DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Non ho capito una cosa. Se Mbappè viene recuperato da Bonucci non è buono, se Mbappè lascia sul posto Bonucci non è buono lo stesso. Io penso che gente come Salah, Mbappè, Bale ecc se vanno via in velocità non devono essere recuperati se non da gente veloce come loro come un Bellerin, un Semedo o un Jordi Alba. Nell'ultimo mondiale abbiamo visto tutti le progressioni di Mbappè che lanciato nello spazio non lo prendeva nessuno. A me quando uno più veloce viene ripreso da un altro che ha 20 punti in meno in velocità e potenza dirompente mi fa girare non poco le scatole
Diciamo che Mbappe dovrebbe poter andare via ma non tutte le volte.
Chiaro che sono situazioni che troveranno sempre pareri discordanti.
Senza considerare poi che, per molti, se le cose avvengono a proprio favore vanno bene, altrimenti no.
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Avete mica fatto caso se ci sono 2 divise dei portieri come visto dal trailer?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
è decisamente più bello del 18.. ho giocato tutta la sera con un amico a fianco, uno contro uno...
i falli li fischia, ma non eccessivo.. davvero niente male..
il gioco si costruisce benissimo, i cross non sono più tutti goal ma anzi, te li devi sudare..
non basta più tenere premuto x e quadrato.. se lo fai vieni saltato.. l'intervento difensivo lo devi fare un po' con precisione.. e cmq salah (come è giusto) ti salta lo stesso...
BELLISSIMA la lotta per il pallone, ho visto varie volte giocatori tipo giroud proteggere con il braccio la posizione.. lati leggermente negativi i tapin, ogni tiro parato finisce spesso all'attaccante che la ributta dentro... le difese, i due centrali si aprono un po' e prendi gol.. cmq in generale è un pes18 PERFETTO.. (grafica migliorata parecchio)
 
  • Like
Reactions: deliux9

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Guarda, non sto seguendo il discorso.
Sto sbrinando e pulendo il frigo. è un lavoro duro ma qualcuno ogni tanto lo deve pur fare ;). E visto che vivo da solo....:oops:

Io dico solo che, come al solito, si danno sempre giudizi definitivi dopo qualche partita. Alla demo, amichevoli, e da 5 minuti. Sia in senso positivo che negativo.
Personalmente sono moderatamente soddisfatto, anche se io continuo a preferire un tipo di gioco un po' diverso.
Ma, ormai la strada della Konami è questa, le vendite sono cresciute ed è giusto che continuino su questa strada.

Per i gioco di quest'anno vediamo fra qualche giorno e, soprattutto, a fine mese.
Comunque anche la demo del 18 era meno equilibrato del gioco definitivo. Non diverso, ma la demo mi sembrava meno equilibrata. Non segnavo mai :D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Visto che sono quello che se ne intende di più qua dentro mi sembra doveroso fornirvi un mio parere.... Ovviamente giocando con l. Impostazione che consente di riprodurre il giuoco del calcio... Default...

Aspetti positivi rispetto a pes18:
1.Cpu molto più fallosa
2.Giocatori più reattivi
3.Manti erbosi spettacolari come le luce (specialmente di giorno)
4.Player ID ancor più marcato ed esteso a più calciatori (ciala è lui. . Kalinic pure :( ) ...
5.Tiri più vari mi sembra......
6. La stanchezza si fa sentire in maniera incredibile. .

Aspetti negativi rispetto a pes18:

Zero

A parte la premessa (a pecora) da Oscar manca la metafora finale.

Se fosse un donna sta Demo sarebbe...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Allora.. cerco di spiegarmi meglio...

Tanti giocatori full manual si lamentano..ok ci sta..
Xo dovete capire k siete in minoranza e k quindi Konami prima cerca di migliorare e tenersi stretti coloro k giocano default k sono la maggioranza... poi magari penseranno a perfezionare il full...spero du essermi spiegato..
I volti era x dire k siamo incontentabili.

Sempre 1 semplice e soggettiva opinione..
certo ci mancherebbe..;)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Qualche buon samaritano che posta due screen con formazione e panchina di default di Inter, Milan, Liverpool e Francia?

State a fa' un po gli stronzi...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Guarda, non sto seguendo il discorso.
Sto sbrinando e pulendo il frigo. è un lavoro duro ma qualcuno ogni tanto lo deve pur fare ;). E visto che vivo da solo....:oops:

Io dico solo che, come al solito, si danno sempre giudizi definitivi dopo qualche partita. Alla demo, amichevoli, e da 5 minuti. Sia in senso positivo che negativo.
Personalmente sono moderatamente soddisfatto, anche se io continuo a preferire un tipo di gioco un po' diverso.
Ma, ormai la strada della Konami è questa, le vendite sono cresciute ed è giusto che continuino su questa strada.

Per i gioco di quest'anno vediamo fra qualche giorno e, soprattutto, a fine mese.
Siamo in due allora :D
Anch’io vivo da solo, ma il frigo l’ho sbrinato prima di andare in vacanza così come le pulizie da cima a fondo........ per poi dedicarmi tranquillamente alla demo in attesa del ritorno a tempo pieno sul lavoro:p:D
 
  • Like
Reactions: the elder

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Guarda, non sto seguendo il discorso.
Sto sbrinando e pulendo il frigo. è un lavoro duro ma qualcuno ogni tanto lo deve pur fare ;). E visto che vivo da solo....:oops:

Io dico solo che, come al solito, si danno sempre giudizi definitivi dopo qualche partita. Alla demo, amichevoli, e da 5 minuti. Sia in senso positivo che negativo.
Personalmente sono moderatamente soddisfatto, anche se io continuo a preferire un tipo di gioco un po' diverso.
Ma, ormai la strada della Konami è questa, le vendite sono cresciute ed è giusto che continuino su questa strada.

Per i gioco di quest'anno vediamo fra qualche giorno e, soprattutto, a fine mese.
Chi meno spende più spende. Dovevi prendere sbrinamento automatico. Io da 11 anni che non lo faccio. Così a quest’ora avevi più tempo per postare altri video. Domani arrivò a Milano alle 20.00 e me lo voglio analizzare per bene.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,489
9,584
113
Umiltà saltami addosso :D
Anche perché fare peggio del 18 mi sembra assolutamente impossibile
Posso rigirarla dicendo che l autostima è fondamentale nella vita!....

Tornando a pes19

Se vi è piaciuto Pes18 vi piacerà tantissimo .... Lo amerete..

Se vi piaceva Pes18 ma nn digerivate I pochi falli... Lo amerete...

Se vi faceva cagare Pes18 vi farà cagare anche pes19
 
  • Like
Reactions: Agatto

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Chi meno spende più spende. Dovevi prendere sbrinamento automatico. Io da 11 anni che non lo faccio. Così a quest’ora avevi più tempo per postare altri video. Domani arrivò a Milano alle 20.00 e me lo voglio analizzare per bene.
Vabbè, ma tanto i video dici che non puoi vederli.
E poi quando torni a casa lo proverai di persona, immagino.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
e gli utenti PC trattati sempre da seconda.. anzi terza scelta, la demo esce stasera 18.30- 19.00, piu' o meno, almeno da quanto ho potuto leggere in giro sul web.:(
Fonti? Neanche in altri paesi è ancora presente la demo. Penso sia un problema di STEAM
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho fatto 10 partite su ps4, difficoltà superstar, velocità -1 in quanto a 0 sembrava un flipper.


Grafica migliorata
Movimenti dei giocatori super realistici
Manto erboso migliorato
Assenza di script (vabbè ma in demo era palese)

ASPETTI NEGATIVI:
Per ora niente di rilevante

Alcune annotazioni interessanti:

Riesco a fare spesso e volentieri il 60% di possesso palla, dominando completamente la cpu ma molto spesso senza segnare. In alcune partite ho riscontrato un assenza di pressing, la cpu sembra difendere in maniera diligente chiudendo gli spazi senza quel pressing inverosimile di PES 18.
Quando ho giocato il derby invece avevo contro la CPU inferocita che mi ha di fatto impedito di giocare ogni pallone. Cambiando sempre avversari si nota come ogni squadra abbia un proprio modo di stare in campo e questo è un bene. Non ho riscontrato le solite azioni tutte di prima con 300 tacchi, falli ok, rigori 0 però.

Nel complesso ad una prima impressione sono soddisfatto.
Mettessero apposto quei micro pattinamenti (ogni tanto ) sarebbe il top...ma comunque il lavoro fatto da konami sui modelli IN CAMPO IN CAMPO IN CAMPO ...(bisogna precisarlo )sono ECCELLENTI DA 10 IN PAGELLA .....perchè si muovono come è il giocatore originale ...e non è facile ! ce un bel lavoro da fare per i programmatori...non è come farli vedere in piedi fermi nella presentazione o quando segnano un goal nella scenetta televisiva.
 
  • Like
Reactions: Tom.becker

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Posso rigirarla dicendo che l autostima è fondamentale nella vita!....

Tornando a pes19

Se vi è piaciuto Pes18 vi piacerà tantissimo .... Lo amerete..

Se vi piaceva Pes18 ma nn digerivate I pochi falli... Lo amerete...

Se vi faceva cagare Pes18 vi farà cagare anche pes19

Si, penso che sarà così.
Se qualcuno voleva o si aspettava un gioco rivoluzionato, rimarrà deluso.

Fermo restando che alcuni aspetti potremo valutarli solo con il gioco completo.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
L'uscita della demo di Pes per PC è stato detto che dipende da Steam.
Non diamo colpe alla Konami anche quando non ne ha.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,954
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa