DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,531
9,627
113
Visto che sono quello che se ne intende di più qua dentro mi sembra doveroso fornirvi un mio parere.... Ovviamente giocando con l. Impostazione che consente di riprodurre il giuoco del calcio... Default...

Aspetti positivi rispetto a pes18:
1.Cpu molto più fallosa
2.Giocatori più reattivi
3.Manti erbosi spettacolari come le luce (specialmente di giorno)
4.Player ID ancor più marcato ed esteso a più calciatori (ciala è lui. . Kalinic pure :( ) ...
5.Tiri più vari mi sembra......
6. La stanchezza si fa sentire in maniera incredibile. .

Aspetti negativi rispetto a pes18:

Zero
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Appena dato calcio di rigore a favore.
Quindi su quattro partite un rigore. Non male dire.
Video? O almeno spiegare la dinamica? Io non sono mai stato soddisfatto non del numero, perché di solito ne ricevo, più che altro per come vengono procurati
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Per il momento ho fatto due partite.. Niente di che non mi ha entusiasmato molto! Un piccolo miglioramento c è stato ma troppo poco per i miei gusti. Giocabilità e grafica leggermente meglio ma mi sembra un Pes 2018 versione 2 più che un Pes 2019 :)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Video? O almeno spiegare la dinamica? Io non sono mai stato soddisfatto non del numero, perché di solito ne ricevo, più che altro per come vengono procurati

per ora non ho mai ricevuto rigori. con la cpu non mi sembra tanto diverso dal 2018m per quanto riguarda l'arbitraggio.

se scappo via in velocità al centrocampista, il centrocampista non tenta fermarmi con una scivolata o trattenuta come succede in fifa. ma tenta di raggiungermi per impedirmi di crossare.
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Video? O almeno spiegare la dinamica? Io non sono mai stato soddisfatto non del numero, perché di solito ne ricevo, più che altro per come vengono procurati

Non ho il video purtroppo, ma la prossima volta lo faccio.
In sostanza filtrante per Suarez, dentro l'area, arriva un giocatore del Liverpool che dal fianco destro del giocatore prova a prender palla (niente scivolata, un contrasto normale). Suarez cade, rigore fischiato. E parato, ovviamente ahah

Scusa se non si capisce ma davvero non so come definirlo, perché tolto il fatto che era dentro l'area di rigore non ho fatto niente di particolare o di diverso. Insomma fallo uguale ad uno che ricevi per contrasto fuori dall'area. Comunque appunto se ricapita faccio il video
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
e gli utenti PC trattati sempre da seconda.. anzi terza scelta, la demo esce stasera 18.30- 19.00, piu' o meno, almeno da quanto ho potuto leggere in giro sul web.:(
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non ho il video purtroppo, ma la prossima volta lo faccio.
In sostanza filtrante per Suarez, dentro l'area, arriva un giocatore del Liverpool che dal fianco destro del giocatore prova a prender palla (niente scivolata, un contrasto normale). Suarez cade, rigore fischiato. E parato, ovviamente ahah

Scusa se non si capisce ma davvero non so come definirlo, perché tolto il fatto che era dentro l'area di rigore non ho fatto niente di particolare o di diverso. Insomma fallo uguale ad uno che ricevi per contrasto fuori dall'area. Comunque appunto se ricapita faccio il video
Beh sarebbe una buona notizia, io così nel 18 ne ho presi forse un paio ma ho dovuto procurarmeli tramite dribbling o skill
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
e gli utenti PC trattati sempre da seconda.. anzi terza scelta, la demo esce stasera 18.30- 19.00, piu' o meno, almeno da quanto ho potuto leggere in giro sul web.:(

l'avevo scritto ieri probabilmente su steam uscirà alle 18 orario di solito escono gli aggiornamenti per i titoli steam e aggiornamento della piattaforma.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,472
4,301
113
Vero
In stanza climatizzata, con la ventola della ps 4 slim che non si aziona quasi mai durante le partite in pes 2018,
appena iniziata una partita con la demo 2019, parte subito la ventola un rumore abbastanza forte.
Sarà meglio o peggio con il gioco finale...

Ragazzi ma solo a me la ps4 con la demo diventa un jet? Rumore assurdo delle ventole
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Vero
In stanza climatizzata, con la ventola della ps 4 slim che non si aziona quasi mai durante le partite in pes 2018,
appena iniziata una partita con la demo 2019, parte subito la ventola un rumore abbastanza forte.
Sarà meglio o peggio con il gioco finale...

in passato è successo solo con la demo.
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Altra cosa che mi ha fatto sorridere.
Shalke Monaco.
Il monaco segna il 2 a 1, batto il calcio di inizio. Manco la palla è arrivata al giocatore che subisce una scivolata, nemmeno dopo due secondi. Giallo a centrocampo.

Oh secondo me i falli sono na bellezza.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e deliux9

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
Vero
In stanza climatizzata, con la ventola della ps 4 slim che non si aziona quasi mai durante le partite in pes 2018,
appena iniziata una partita con la demo 2019, parte subito la ventola un rumore abbastanza forte.
Sarà meglio o peggio con il gioco finale...
Eccola là.......già mi partiva prima la ventola figuriamoci domenica, sti caxxi.....passerò alla pro:D
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Mia recensione dopo 2 ore di gioco:



vi dico solo che secondo me di difetti il gioco non ne ha.



Prima cosa che balza al'occhio è il grandissimo lavoro fatto su tutto ciò che riguarda la grafica!dai amanti erbosi al'illuminazione ai modelli 3d dei giocatori!



Grafica veramente al top!(difatti la mia ps4 base "frullava" mentre giocavo)!!!



Gameplay in generale altrettanto al top....migliorata la già ottima base del 2018,con tiri leggermente depotenziati e fisica della palla inarrivabile x quanto vicina alla realtà!



Nuove animazioni sui tiri e su alcune situazioni specifiche,spettacolari.



Forma delle reti e animazioni di quest'ultime sublimi.



Dell'online non mi interessa perché non gioco mai online.



Voto finale assolutamente 9.5!



Davvero il calcio fatto videogioco,sembra una partita in tv.



Ho 37 anni e non faccio nessuna "crociata" a favore di pes o fifa.....ma veramente non concepisco come possa essere ritenuto anche solo paragonabile il gioco ea a pes......



Ad ognuno il suo.



Commento finale:



Per distacco il miglior gioco di calcio mai prodotto.
....eppure come sempre qua dentro sembra un gioco di soli difetti....

Peccato perché un RIP Fifa dopo un messaggio così ci stava

Scherzi a parte è bello trovare in un coetaneo entusiasta come un bambino!

Magia di PES!
 

Tom.becker

Pulcini
2 Luglio 2018
27
34
13
Ho fatto 10 partite su ps4, difficoltà superstar, velocità -1 in quanto a 0 sembrava un flipper.


Grafica migliorata
Movimenti dei giocatori super realistici
Manto erboso migliorato
Assenza di script (vabbè ma in demo era palese)

ASPETTI NEGATIVI:
Per ora niente di rilevante

Alcune annotazioni interessanti:

Riesco a fare spesso e volentieri il 60% di possesso palla, dominando completamente la cpu ma molto spesso senza segnare. In alcune partite ho riscontrato un assenza di pressing, la cpu sembra difendere in maniera diligente chiudendo gli spazi senza quel pressing inverosimile di PES 18.
Quando ho giocato il derby invece avevo contro la CPU inferocita che mi ha di fatto impedito di giocare ogni pallone. Cambiando sempre avversari si nota come ogni squadra abbia un proprio modo di stare in campo e questo è un bene. Non ho riscontrato le solite azioni tutte di prima con 300 tacchi, falli ok, rigori 0 però.

Nel complesso ad una prima impressione sono soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,333
33,765
113
Guarda, non sto seguendo il discorso.
Sto sbrinando e pulendo il frigo. è un lavoro duro ma qualcuno ogni tanto lo deve pur fare ;). E visto che vivo da solo....:oops:

Io dico solo che, come al solito, si danno sempre giudizi definitivi dopo qualche partita. Alla demo, amichevoli, e da 5 minuti. Sia in senso positivo che negativo.
Personalmente sono moderatamente soddisfatto, anche se io continuo a preferire un tipo di gioco un po' diverso.
Ma, ormai la strada della Konami è questa, le vendite sono cresciute ed è giusto che continuino su questa strada.

Per i gioco di quest'anno vediamo fra qualche giorno e, soprattutto, a fine mese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,692
Utenti registrati
65,105
Ultimo utente registrato
WickedOneDz

Utenti online