DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai Ps4 immagino. C’è un boos che non ricordo il nome. Serve per potenziare il franerate. Ma c’è anche scritto che forse potrebbe dare problemi. Controlla in impostazioni delle Ps4 di disattivarlo.
Sì ho ps4 non so cosa sia un Boos..perdonami ma sino ignorante in materia si chiama proprio così è lo trovo nelle impostazioni tv?

Allora,perdonate i replay un po' traballanti ma ci devo riprendere mano. @Holland_ con Dzeko ti divertirai quest'anno a venire incontro e proteggere palla. Qui Bonucci va in marcatura su Icardi che protegge,aspetta l' inserimento di un compagno e scarica. Perisic fa lo stesso,con squadra in uscita,temporeggia per far salire qualcuno,visto che D'Ambrosio era stato falciato da Kessie:eek: che a momenti gli fa tibia e perone. Qualche incertezza,giocatori che cadono su cuscinetti d'aria,palloni controllati per magia(Perisic),altri che vengono attraversati dai piedi di Borja Valero. Poi il gol di Icardi(passaggi e tiro manuale sono gialli, filtrante avanzato verde), che sbraccia,resiste,dribblo con levetta e tiro con R2,che non è il tiro a giro alla Del Piero,ma sul manuale di Pes è "tiro calibrato,rinunci alla potenza per maggior precisione". Per il tiro a giro dovremmo studiare ancora. @Bonola MM1 @deliux9 @Masterofpes spero ci siano spunti interessanti.;)

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato con video per curiosità livello sotto campione o velocità -2?
Io gioco sempre a meno due...e ho giocato di default ma non ho visto da che livello parte..per me ritmo perfetto ma più fluido del classico meno due...non so se riesco a spiegarmi. ..cioè per me è più realistico rispetto a pes 2018..dove è lento ma troppo robotico

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Allora,perdonate i replay un po' traballanti ma ci devo riprendere mano. @Holland_ con Dzeko ti divertirai quest'anno a venire incontro e proteggere palla. Qui Bonucci va in marcatura su Icardi che protegge,aspetta l' inserimento di un compagno e scarica. Perisic fa lo stesso,con squadra in uscita,temporeggia per far salire qualcuno,visto che D'Ambrosio era stato falciato da Kessie:eek: che a momenti gli fa tibia e perone. Qualche incertezza,giocatori che cadono su cuscinetti d'aria,palloni controllati per magia(Perisic),altri che vengono attraversati dai piedi di Borja Valero. Poi il gol di Icardi(passaggi e tiro manuale sono gialli, filtrante avanzato verde), che sbraccia,resiste,dribblo con levetta e tiro con R2,che non è il tiro a giro alla Del Piero,ma sul manuale di Pes è "tiro calibrato,rinunci alla potenza per maggior precisione". Per il tiro a giro dovremmo studiare ancora. @Bonola MM1 @deliux9 @Masterofpes spero cibdiabo spunti interessanti.;)
Mamma mia Zona.......mi stai facendo venire voglia di tornare subito a Roma.
Io con Dzeko quel lavoro lo facevo anche nel 18, ma a sentirti mi hai fatto venire voglia di prendere il pad in piscina :)
Grazie ;)

Quindi è già disponibile cazzarola a saperlo L avrei messa in download
Ma quindi si può giocare alla demo anche partite online?

Contrasto 100 nitidezza non ricordo sinceramente mi sembra alta cmq
Nitidezza non c’entra. Se parli di tremolio nemmeno il contrasti. Lo fa solo con la Demo?
Come ti dicevo forse hai attivo il boost della Ps4. Che come avvertenza consiglia di disattivarlo in caso di sfarfallio.

Gente ecco a voi il motivo della mancata uscita su steam della demo

https://twitter.com/AsimTanvir/status/1027082957708767233

Nel mentre...qualcuno che ha già provato la demo sa dirmi qualcosa riguardo ai volti nuovi (ad esempio mi è sembrato di capire che Yann Karamoh della mia amata Inter ha il volto scansionato)?? Avete gia qualceh immagine di qualche volto nuovo?!
Mmmmmm.....non vorrei dire cavolate ma ieri ho messo Karamoh e in qualche replay mi è sembrato di vedere il volto fake o comunque fatto male se non era fake, anche i capelli erano corti!!
Sicuramente lo aggiorneranno o magari nel gioco completo sara' già apposto.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Io la demo non la scarico e prenderò cmq il gioco, avoglia che vi lamentate, che fa schifo, che è peggiorato, che la demo è ingiocabile ecc... tanto lo prenderete anche voi senza se e senza ma.

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e Dalitro
Hola

Episodio bellissimo...
A pochi muniti dalla fine un mio giocatore ancora col fiato mi casca atterra e non si alza più... infortunio!
Lo sostituisco et voilà... si... appare nella formazione col cerotto!
Ripeto aveva ancora fiato per poter giocare...

Ecco questa situazione volevo nel 2018 ed eccomi accontentato!

Per ora falli ok considerando i 5min, arbitri e infortuni ok... speriamo nei rigori!!!

PS. Quest'anno sarà la volta buona?

20180808_095224.jpg 20180808_095239.jpg

Nitidezza non c’entra. Lo fa solo con la Demo?
Come ti dicevo forse hai attivo il boost della Ps4. Che come avvertenza consiglia di disattivarlo in caso di sfarfallio.
Quando torno a casa oggi pomeriggio proverò...sinceramente non mi era mai capitato o meglio avevo risolto con un'opzione sulla tv mettendo modalità gioco on e avevo risolto ma qui in entrambi i casi sfarfalla.. poi sento che la ps4 fa un sacco fatica la ventola spinge tanto...oggi farò delle prove..grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,306
Ultimo utente registrato
Saoketvslive