DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,207
113
Letto ora..... quindi non ci sono partite da 10?
Sembra di no.
Esce anche il messaggio che in questa demo saranno da 5 minuti e poi nel gioco finale si potrà cambiare.
Sinceramente non capisco.
Metti l'online nella demo, metti i vari livelli, addirittura la prima cosa che esce è la possibilità di configurare i tasti in modo tradizionale o alternativo (certamente per invogliare chi arriva da Fifa) e poi partite così brevi....
Tra l'altro, solo tempo sereno.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
prima partita(online), prima impressione il campo erboso FAVOLOSO, di sicuro tra le cose che son cambiate e si notano subito:
- il movimento dei giocatori, come l'anno scorso ogni giocatore ha il suo tipo di movimento(id giocatore mi pare si chiami) e quest'anno si nota ancora di più
-i contrasti son cambiati, ora non so se in bene in meglio ma di sicuro son differenti rispetto allo scorso anno(cliccando x per contrastare higuain mi ha dato un rigore contro che l'anno scorso non avrebbe dato), probabilmente è solo questione di abitudine ma son differenti
 
  • Like
Reactions: Holland_ e peppe12

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Buon divertimento ragazzi non so come fare un account neozelandese..sono vecchietto! :)....aspetterò domani e seguirò i vostri commenti...buon pes finalmente!
creanuovo utente dalla home della ps4 con un altro account che non hai mai utilizzato per la ps4. Quando ti chiede nazione metti New Zeland, città metti Wellington e codice postale 6140 ed il gioco è fatto!
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e slego

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
A me ancora 30 minuti.. che brutta notizia questa Delle partite da 5 minuti..!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Allora ho fatto una partita al volo vs com: io liverpool vs barcellona
Purtroppo la partita dura solo 5 minuti e la neve non è settabile (credo siano limitazioni della demo)
Graficamente mi è sembrato più pulito e i giocatori più dettagliati rispetto al 18
In campo a video compaiono sia le tattiche avanzate nostre che quelle del com (esce un pop up che indica il tipo di tattica avanzata si utilizza)
I giocatori mi son sembrati leggerini e il pallone molto più leggero rispetto ai capitoli precedenti
Ho avuto però la sensazione che il pallone non seguisse traiettorie prestabilite il che potrebbe spiegare il perché della minor pesantezza...
I comandi si possono personalizzare a proprio piacimento...
A schermo durante le pause compare l’icona per le sostituzioni veloci...
Mi è sembrato di vedere ancora l’imbambolamento del difensore durante i contrasti in area di rigore nonché la tendenza dei giocatori ad arretrare anziché pressare dopo aver perso il pallone anche in zone del campo dove il pressing è richiesto (tipo area di rigore avversaria)
Ho preso traversa dopo aver fatto una rovesciata in area di rigore
La cpu non disdegna colpi di tacco e fraseggi stretti...
Mi è stato fischiato un fallo contro dopo un contrasto non troppo cattivo... lo stesso non credo lo avrebbero fischiato sul 18...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Sembra di no.
Esce anche il messaggio che in questa demo saranno da 5 minuti e poi nel gioco finale si potrà cambiare.
Sinceramente non capisco.
Metti l'online nella demo, metti i vari livelli, addirittura la prima cosa che esce è la possibilità di configurare i tasti in modo tradizionale o alternativo (certamente per invogliare chi arriva da Fifa) e poi partite così brevi....
Tra l'altro, solo tempo sereno.
Occhio che la veltins arena è coperta .
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Sembra di no.
Esce anche il messaggio che in questa demo saranno da 5 minuti e poi nel gioco finale si potrà cambiare.
Sinceramente non capisco.
Metti l'online nella demo, metti i vari livelli, addirittura la prima cosa che esce è la possibilità di configurare i tasti in modo tradizionale o alternativo (certamente per invogliare chi arriva da Fifa) e poi partite così brevi....
Tra l'altro, solo tempo sereno.
Che peccato.....ci contavo con i 10m soprattutto visto che è da qualche anno che l’hanno introdotti
Grazie comunque;)
 
  • Like
Reactions: the elder

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
I giocatori mi son sembrati leggerini e il pallone molto più leggero rispetto ai capitoli precedenti
Ho avuto però la sensazione che il pallone non seguisse traiettorie prestabilite il che potrebbe spiegare il perché della minor pesantezza...
Bruttissima, sta cosa. Eri in full manual?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,207
113
Che peccato.....ci contavo con i 10m soprattutto visto che è da qualche anno che l’hanno introdotti
Grazie comunque;)
Tre partite, tre 0 a 0.
Non più di 3 o 4 tiri per parte in totale.
Hai voglia di testare il gioco manuale come volevamo fare....

Mah....
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre