completo ahah
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Con il materiale nativo puoi evitarlo. In particolare per Xbox one che ha già il suo filtro. Sono fatti per migliorare. Rischiano di rendere il tutto troppo artificioso. Fai un fermo immagine mentre giochi. Poi fai delle prove e vedi cosa preferisci.

Si in effetti era quella la parola che non mi veniva troppo artificioso anche se rende tutto piu definito ...per quanto riguarda le prove ne ho fatte un sacco e secondo me per quanto riguarda i giochi di calcio devo toglierlo prima ce l'avevo settato a basso idem su ps4 pro mentre su fifa in alcuni manti si nota di piu e alcuni di meno , per gli altri giochi credo che lo rimarrò a basso ma farò altre prove settandolo ad off grazie dell'aiuto.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
IMG_20180808_154934.jpg
Io sono quello a dx in trasferta.

Ragazzi... Grafica bella, giocabilità bella, ritmo e animazioni belle....
Ma ho trovato un ENORME PROBLEMA...
ovvero in 6/7 partite di demo la Cpu gioca anche meglio dell'anno scorso....ma è maledettamente cinica il 90% dei tiri che mi fa a livello CAMPIONE sono gol... Qui uno screen di una delle tante partite...
Davvero su 6/7 partite è sempre stato così... La cosa mi ha fatto molto preoccupare... Idee? Paragoni?
 

PatrixASR

Pulcini
12 Luglio 2018
34
35
18
Ti vorrei insulta,poi penso che non stiamo parlando nulla di serio,allora leggo di nuovo e mi viene da ridere...
Ragazzi scusate, pero' anche io ho provato e in effetti passano i minuti senza che vengano a pressare.. Ma mi sembra di aver visto che capita solo a livello campione, non superstar. Certo che il video è preoccupante.. Che ne pensate?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Visualizza allegato 99213
Io sono quello a dx in trasferta.

Ragazzi... Grafica bella, giocabilità bella, ritmo e animazioni belle....
Ma ho trovato un ENORME PROBLEMA...
ovvero in 6/7 partite di demo la Cpu gioca anche meglio dell'anno scorso....ma è maledettamente cinica il 90% dei tiri che mi fa a livello CAMPIONE sono gol... Qui uno screen di una delle tante partite...
Davvero su 6/7 partite è sempre stato così... La cosa mi ha fatto molto preoccupare... Idee? Paragoni?

prova una sud americana se pure le sud americane avranno questa precisione è un problema. se le statistiche delle sud americane sono normali il cerchio si stringe ai top team. e in alcuni casi può capitare su 4 tiri fanno 4 gol.
 
  • Like
Reactions: Thunder105

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi scusate, pero' anche io ho provato e in effetti passano i minuti senza che vengano a pressare.. Ma mi sembra di aver visto che capita solo a livello campione, non superstar. Certo che il video è preoccupante.. Che ne pensate?
Dipende anche dalle squadre ma è un problema comunque presente da diversi anni, c'è poco da fare, l'unica cosa è che perlomeno quando si è in vantaggio vengono a pressarti prima ma un pò di minuti si riescono a far passare comunque, indipendentemente dalla demo a minutaggio troppo basso.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Buonasera ragazzi, anch'io dopo aver fatto 3-4partite posso dire che il gioco mi piace parecchio.
Posso chiedervi una cortesia?
Ho notato che le immagini del gioco su xbox x e televisore 4k ogni tanto tremano, lo fa anche a voi?
Ho pensato potesse dipendere dalle impostazioni della Tv o della xbox, le ho provate tutte senza però aver risolto il problema.
Qualcuno può confermarmi se ha notato lo stesso difetto?
Su Ps4 in 4K non so se cambia qualcosa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Buonasera ragazzi, anch'io dopo aver fatto 3-4partite posso dire che il gioco mi piace parecchio.
Posso chiedervi una cortesia?
Ho notato che le immagini del gioco su xbox x e televisore 4k ogni tanto tremano, lo fa anche a voi?
Ho pensato potesse dipendere dalle impostazioni della Tv o della xbox, le ho provate tutte senza però aver risolto il problema.
Qualcuno può confermarmi se ha notato lo stesso difetto?
Su Ps4 in 4K non so se cambia qualcosa.

metti la console in modalità 1080 come risoluzione. a 1080 a me funziona benissimo.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
beh questo c'era già pure l'anno passato. il problema se perde 1 a 0 invece di togliere un difensore o un centrocampista per mettere una punta, fa sempre lo stesso cambio centrocampista con centrocampista come nei anni passati una volta l'allenatore della cpu stravolgeva la squadra in offensiva se perdeva o difensiva se vinceva. non so se te lo ricordi. era molto più realistico e intelligente cosa persa dal 2014. e non ne capisco il motivo.
Si,scusami. Intendevo che oltre il giro palla ho provato a "mollare" il pad,e venivano comunque a fregarti la palla,mentre una volta in vantaggio se lo molli a loro non frega niente,ti lasciano lì. Nel 18 invece se "molli" il pad ricordo che non succedeva niente,sia che la CPU vincesse o perdesse.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
Visualizza allegato 99213
Io sono quello a dx in trasferta.

Ragazzi... Grafica bella, giocabilità bella, ritmo e animazioni belle....
Ma ho trovato un ENORME PROBLEMA...
ovvero in 6/7 partite di demo la Cpu gioca anche meglio dell'anno scorso....ma è maledettamente cinica il 90% dei tiri che mi fa a livello CAMPIONE sono gol... Qui uno screen di una delle tante partite...
Davvero su 6/7 partite è sempre stato così... La cosa mi ha fatto molto preoccupare... Idee? Paragoni?

Finché giochi contro il Barça ci può anche stare. Sarebbe preoccupante se a farlo fossero pure il St. Mirren o il Kortrijk. Prova con il Colo Colo che tra le squadre della demo dovrebbe essere la più scarsa
 

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
dopo un po di partite devo dire che a livello superstar non ho notato giocate della cpu forzate e rubate, giocano intelligentemente, sbagliano passaggi, i miei difensori seguono bene l'azione e riescono ad anticipare le imbucate , la cpu fraseggia bene, anche partendo da dietro, se vedono che non possono passare fanno il giropalla , quando pressano non lo fanno piu in modo pagliaccio , ma tentano di chiuderti i giocatori per farti sbagliare i passaggi vicino alla tua area, ho provato a stare fermo con il pallone nella mia area ma loro non si imbambolano e vengono vicino pericolosamente e tentano di toglierti il pallone, fanno delle giocate sensate per arrivare in porta senza la porcheria del 18.

insomma per ora sono soddisfatto della demo, non so se riusciro' a prenderlo al day one, se non ce la faccio vedro' i commenti di chi ha il gioco completo.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
metti la console in modalità 1080 come risoluzione. a 1080 a me funziona benissimo.

Ti ringrazio per la risposta, ho provato ed effettivamente funziona bene così... però mi sembra una cosa assurda non poterlo utilizzare in modalità 4K. Tu possiedi anche una Xbox X?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,451
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95