DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non capisco chi dice sia lento: è uno dei pes (dalla prova di 5 minuti) più sincopati di sempre, non puoi distrarti un attimo.

ED È GIUSTO COSÌ, DIAMINE. Il calcio è diventato sempre più veloce, più rapido, muscolare, e la differenza tra un campione e un giocatore normale è la velocità di pensiero. Il ritmo ragionato non fa parte del calcio dalla fine degli anni 90

Lento non è sinonimo di realismo e spero che non tocchino questa cosa e non ascoltino la fanbase che è rimasta agli anni 90 e rompe sempre i coglioni col ritmo ragionato

Lo stesso la palla, che è più leggera: è giusto così, i palloni di pietra appartengono al passato, ora la palla va a velocità più alte degli anni passati.

Solo i tiri, come al solito, mi sembrano troppo potenti e poco vari, ma 5 minuti non aiutano

Come scritto poco fa ritmo ragionato non significa lento. Opposto al ritmo ragionato non é il ritmo tipo flipper.
Come si spiega che da un po’ di anni ormai le mie azioni o quelle che vedo nei video postati sono un po’ troppo simili?
La CPU ti induce a giocare in un certo modo. E a variare poco. Per me anche quest’anno ci sarò poco offensivo centrale. Ma R1 e fascia laterali. Eppure dai mondiali ho in mente mille azioni di Modric con offensive centrali. Per me da anni troppo trascurato la parte centrale. Invece la CPU in fascia da più spazi.

Magari sarà colpa dei 5 minuti che ti portano a prediligere le fasce? Probabile.

La mia critica non é sul 19 ma generale. Poca importanza all’attacco centrale e gioco in prossimità area di rigore. Avere a disposizione questa opportunità darebbe al gioco varietà a 360

• Mi piace
Reazioni: Pi_Team e deliux9
Succede ad ogni prodotto commerciale. Anche sugli smartphone. Quando un prodotto arriva a maturazione la gente vorrebbe da pes anche il caffè. Ma é normale. Ciò che ho apprezzato in pes che me lo ha distinto da fifa era in soldoni avere un buon id player e un gol diverso dall’altro.
Purtroppo questi gol diversi dagli altri si stanno riducendo. Non tanto per colpa di konami. Ma é un dato di fatto che possa arrivare alla assuefazione. Io purtroppo sto notando un po’ di appiattimento in fase conclusiva.
Nelle partite che vedo, vedo troppo R1 e troppa ricerca del Cross in fascia. Per questo motivo sono contrario ad un eccesso di pressing della CPU o della ricerca del gioco ragionato. Sono contrario perché vorrei una maggior varietà di approccio al gioco. Una maggior libertà.
Questa critica non é riferita al 19. Ma é un problema naturale per un gioco che esce ogni anno.

E se un gioco mi da pochi spazi di creazione manovra é la nostra indole che ci porta a R1 e ai cross.

Vero.

Siamo tutti assuefatti da PES altrimenti non staremmo qui a campeggiare da mesi su un Forum analizzando ogni microdettaglio.

Per me le.critiche ed essere esigenti va più che bene. Poi però dobbiamo tornare con una visione dall'alto e apprezzare il lavoro nel suo insieme.

Per questo non scarichero' la Demo. Tanto PES lo compro lo stesso.

Poi come tutte le cose ogni prodotto ha la sua durata. Se mi faccio 3 settimane di Demo sono 3 settimane di longevità che tolgo al gioco finale.

E voglio arrivarci a Luglio 2019, come con il 2018.

Ma che ti sei bevuto? :D
Ricordi quando ho scritto dei fifaioli impazzito erano giâ presenti? Questo è uno di quelli

Li riconosco, come la gdf in borghese, all'istante:
Scivono sempre "sono un fan da iss deluxe" e poi subito dopo lamentele vaghe seguite da etc etc etc

A chi interessa la gdf in borghese la riconosci perchè camminano in 2/3 (prima solo uomoni, ora pure con le donne, ma con loro è più difficile capirlo) e hanno il marsupuo a tracollo e un sacchetto di carta con manico (tipo quelli di unieuro) dove non traspare nulla.

Ciao ragazzi mi dite come avete settatto la luminosità con hdr attivo? Nelle impostazioni se setto la luminosità in modo che i due riquadri bianchi abbiano la stessa intensità ( come suggerisce il gioco) poi in partita mi ritrovo Ad avere una luminosità troppo alta giocando al camp nou di giorno nella zona di campo soleggiata
Stesso problema.
Al momento ho lasciato quella di default, oggi pomeriggio farò qualche prova con i settaggi della tv.

Anche a livelli di difficoltà elevati la CPU sembra incapace di mettere la minima pressione sull'avversario. Puoi fare il cavolo che ti pare e piace con la lentezza di un bradipo e raramente subirai una pressione efficace sul portatore di palla. Puoi arrivare sul fondo e crossare in tutta tranquillità, puoi calibrare filtranti OP senza il minimo disturbo etc etc etc...

Immagina, puoi.

Konami = Fastweb

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Per chi vuole vedere incespicare zoppicare e far stramazzare di fatica un giocatore nei 5 minuti... Prendete un ala palla al piede R1 sempre schiacciato partite da metà campo vi fate tutta la fascia fintare il cross.. Invertite la direzione e R1 fisso fino a tornate nella vostra porta... Nessuno vi sta dietro perché inrazionale... Ma il giocatore inizia a perdere colpi ... Dalla stanchezza :D:D:D

Deluso dai manti erbosi. Pensavo fossero spettacolari invece li trovi molto brutti..boh sarà la mia tv...cmq noto anche uno sfarfallio costante non mi piace graficamente.. qualcuno può aiutarmi a settare la tv?...ho un samnsung full hd di tre anni fa con ps4...ho impostato modalità gioco on..in pes 2018 nessun problema qui osceno

Ultima modifica:
Come scritto poco fa ritmo ragionato non significa lento. Opposto al ritmo ragionato non é il ritmo tipo flipper.
Come si spiega che da un po’ di anni ormai le mie azioni o quelle che vedo nei video postati sono un po’ troppo simili?
La CPU ti induce a giocare in un certo modo. E a variare poco. Per me anche quest’anno ci sarò poco offensivo centrale. Ma R1 e fascia laterali. Eppure dai mondiali ho in mente mille azioni di Modric con offensive centrali. Per me da anni troppo trascurato la parte centrale. Invece la CPU in fascia da più spazi.

Magari sarà colpa dei 5 minuti che ti portano a prediligere le fasce? Probabile.

La mia critica non é sul 19 ma generale. Poca importanza all’attacco centrale e gioco in prossimità area di rigore. Avere a disposizione questa opportunità darebbe al gioco varietà a 360
Con i 5 minuti è quasi obbligatorio giocare comunque in un certo modo.
Ti assicuro che se provi a cercare varchi centrali è facile che finisca il tempo senza che te ne accorgi.
In generale concordo sul tuo discorso, è anche vero che, anche giocando 10 o 15 minuti, non si può pensare di vedere fedelmente riprodotte tutte le dinamiche di una partita vera.
Per avere un gameplay come quello che intendi dovrebbero riscrivere il gioco da zero, sempre ammesso che ci possano riuscire.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
domanda dato che proverò domani ...o al max stanotte ...a superstar la cpu se ti fermi ti pressa??spero vivamente di si grazie a tutti

@Pistiuk81
@Magic_Of_Immortality
@huigoman99

Carissimi a stats come siam messi?incidono?

@deliux9 amico mio io la scarico il 9 appena torna a casa(son dai parenti,ho la play da mio cugino ma non hanno il modem ma solo internet sui telefoni)
Oggi ti saprò dire un po meglio Kimi.. Ieri ho fatto giusto 2 partite a mezzanotte quando è uscita la demo.. Ma tra stanchezza ed un gran mal di testa non ero molto concentrato :D
5 min sono pochi purtroppo per testare a fondo alcune cose.. Per il momento mi sbilancio solo sul lato grafico che già con la ps4 normale ed un full HD è davvero tanta roba, e lo dice uno che della grafica poco importa.. Figurati in 4K dev'essere spettacolare :eek::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ricordi quando ho scritto dei fifaioli impazzito erano giâ presenti? Questo è uno di quelli

Li riconosco, come la gdf in borghese, all'istante:
Scivono sempre "sono un fan da iss deluxe" e poi subito dopo lamentele vaghe seguite da etc etc etc

A chi interessa la gdf in borghese la riconosci perchè camminano in 2/3 (prima solo uomoni, ora pure con le donne, ma con loro è più difficile capirlo) e hanno il marsupuo a tracollo e un sacchetto di carta con manico (tipo quelli di unieuro) dove non traspare nulla.
Marsupio a tracolla e sacchetto di carta ....
Caspita io ho sempre pensato fossero pensionati in gita con il centro anziani!!!

Con i 5 minuti è quasi obbligatorio giocare comunque in un certo modo.
Ti assicuro che se provi a cercare varchi centrali è facile che finisca il tempo senza che te ne accorgi.
In generale concordo sul tuo discorso, è anche vero che, anche giocando 10 o 15 minuti, non si può pensare di vedere fedelmente riprodotte tutte le dinamiche di una partita vera.
Per avere un gameplay come quello che intendi dovrebbero riscrivere il gioco da zero, sempre ammesso che ci possano riuscire.

Per me basterebbe un ruba palla in più, sulla fascia esattamente come nel 18 hanno poi corretto la facilità che pure un portiere poteva correre sulla fascia e crossare. Ricordi? E già questo ti porterebbe ad usarla meno. In compenso una o due volte lasciare un pressing meno selvaggio o un ruba palla in meno, quando mi trovo in posizione offensiva centrale. Se noteresti che ha volte hai delle chance di riuscita, di conseguenza saremmo più portartati a tentare a volte ad un attacco centrale e ragionato. Ma se mi apri dei canali e me ne chiudi altri ovvio che mi limiti il gioco.

Già questo ci aprirebbe un mondo.

Marsupio a tracolla e sacchetto di carta ....
Caspita io ho sempre pensato fossero pensionati in gita con il centro anziani!!!
A parte il sacchetto Ipercoop.
Ma voi come fate a portare fuori portafoglio, chiavi, sigaretta elettronica sigarette normali? Iphone plus e iPad? Che tasche avete? :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
A parte il sacchetto Ipercoop.
Ma voi come fate a portare fuori portafoglio, chiavi, sigaretta elettronica sigarette normali? Iphone plus e iPad? Che tasche avete? :D
........io ho la borsa di mia moglie accanto lasciò Tutto a lei .....
Se no mi rallentano con le stampelle!!!!

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Per me basterebbe un ruba palla in più, sulla fascia esattamente come nel 18 hanno poi corretto la facilità che pure un portiere poteva correre sulla fascia e crossare. Ricordi? E già questo ti porterebbe ad usarla meno. In compenso una o due volte lasciare un pressing meno selvaggio o un ruba palla in meno, quando mi trovo in posizione offensiva centrale. Se noteresti che ha volte hai delle chance di riuscita, di conseguenza saremmo più portartati a tentare a volte ad un attacco centrale e ragionato. Ma se mi apri dei canali e me ne chiudi altri ovvio che mi limiti il gioco.

Si però anche nella realtà si tende maggiormente a sviluppare le azioni sulle fasce, perché ci sono più chance per andare via all'avversario nell'uno contro uno o con una sovrapposizione, mentre in mezzo si fa più fatica perché c'è più traffico e di conseguenza si rischia di perdere più palloni. Che poi se ne faccia un abuso è un altro conto. A me ad esempio piace variare

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ragazzi buongiorno...premetto che questo è il mio forum di riferimento ma ogni tanto butto l occhio su pesnewera ( non commento e non scrivo perché per me la maggior parte sono un branco di esaltati che si diverte a sfottere giocatori online e a prescindere non mi piace questa cosa....non è un forum ma una gara a chi c è l ha più grosso ) e ho notato come qui ci sia un parere molto più negativo sulla demo...

Io la scaricherò oggi..ma quali sono le cose che non vi hanno convinto in sintesi?

Nell altro forum leggo commenti in estasi e di gioco spettacolare...forse perché prediligono di più il gioco online ??

Si però anche nella realtà si tende maggiormente a sviluppare le azioni sulle fasce, perché ci sono più chance per andare via all'avversario nell'uno contro uno o con una sovrapposizione, mentre in mezzo si fa più fatica perché c'è più traffico e di conseguenza si rischia di perdere più palloni. Che poi se ne faccia un abuso è un altro conto. A me ad esempio piace variare
Io ieri sera ho fatto una partita sola principalmente per salvare il solito modulo di ogni anno .
Devo dire che con la solita assist.liv 1 centralmente diverse volte sono riuscito a entrare in aria in un gioco tutto passaggi di prima e uno-due
Poi una cosa che mi è piaciuta e molto è che verso la fine della partitabl avversario ha fatto un cross e il colpo di testa è andato a lato e poi un filtrante basso in area e l attaccante suo avversario non era pronto per il tap in anzi la palla ha attraversato tutta l area e sono stato io con il terzino a recuperarla...
In pes 2018 avrei perso 2a1 allo scadere .

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ragazzi buongiorno...premetto che questo è il mio forum di riferimento ma ogni tanto butto l occhio su pesnewera ( non commento e non scrivo perché per me la maggior parte sono un branco di esaltati che si diverte a sfottere giocatori online e a prescindere non mi piace questa cosa....non è un forum ma una gara a chi c è l ha più grosso ) e ho notato come qui ci sia un parere molto più negativo sulla demo...

Io la scaricherò oggi..ma quali sono le cose che non vi hanno convinto in sintesi?

Nell altro forum leggo commenti in estasi e di gioco spettacolare...forse perché prediligono di più il gioco online ??
Appena posso posto i video di protezione palla,un gol con R2 da filtrante avanzato(fatto finalmente bene!). 5 min veramente pochi per testare la CPU,impressioni dopo 4/5 partite ottime. La CPU ti pressa se molli il pad:eek:,e siamo in amichevole;),ma dipende da che squadra affronti. Il Milan pressa a tutto campo,altre se perdono palla si chiudono. La protezione palla non ha un tasto dedicato,ti devi frapporre tra palla e avversario,con un centravanti "fisico" scarichi su di lui,proteggi ed aspetti l'inserimento di altri compagni. Le caratteristiche sono importanti mi pare di capire,uno gracilino non vincerà con un difensore più potente,un Icardi vs Abate invece smanaccia,spinge e resiste alla carica,anche in corsa. Postero' video per maggior chiarezza. Sbavo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv