DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
se hanno alleggerito i palloni a mio parere è solo che un bene...in quanto al giorno d' oggi non si usano le pietre di 30 anni fa!

per quanto riguarda invece la leggerezza dei giocatori nutro perplessità spero non sia cosi:mad:
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola

Fatte 3 partitine a volo...
Fisica della palla leggermente più leggera ma ottima cosi... attrito sul campo mostruoso, dove in certi punti si ferma anche la palla... ottimo!

Mi hanno fischiato alcuni falli che in pes 2018 me li sognavo, anche lievi contrasti ma giusti... da verificare sui 10m e nella Master...

Grafica ottima del manto erboso ma non ho intravisto il deterioramento del terreno... da verificare.

Reti bellissime anche se dopo i 3 movimenti si fermano di botto nulla di grave ma giusto per puntualizzare.

A dopo per altre impressioni ...

Havana.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Hola

Fatte 3 partitine a volo...
Fisica della palla leggermente più leggera ma ottima cosi... attrito sul campo mostruoso, dove in certi punti si ferma anche la palla... ottimo!

Mi hanno fischiato alcuni falli che in pes 2018 me li sognavo, anche lievi contrasti ma giusti... da verificare sui 10m e nella Master...

Grafica ottima del manto erboso ma non ho intravisto il deterioramento del terreno... da verificare.

Reti bellissime anche se dopo i 3 movimenti si fermano di botto nulla di grave ma giusto per puntualizzare.

A dopo per altre impressioni ...

Havana.


Fatica? Si è vista?!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
C'è però da dire che i palloni di oggi sono comunque molto leggeri
Bellissima questa
Ronin:D
Salvato in calcio d’angolo
Faccio una partita a superstar fullmanual e metto il video, così potete farvi un'idea.
Personalmente preferisco non commentare, cinque minuti a partita sono veramente pochi per giudicare certi aspetti.
Diciamo che dopo 5 partite speravo di essere più entusiasta....
Sono curioso sui colpi di testa, só che non c’è tempo........cerca di fare il miracolo:p:D
 
  • Like
Reactions: Ronin

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche la questione dei 5 minuti parliamone :D da 2 o 3 anni che permetti il minutaggio standard a 10 per poter far provare al meglio il tuo gioco, con il chiaro intento di rubare qualche fetta di utenza alla concorrenza. Quest'anno dopo l anno (a mio avviso) disastroso, torni a 5 quando probabilmente ti devi pure riguadagnare la fiducia di fan di vecchia data (e solo su questo forum ne potrei nominare parecchi delusissimi dal 18) e dar modo a tutti di provarla a fondo.
Una roba del genere la puoi fare dopo un anno in cui vendi incredibilmente tanto o sei comunque soddisfatto di cio che si è fatto col titolo precedente. A volte mi sembra davvero difficile capirli
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Anche la questione dei 5 minuti parliamone :D da 2 o 3 anni che permetti il minutaggio standard a 10 per poter far provare al meglio il tuo gioco, con il chiaro intento di rubare qualche fetta di utenza alla concorrenza. Quest'anno dopo l anno (a mio avviso) disastroso, torni a 5 quando probabilmente ti devi pure riguadagnare la fiducia di fan di vecchia data (e solo su questo forum ne potrei nominare parecchi delusissimi dal 18) e dar modo a tutti di provarla a fondo.
Una roba del genere la puoi fare dopo un anno in cui vendi incredibilmente tanto o sei comunque soddisfatto di cio che si è fatto col titolo precedente. A volte mi sembra davvero difficile capirli
Straquoto.......inconcepibile davvero!!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Anche la questione dei 5 minuti parliamone :D da 2 o 3 anni che permetti il minutaggio standard a 10 per poter far provare al meglio il tuo gioco, con il chiaro intento di rubare qualche fetta di utenza alla concorrenza. Quest'anno dopo l anno (a mio avviso) disastroso, torni a 5 quando probabilmente ti devi pure riguadagnare la fiducia di fan di vecchia data (e solo su questo forum ne potrei nominare parecchi delusissimi dal 18) e dar modo a tutti di provarla a fondo.
Una roba del genere la puoi fare dopo un anno in cui vendi incredibilmente tanto o sei comunque soddisfatto di cio che si è fatto col titolo precedente. A volte mi sembra davvero difficile capirli

Spesso si perdono in un bicchiere d'acqua per delle cose stupidissime. Ancora oggi dopo tanti anni mi meraviglio di questa loro politica. O lo fanno apposta oppure sono veramente stupidi
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Anche la questione dei 5 minuti parliamone :D da 2 o 3 anni che permetti il minutaggio standard a 10 per poter far provare al meglio il tuo gioco, con il chiaro intento di rubare qualche fetta di utenza alla concorrenza. Quest'anno dopo l anno (a mio avviso) disastroso, torni a 5 quando probabilmente ti devi pure riguadagnare la fiducia di fan di vecchia data (e solo su questo forum ne potrei nominare parecchi delusissimi dal 18) e dar modo a tutti di provarla a fondo.
Una roba del genere la puoi fare dopo un anno in cui vendi incredibilmente tanto o sei comunque soddisfatto di cio che si è fatto col titolo precedente. A volte mi sembra davvero difficile capirli


La butto lì, i casi sono 3:

1) Hanno visto che la gente con le partite da 10 minuti si accontentava della demo senza comprare il titolo
2) devono sistemare qualcosa in termini Di Gameplay che in una partita di 10 minuti si nota ancora di più (IA?,Stamina?)
3) I 5 minuti sono molto meglio Gestibili dai server nel 1vs1 online
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
creanuovo utente dalla home della ps4 con un altro account che non hai mai utilizzato per la ps4. Quando ti chiede nazione metti New Zeland, città metti Wellington e codice postale 6140 ed il gioco è fatto!
dove trovo la schermata per creare il secondo utente? non lo trovo?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Anche la questione dei 5 minuti parliamone :D da 2 o 3 anni che permetti il minutaggio standard a 10 per poter far provare al meglio il tuo gioco, con il chiaro intento di rubare qualche fetta di utenza alla concorrenza. Quest'anno dopo l anno (a mio avviso) disastroso, torni a 5 quando probabilmente ti devi pure riguadagnare la fiducia di fan di vecchia data (e solo su questo forum ne potrei nominare parecchi delusissimi dal 18) e dar modo a tutti di provarla a fondo.
Una roba del genere la puoi fare dopo un anno in cui vendi incredibilmente tanto o sei comunque soddisfatto di cio che si è fatto col titolo precedente. A volte mi sembra davvero difficile capirli
Veramente hanno venduto 1.5 milioni di copie in più ....

Credo che qualche tuo amico si era semplicemente rotto i coglioni di videogiocare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze