DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm..quindi a grandi linee: 5 min troppo pochi per giudicare, ancora giocate forzate della CPU e comunque sempre una demo..quindi prodotto che verrà “ritoccato”. Sono curioso di testarlo

Ragazzi buongiorno...premetto che questo è il mio forum di riferimento ma ogni tanto butto l occhio su pesnewera ( non commento e non scrivo perché per me la maggior parte sono un branco di esaltati che si diverte a sfottere giocatori online e a prescindere non mi piace questa cosa....non è un forum ma una gara a chi c è l ha più grosso ) e ho notato come qui ci sia un parere molto più negativo sulla demo...

Io la scaricherò oggi..ma quali sono le cose che non vi hanno convinto in sintesi?

Nell altro forum leggo commenti in estasi e di gioco spettacolare...forse perché prediligono di più il gioco online ??
Sul gameplay ho giocato due partite ma non mi esprimo sarebbe superficiale ma a primo impatto pallone più leggero ma la sensazione è ottima....quello che non mi è piaciuto sono i manti erbosi e lo sfarfallio che ho durante il gioco..su pes 2018 non succedeva stesse impostazioni. .. la ps4 sembra prendere fuoco..boh

Come sempre noi utenti pc dobbiamo pazientare.
Su Twitter nessuno che parla di demo per pc. Quindi penso che per il momento non se ne parli

Qualcuno ha novità?

Sul gameplay ho giocato due partite ma non mi esprimo sarebbe superficiale ma a primo impatto pallone più leggero ma la sensazione è ottima....quello che non mi è piaciuto sono i manti erbosi e lo sfarfallio che ho durante il gioco..su pes 2018 non succedeva stesse impostazioni. .. la ps4 sembra prendere fuoco..boh
Avevo letto tuoi commenti negativi o forse mi sbaglio...quindi in sintesi ciò che fa storcere il naso è la CPU? Dal punto di vista grafico ho letto che purtroppo per te è solo un tuo problema

Appena posso posto i video di protezione palla,un gol con R2 da filtrante avanzato(fatto finalmente bene!). 5 min veramente pochi per testare la CPU,impressioni dopo 4/5 partite ottime. La CPU ti pressa se molli il pad:eek:,e siamo in amichevole;),ma dipende da che squadra affronti. Il Milan pressa a tutto campo,altre se perdono palla si chiudono. La protezione palla non ha un tasto dedicato,ti devi frapporre tra palla e avversario,con un centravanti "fisico" scarichi su di lui,proteggi ed aspetti l'inserimento di altri compagni. Le caratteristiche sono importanti mi pare di capire,uno gracilino non vincerà con un difensore più potente,un Icardi vs Abate invece smanaccia,spinge e resiste alla carica,anche in corsa. Postero' video per maggior chiarezza. Sbavo.
Grande! Poi mi spiegherai con calma come cazzo fai a difendere palla in privato con video tutorial e annessi e connessi:D

Comunque anche nel 18 un po’ era leggero. Piccolo barba trucco. Andate nell'audio abbassate tutto a 4 tacche e tenete al massimo volume solo effetti campo. L’audio darà maggior enfasi al sonoro del pallone. Provate.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Avevo letto tuoi commenti negativi o forse mi sbaglio...quindi in sintesi ciò che fa storcere il naso è la CPU? Dal punto di vista grafico ho letto che purtroppo per te è solo un tuo problema
No nessun commento negativo anche perché l'ho provato stamattina due partite poi sono dovuto andare al lavoro...ripeto due partite sono niente ma il primo impatto è ottimo...la resa grafica a me da problemi e vorrei sapere se è possibile risolvere...io per ora non noto questi grandi manti erbosi per me la concorrenza è ancora avanti..

Comunque anche nel 18 un po’ era leggero. Piccolo barba trucco. Andate nell'audio abbassate tutto a 4 tacche e tenete al massimo volume solo effetti campo. L’audio darà maggior enfasi al sonoro del pallone. Provate.
Se non sbaglio sei esperto di grafica...come mai la resa della mia tv mi sfarfalla il gioco?..ho tolto tutti i filtri ho un samnsung full hd con ps4...su pes 2018 mai dato problemi...mi sembra brutto graficamente così è questo mi fa storcere il naso visto che leggo che graficamente è mostruoso

No nessun commento negativo anche perché l'ho provato stamattina due partite poi sono dovuto andare al lavoro...ripeto due partite sono niente ma il primo impatto è ottimo...la resa grafica a me da problemi e vorrei sapere se è possibile risolvere...io per ora non noto questi grandi manti erbosi per me la concorrenza è ancora avanti..

Sul mio TV 4k con hdr è orgasmo puro!!!
Anche con le dovute regolazioni e su PS4 Pro...

Ma grazie a dio che il pallone è più leggero...

Impressioni...

Ho provato la demo su PS4 Pro, su una tv LG 55 pollici 4K HDR...

Ho fatto 5-6 partite online, un paio off...

Pro:

- l'impatto grafico, soprattutto nei match alla luce del sole, si sfiora il fotorealismo;
- le animazioni sono molto più numerose rispetto al passato;
- l'arbitro interviene in maniera più incisiva, soprattutto quando si protegge la palla;
- la fisicità dei giocatori;
- gli infortuni dovuti all'affaticamento;
- è migliorato il controllo sui giocatori, che risultano meno legnosi.

Contro:

- il ritmo di gioco: nei match online è troppo veloce... ma pure nelle partite offline, anche abbassandolo a meno 2, non mi ha convinto... Forse questo parametro della fatica ha portato ad una velocizzazione del ritmo, che scende man mano che si avanti nel match, proprio per sottolineare l'affaticamento dei calciatori. Però, a me personalmente, ha lasciato una sensazione di confusione...

- la fase difensiva è figlia di questa "confusione" nel ritmo, per cui si prendono spesso delle "infilate" poco gradite, ma soprattutto poco gestibili...

Il feedback in generale è comunque positivo e rimango fiducioso sui correttivi che verranno apportati nella versione del 30 Agosto.

• Mi piace
Reazioni: Obs e Holland_
Allora scusami mi sembrava di aver letto qualcosa di negativo da parte tua...ed ero curioso di sapere cosa in modo di testarlo personalmente!

• Mi piace
Reazioni: slego

Io ho sempre visto questo effetto sfarfallio con pes ( anche nelle precedenti versioni). Ho avuto due tv Samsung ( full hd e l ultima in 4K) ma non riesco ad avere una resa grafica che mi soddisfa. Succede solo con pes ( fifa ad esempio ma anche tutte gli altri giochi si vede benissimo). Non vedendo altri lamentarsi, o io cerco la perfezione o le tv Samsung con pes rendono poco!

Impressioni...

Ho provato la demo su PS4 Pro, su una tv LG 55 pollici 4K HDR...

Ho fatto 5-6 partite online, un paio off...

Pro:

- l'impatto grafico, soprattutto nei match alla luce del sole, si sfiora il fotorealismo;
- le animazioni sono molto più numerose rispetto al passato;
- l'arbitro interviene in maniera più incisiva, soprattutto quando si protegge la palla;
- la fisicità dei giocatori;
- gli infortuni dovuti all'affaticamento;
- è migliorato il controllo sui giocatori, che risultano meno legnosi.

Contro:

- il ritmo di gioco: nei match online è troppo veloce... ma pure nelle partite offline, anche abbassandolo a meno 2, non mi ha convinto... Forse questo parametro della fatica ha portato ad una velocizzazione del ritmo, che scende man mano che si avanti nel match, proprio per sottolineare l'affaticamento dei calciatori. Però, a me personalmente, ha lasciato una sensazione di confusione...

- la fase difensiva è figlia di questa "confusione" nel ritmo, per cui si prendono spesso delle "infilate" poco gradite, ma soprattutto poco gestibili...

Il feedback in generale è comunque positivo e rimango fiducioso sui correttivi che verranno apportati nella versione del 30 Agosto.
Grazie per aver scritto le tue opinioni..per curiosità posso sapere che partite hai fatto? Se usando top team o anche il flamengo per esempio? Perché altri utenti invece han dichiarato che il ritmo è più lento ...e vorrei capire se è dovuto alla differenza di stats

Un bug fastidioso e giá presente nel 18 è che spesso il difensore cpu da un calcetto alla palla (allungandosela) per poi far partire il lancio, peccato che se lo presso, durante l'animazione, perde palla (e spesso è l'ultimo uono). Contro il milan in 2 partite mi è capitato 5 volte ( 2 e 3) segnando un gol e un miracolo di donnarumma (le altre tre avevo altri difensori davanti)

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom