DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexN28

Pulcini
19 Marzo 2016
82
64
18
PSN ID
AlexN28
Ciao ragazzi, per caso ho scoperto che l'account newzelandese serve solo per il download poi la potete far partire anche con il vostro account
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Tre partite, tre 0 a 0.
Non più di 3 o 4 tiri per parte in totale.
Hai voglia di testare il gioco manuale come volevamo fare....

Mah....
Ok
Difatti è quello che farò anch’ io......testare soprattutto il manuale anche se come dici è difficile visto il minutaggio, anche perché la CPU farà testo fino ad un certo punto.
Anche se sono al mare ti/vi seguo ininterrottamente appena posso..........in attesa di ulteriori news ;)
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Allora ho fatto una partita al volo vs com: io liverpool vs barcellona
Purtroppo la partita dura solo 5 minuti e la neve non è settabile (credo siano limitazioni della demo)
Graficamente mi è sembrato più pulito e i giocatori più dettagliati rispetto al 18
In campo a video compaiono sia le tattiche avanzate nostre che quelle del com (esce un pop up che indica il tipo di tattica avanzata si utilizza)
I giocatori mi son sembrati leggerini e il pallone molto più leggero rispetto ai capitoli precedenti
Ho avuto però la sensazione che il pallone non seguisse traiettorie prestabilite il che potrebbe spiegare il perché della minor pesantezza...
I comandi si possono personalizzare a proprio piacimento...
A schermo durante le pause compare l’icona per le sostituzioni veloci...
Mi è sembrato di vedere ancora l’imbambolamento del difensore durante i contrasti in area di rigore nonché la tendenza dei giocatori ad arretrare anziché pressare dopo aver perso il pallone anche in zone del campo dove il pressing è richiesto (tipo area di rigore avversaria)
Ho preso traversa dopo aver fatto una rovesciata in area di rigore
La cpu non disdegna colpi di tacco e fraseggi stretti...
Mi è stato fischiato un fallo contro dopo un contrasto non troppo cattivo... lo stesso non credo lo avrebbero fischiato sul 18...

Colpo di tacco e fraseggi stretti..no please :(
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Giocatori leggermi e pallone meno pesante molto male.. e poi 5 minuti sono veramente pochi..va beh
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Mmm ho paura di questa leggerezza...attendo altre impressioni
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
C'è però da dire che i palloni di oggi sono comunque molto leggeri
Appunto, non come fifa ma dai video che ho visto di pes 19 è una buona via di mezzo tra la eccessiva pesantezza della palla di pes dagli anni scorsi e la eccessiva leggerezza di fifa. Quindi per me punto a favore la palla.
Se però la cpu mi gioca ancora a massimo tre tocchi, fraseggi, tiki taka e imbucate o lancioni passo anche questanno il day one e me lo prendo quando sta sotto i 20€
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Appunto, non come fifa ma dai video che ho visto di pes 19 è una buona via di mezzo tra la eccessiva pesantezza della palla di pes dagli anni scorsi e la eccessiva leggerezza di fifa. Quindi per me punto a favore la palla.
Se però la cpu mi gioca ancora a massimo tre tocchi, fraseggi, tiki taka e imbucate o lancioni passo anche questanno il day one e me lo prendo quando sta sotto i 20€

Idem..se rivedo passaggi di prima e colpi di tacco a profusione passo sto giro
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Faccio una partita a superstar fullmanual e metto il video, così potete farvi un'idea.
Personalmente preferisco non commentare, cinque minuti a partita sono veramente pochi per giudicare certi aspetti.
Diciamo che dopo 5 partite speravo di essere più entusiasta....
 

iosonofra

Pulcini
26 Gennaio 2018
52
47
18
PSN ID
iosonofra
e niente, full manual soliti problemi, cross impossibili e tiri a giro impossibili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,146
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604