Anche la questione dei 5 minuti parliamoneda 2 o 3 anni che permetti il minutaggio standard a 10 per poter far provare al meglio il tuo gioco, con il chiaro intento di rubare qualche fetta di utenza alla concorrenza. Quest'anno dopo l anno (a mio avviso) disastroso, torni a 5 quando probabilmente ti devi pure riguadagnare la fiducia di fan di vecchia data (e solo su questo forum ne potrei nominare parecchi delusissimi dal 18) e dar modo a tutti di provarla a fondo.
Una roba del genere la puoi fare dopo un anno in cui vendi incredibilmente tanto o sei comunque soddisfatto di cio che si è fatto col titolo precedente. A volte mi sembra davvero difficile capirli
a mio parere perchè la CPU non è ancora tarata al 100%Ma non tutti giocano online. Cosa costava mettere la stessa opzione anche per l'offline? Misteri Konami
tuoi pareri personali?Ecco, qua.
SUperstar, fullmanual e velocità 0.
Altre partite sono state un po' meglio, ma comunque potete farvi un'idea.
Per favoreMa come si fa a giocate controllando tutta la squadra?
Non so.tuoi pareri personali?
Fatica? Si è vista?!
in che senso?
Le telecamere mi pare uguali allo scorso anno.le telecamere sono settabili? C'è quella televisiva?
anche con la marcatura a uomo ? Perché quando mi dimenticavo di metterla le prendevo anche dall'ascolimigliorato l attacco e i tiri a girare.
ma la difesa è inguardabile.
la fatica c'è, ma devi praticamente giocare con r1 tutto il tempo, ma è perchè è solo di 5 minuti.ma sulla fatica si capisce qualcosa?i passaggi a scavalcare sono meno efficienti?
appena accendi la play ti chiede se entrare dal tuo o creare un nuovo utente oppure devi andare su cambia utente se sei già dentro e crearne uno nuovodove trovo la schermata per creare il secondo utente? non lo trovo?