io non capisco chi dice sia lento: è uno dei pes (dalla prova di 5 minuti) più sincopati di sempre, non puoi distrarti un attimo.
ED È GIUSTO COSÌ, DIAMINE. Il calcio è diventato sempre più veloce, più rapido, muscolare, e la differenza tra un campione e un giocatore normale è la velocità di pensiero. Il ritmo ragionato non fa parte del calcio dalla fine degli anni 90
Lento non è sinonimo di realismo e spero che non tocchino questa cosa e non ascoltino la fanbase che è rimasta agli anni 90 e rompe sempre i coglioni col ritmo ragionato
Lo stesso la palla, che è più leggera: è giusto così, i palloni di pietra appartengono al passato, ora la palla va a velocità più alte degli anni passati.
Solo i tiri, come al solito, mi sembrano troppo potenti e poco vari, ma 5 minuti non aiutano
Come scritto poco fa ritmo ragionato non significa lento. Opposto al ritmo ragionato non é il ritmo tipo flipper.
Come si spiega che da un po’ di anni ormai le mie azioni o quelle che vedo nei video postati sono un po’ troppo simili?
La CPU ti induce a giocare in un certo modo. E a variare poco. Per me anche quest’anno ci sarò poco offensivo centrale. Ma R1 e fascia laterali. Eppure dai mondiali ho in mente mille azioni di Modric con offensive centrali. Per me da anni troppo trascurato la parte centrale. Invece la CPU in fascia da più spazi.
Magari sarà colpa dei 5 minuti che ti portano a prediligere le fasce? Probabile.
La mia critica non é sul 19 ma generale. Poca importanza all’attacco centrale e gioco in prossimità area di rigore. Avere a disposizione questa opportunità darebbe al gioco varietà a 360