DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque anche nel 18 un po’ era leggero. Piccolo barba trucco. Andate nell'audio abbassate tutto a 4 tacche e tenete al massimo volume solo effetti campo. L’audio darà maggior enfasi al sonoro del pallone. Provate.
Vero!!!
Lo faccio da una vita e se poi associate un buon file audio per i cori è da sturbo ;)
Appena posso posto i video di protezione palla,un gol con R2 da filtrante avanzato(fatto finalmente bene!). 5 min veramente pochi per testare la CPU,impressioni dopo 4/5 partite ottime. La CPU ti pressa se molli il pad:eek:,e siamo in amichevole;),ma dipende da che squadra affronti. Il Milan pressa a tutto campo,altre se perdono palla si chiudono. La protezione palla non ha un tasto dedicato,ti devi frapporre tra palla e avversario,con un centravanti "fisico" scarichi su di lui,proteggi ed aspetti l'inserimento di altri compagni. Le caratteristiche sono importanti mi pare di capire,uno gracilino non vincerà con un difensore più potente,un Icardi vs Abate invece smanaccia,spinge e resiste alla carica,anche in corsa. Postero' video per maggior chiarezza. Sbavo.
Grande Zona!!!

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Grazie per aver scritto le tue opinioni..per curiosità posso sapere che partite hai fatto? Se usando top team o anche il flamengo per esempio? Perché altri utenti invece han dichiarato che il ritmo è più lento ...e vorrei capire se è dovuto alla differenza di stats

Ho preso sempre la Francia.

Online mi è capitato un pò di tutto, Barca, Inter, Milan, Liverpool...

Offline ho giocato, a livello di difficoltà più alto, sempre contro Inter e Milan.

Ripeto, l'impressione è che sia più tutto più veloce... Oggi continuerò a testarlo, magari sì, con le squadre sudamericane il ritmo è più lento, perchè ti pressano di meno... Ma in generale la sensazione che mi ha lasciato è quella... Entriamo in discorsi soggettivi, perchè a me piace un ritmo più cadenzato, ad altri magari va bene così...

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Scaricata ieri notte e giocata fino alle 3 e mezza.
Giudizio globale più che positivo
non ho trovato nessun passo indietro, solo miglioramenti.
Cose più positive : giocatori che si girano e si aggiustano la palla in maniera più lenta e realistica, finalmente si possono fare dribbling in velocità (solo con i giocatori più forti come Messi e Salah), i difensori centrali ora sono più attenti e non si fanno infilare come dilettanti, i cross sembrano meno devastanti e idem per i tiri da fuori, la squadre avversaria cambia tattiche avanzate in base al risultato, i falli sono tornati (media di 2-3 a partita), il recupero a fine partita non è più di un solo minuto, varietà di goal elevata, la fatica si vede ecccome e lascio per ultime le animazioni che sono aumentate e soprattutto sono legate molto molto meglio (basta osservare bene i replay).

Cose negative: ancora niente rigori, l'audio dei tifosi è migliorato ma troppo poco, i movimenti offensivi sono da rivedere, nessuna aggiunta di opzioni tattiche (spero ne aggiungano all'uscita).

@Pistiuk81
@Magic_Of_Immortality
@huigoman99

Carissimi a stats come siam messi?incidono?

@deliux9 amico mio io la scarico il 9 appena torna a casa(son dai parenti,ho la play da mio cugino ma non hanno il modem ma solo internet sui telefoni)
Da quello che ho potuto vedere mooolto, specialmente incidono la differenza di velocità (scordati di recuperare quelli veloci a campo aperto) e le stats tecniche. È una delle cose che mi è piaciuta di più

Se non sbaglio sei esperto di grafica...come mai la resa della mia tv mi sfarfalla il gioco?..ho tolto tutti i filtri ho un samnsung full hd con ps4...su pes 2018 mai dato problemi...mi sembra brutto graficamente così è questo mi fa storcere il naso visto che leggo che graficamente è mostruoso
Hai Ps4 immagino. C’è un boos che non ricordo il nome. Serve per potenziare il franerate. Ma c’è anche scritto che forse potrebbe dare problemi. Controlla in impostazioni delle Ps4 di disattivarlo.

• Mi piace
Reazioni: slego
Impressioni...

Ho provato la demo su PS4 Pro, su una tv LG 55 pollici 4K HDR...

Ho fatto 5-6 partite online, un paio off...

Pro:

- l'impatto grafico, soprattutto nei match alla luce del sole, si sfiora il fotorealismo;
- le animazioni sono molto più numerose rispetto al passato;
- l'arbitro interviene in maniera più incisiva, soprattutto quando si protegge la palla;
- la fisicità dei giocatori;
- gli infortuni dovuti all'affaticamento;
- è migliorato il controllo sui giocatori, che risultano meno legnosi.

Contro:

- il ritmo di gioco: nei match online è troppo veloce... ma pure nelle partite offline, anche abbassandolo a meno 2, non mi ha convinto... Forse questo parametro della fatica ha portato ad una velocizzazione del ritmo, che scende man mano che si avanti nel match, proprio per sottolineare l'affaticamento dei calciatori. Però, a me personalmente, ha lasciato una sensazione di confusione...

- la fase difensiva è figlia di questa "confusione" nel ritmo, per cui si prendono spesso delle "infilate" poco gradite, ma soprattutto poco gestibili...

Il feedback in generale è comunque positivo e rimango fiducioso sui correttivi che verranno apportati nella versione del 30 Agosto.

Nooooo ma caxxxxxxx. Io gioco a -2 da molti anni e mi dici che ti pare velocizzato? Nooooo. Però molti dico sembra più lento del 18. :eek:

Scaricata ieri notte e giocata fino alle 3 e mezza.
Giudizio globale più che positivo
non ho trovato nessun passo indietro, solo miglioramenti.
Cose più positive : giocatori che si girano e si aggiustano la palla in maniera più lenta e realistica, finalmente si possono fare dribbling in velocità (solo con i giocatori più forti come Messi e Salah), i difensori centrali ora sono più attenti e non si fanno infilare come dilettanti, i cross sembrano meno devastanti e idem per i tiri da fuori, la squadre avversaria cambia tattiche avanzate in base al risultato, i falli sono tornati (media di 2-3 a partita), il recupero a fine partita non è più di un solo minuto, varietà di goal elevata, la fatica si vede ecccome e lascio per ultime le animazioni che sono aumentate e soprattutto sono legate molto molto meglio (basta osservare bene i replay).

Cose negative: ancora niente rigori, l'audio dei tifosi è migliorato ma troppo poco, i movimenti offensivi sono da rivedere, nessuna aggiunta di opzioni tattiche (spero ne aggiungano all'uscita).
Provato anche io 10 partite. E sono pienamente d accordo con te. Il miglioramento dal 18 si vede.

• Mi piace
Reazioni: Pi_Team
Soddisfatto della demo in generale... è ancora da testare al meglio ma online pare uno spettacolo...
Gioco full manual e non ho mai aspettato più di 20 secondi per esser accoppiato ad un pari assistenze...

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Ho preso sempre la Francia.

Online mi è capitato un pò di tutto, Barca, Inter, Milan, Liverpool...

Offline ho giocato, a livello di difficoltà più alto, sempre contro Inter e Milan.

Ripeto, l'impressione è che sia più tutto più veloce... Oggi continuerò a testarlo, magari sì, con le squadre sudamericane il ritmo è più lento, perchè ti pressano di meno... Ma in generale la sensazione che mi ha lasciato è quella... Entriamo in discorsi soggettivi, perchè a me piace un ritmo più cadenzato, ad altri magari va bene così...
concordo in tt

Gente ecco a voi il motivo della mancata uscita su steam della demo

https://twitter.com/AsimTanvir/status/1027082957708767233

Nel mentre...qualcuno che ha già provato la demo sa dirmi qualcosa riguardo ai volti nuovi (ad esempio mi è sembrato di capire che Yann Karamoh della mia amata Inter ha il volto scansionato)?? Avete gia qualceh immagine di qualche volto nuovo?!
Immagini non ne ho, ma più o meno i volti sono quelli dell'ultimo dlc per le europee. Hanno aggiornato qualcuno come Pogba e Karamoh.
Invece per le sudamericane (Colo Colo, Flamengo, Sao Paulo e Palmeiras) hanno aggiunto 7/8 volti nuovi per squadra. Ottimo

Immagini non ne ho, ma più o meno i volti sono quelli dell'ultimo dlc per le europee. Hanno aggiornato qualcuno come Pogba e Karamoh.
Invece per le sudamericane (Colo Colo, Flamengo, Sao Paulo e Palmeiras) hanno aggiunto 7/8 volti nuovi per squadra. Ottimo
tuoi pareri?? quasi tutti ti chiedono solo cose inerenti ai Fo..invece io voglio sapere cosa ne pensi di questa demo..eccheccacchiooo:D

Gente ecco a voi il motivo della mancata uscita su steam della demo

https://twitter.com/AsimTanvir/status/1027082957708767233

Nel mentre...qualcuno che ha già provato la demo sa dirmi qualcosa riguardo ai volti nuovi (ad esempio mi è sembrato di capire che Yann Karamoh della mia amata Inter ha il volto scansionato)?? Avete gia qualceh immagine di qualche volto nuovo?!

In teoria, le squadre licenziate sono tutte completamente scansionate (compresi i tatuaggi...).

Se non sbaglio sei esperto di grafica...come mai la resa della mia tv mi sfarfalla il gioco?..ho tolto tutti i filtri ho un samnsung full hd con ps4...su pes 2018 mai dato problemi...mi sembra brutto graficamente così è questo mi fa storcere il naso visto che leggo che graficamente è mostruoso
la nitidezza a che livello la tieni ...e il contrasto ?

@nakazawa74
Se lo crei te devi caricarlo con la permetta ed in game con il menu a tendina a sx lo gestisci direttamente in multimedia senza dover uscire oppure mettere pausa, altrimenti c’è spotify

Salve a tutti! Dopo due anni senza Pes, vediamo se questo sarà l'anno buono per tornare :) Appena messo a scaricare la demo, tra poco mi ci fiondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom